Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Elle o_O    18/03/2013    2 recensioni
Non so ancora cosa ci faccio qui.
Tuttavia so che questo è il posto giusto.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono seduta su un marciapiede davanti a una palazzina che non ho mai visto. Non so dove sono, tantomeno da quanto sono via. Ho acceso una sigaretta per scaldarmi, il freddo è tanto. È arrivato un uomo alla mia destra e ha caricato dei mobili in auto. Ora si è seduto sul sedile anteriore e sta guardando nello specchietto retrovisore, fissando il nulla. Non può accorgersi di me. Il mio intuito mi ha condotto in questo posto dimenticato da Dio in mezzo alla neve e nemmeno so il motivo. L'uomo mette in moto l'auto e se ne va senza lasciare traccie. Ne è arrivato un altro, molto più carino, in una Pegeut. Aiuta sua figlia a scendere dall'auto e so che si chiama Katia. Lui ha delle uova di cioccolato in una busta bianca. La prende per mano e se ne vanno, chiacchieran do sorridenti. Sembrano felici. Invece io non so ancora cosa ci faccio qui. Tuttavia so che questo è il posto giusto.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Elle o_O