Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: masami_99_    18/03/2013    1 recensioni
Watari trova una ragazza per strada di notte e vedendola da sola decide di portarla alla Wammy's House. La ragazza però non ricorda nulla del suo passato. Non riesce a ricordare neanche il suo nome. Watari decide di accoglierla alla Wammy's House. Qui la ragazza fa nuove amicizie e dimostra un grande intuito grazie al quale verrà notata da L.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mello, Near, Nuovo personaggio, Watari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un silenzio irreale era presente per le strade desolate della piccola cittadina di Wichester. Neanche il vento disturbava l'atmosfera lugubre che si era formata. 

Per la strada non c'era anima viva e questo spaventava molto la piccola bambina che camminava da sola per la strada.

Si era risvegliata da poco su una panchina di una delle strade principali. Non riusciva a ricordare dove abitasse, né ricordava chi fosse. Non ricordava neanche il suo nome.

Indossava una maglietta semplice e bianca e dei pantaloni blu. Aveva i capelli lunghi e castani, poco mossi. Gli occhi erano dello stesso colore.

Non capiva perché si fosse risvegliata lì, ma era l'ultimo dei suoi problemi. Non aveva un posto dove andare e le sue gambe non la reggevano più. Si sedette su una panchina e chiuse gli occhi senza rendersene conto.

Non ce la faceva più a tenerli aperti. Prima di addormentarsi aveva visto un uomo piuttosto anziano e con dei baffi avvicinarsi. 

Non riuscì a rimanere sveglia per capire cosa volesse quell'uomo visto che si addormentò troppo velocemente.

Al suo risveglio non si trovava sulla panchina dove si era addormentata,si trovava in una stanza con le pareti bianche con decorazioni floreali gialle e rosa. Il soffitto e il pavimento sembravano di legno. In alcuni punti del pavimento c'erano dei tappeti rotondi diversi tra loro.

La ragazza mise i piedi per terra, ma non ebbe il tempo di alzarsi che nella stanza entrarono due anziani signori.

 Uno era abbastanza alto e robusto con i capelli bianchi e gli occhiali. Aveva dei baffi. Indossava un completo nero. L'altro era poco più basso del primo. Anche lui aveva i capelli bianche e gli occhiali. L'uomo con i baffi si avvicinò alla piccola che iniziò ad indietreggiare spaventata. 

XXXX : ciao piccola. Non avere paura non ti vogliamo fare del male. Io mi chiamo Watari mentre lui è Roger. Tu come ti chiami? 

La ragazza iniziò a piangere e disse che non si ricordava nulla 

Watari : allora ti potremo dare un soprannome. Non ti preoccupare ora sei al sicuro. Questo è un orfanotrofio e si chiama Wammy'a House. Sono sicuro che ti troverai bene qui. Quale soprannome scegli?

Un nome attravorsò la mente della ragazza che lo pronunciò esitante

XXX: Jenis.
Roger : molto carino come soprannome

Jenis : g..grazie. 

Roger prese la mano di Jenis

Roger : forza vieni con me. Immagino che sarai affamata
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: masami_99_