Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Nee_Leighted    18/03/2013    1 recensioni
è passato un mese dalla fine delle riprese di gossip girl...Ma..il destino farà rincontrare i nostri ex Blair Waldorf&Chuck Bass ovvero Leighton&Ed..per un nuovo film..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la passeggiata e la cena..Ed aveva accompagnato Leighton a casa..come d’accordo non si fermò da lei..L’aveva solamente salutata con un bacio..”Sicuro che non vuoi entrare un attimo?” gli chiese lei..”Leighton..sai che vorrei..ma tu sai come finirebbe..quel momento..deve essere speciale non deve essere programmato..deve accadere e basta...”..”Spero non succeda troppo tardi allora” gli rispose lei..”Ti prometto che non aspetteremo troppo tempo” gli disse lui..dandole un altro bacio prima di lasciare casa di lei..Guardandolo andare via Leighton pensò che aveva ragione lui..E poi era così romantico il fatto che lui voleva che fosse speciale…magari con nessuna delle sue precedenti ragazze si era comportato così..le piaceva pensarlo..rendeva il tutto ancora più romantico…La mattina dopo sarebbero dovuti andare agli studios per il primo giorno di riprese..non vedeva l’ora di inizare a girare questo nuovo film con lui..Ed mentre tornava a casa sua..pensava che era stato difficile..troppo difficile resistere alla tentazione quando Leighton gli aveva chiesto di fermarsi da lei..una parte di lui avrebbe voluto assecondarla entrando..ma poi la parte più romantica di lui..quella che non sapeva nemmeno di avere prima di conoscerla..aveva avuto la meglio ed era riuscito a resistere..sapeva che se fosse accaduto inaspettatamente sarebbe stato indimenticabile. La mattina dopo Ed passò a prendere Leighton e andarono agli studios, trovarono gli altri attori conosciuti il giorno prima,li salutarono..”Bene vedo che siamo arrivati tutti,Buongiorno” cominciò il regista..”Allora oggi cominceremo a girare la prima scena..quella dove a Meg e Charlie viene chiesto di lavorare insieme..Bene Ed e Leighton mi servite subito voi..” disse “intanto dovete andare a cambiavi..in fondo al corridoio ci sono i vostri camerini..e ci sono già pronti gli abiti che indosserete..venite di nuovo qui quando avete fatto che iniziamo”..”ci vediamo tra poco Westwick “disse Leighton a Ed entrando nel suo camerino..Osservò i vestiti che doveva indossare..niente di che..era un tailleur grigio da ufficio, con una camicetta azzurra sotto..outfit abbastanza triste in cofronto a quelli che aveva indossato sul set di GG..Anche Ed entrò nel suo camerino..per lui l’outfit scelto era simile a quello di Leighton..completo da ufficio nero..con camicia bianca e cravatta azzurra..Ed era abituato ai completi eleganti..ma non alla cravatta..lui aveva preso l’abitudine dei papillon interpretando Chuck Bass..hahahaha:)..Uscirono dai loro camerini e si guardarono “Leighton..ti dona il look da ufficio” le disse Ed..”Devo dire..anche a te molto:)..gli rispose lei..Poi arrivarono i truccatori e parrucchieri..a Leighton lasciarono i capelli sciolti..la truccarono leggermente con fondotinta e fard chiari..un filo di rossetto rosa sulle labbra, un leggero ombretto grigio sulle palpebre, matita nera ,e mascara. Mentre a Ed misero del gel sui capelli..giusto per dargli un aspetto più compatto..a entrambi coprirono delle piccole imperfezioni..quando ebbero finito Leighton disse a Ed “Con il gel sui capelli mi ricordi un’po Chuck nella 2° stagione ahaha” “In effetti anch’io l’ho pensato” le disse lui..”Bene adesso che siete pronti e anche gli altri sono pronti..venite tutti qui..allora Leighton vedi quella scrivania e quella sedia di fronte a noi? Ecco quello sarà il tuo ufficio..mentre Ed..vedi la porta più grande?? Ecco quello sarà il tuo..le altre postazioni sono quelle destinate agli altri impiegati..mentre quel banco lì all’inizio sarà la reception..allora mettetevi pure ai vostri posti..e..si gira!” disse il regista..La riprese della mattina andarono bene..anche se ogni tanto qualcuno si dimenticava la sua battuta, improvvisava e suscitava la risata generale..arrivò il momento della pausa pranzo..”Fino ad ora è andata abbastanza bene..bravi..ci si ritrova qui per le 2.00 ok??” disse il regista..gli attori annuirono..”Noi andiamo a mangiare un boccone qui vicino..venite anche voi?? Chiesero alcuni degli attori a Ed e Leighton..loro accettarono..si incamminarono con gli altri..Arrivati al posto..si sedettero..iniziarono a chiacchierare e uno degli attori disse a Leighton.”sai Leighton..mi sei sempre piaciuta come attrice..trovo che tu abbia molto talento..e lo dice uno che non ha visto GG ma gli altri tuoi film..” “Grazie Daniel” gli rispose lei..lui ricambiò con un sorriso..Ed si intromise nella loro conversazione..”Comunque non mi sono presentato per bene prima..Io sono Ed..”l’aveva fatto perché era infastidito dal sorriso che quell’altro aveva rivolto a Leighton..molti degli attori con cui erano avevano espresso pareri sulla sua ragazza..e quando le parlavano si soffermavano a guardarla un po’ troppo secondo lui..soprattutto questo qui..”Piacere Daniel..Leighton è la tua ragazza per caso? Gli chiese..Ed rispose” Si...è la mia ragazza:)..e le mise un braccio intorno alla vita..giusto per sottolineare il concetto..Leighton aveva notato il comportamento di Ed nei cofronti di Daniel..il suo ragazzo era geloso…Le veniva da ridere..ovviamente non ne aveva motivo..lei neanche li guardava gli altri ragazzi..lei guardava solo lui..dopo che ebbero finito di mangiare gli altri chiesero “Allora rientriamo?”..Leighton gli rispose “Noi vi raggiungiamo lì agli studi:)”..Ed la guardò..probabilmente voleva fargli un discorsetto sulla sua piccola scenata di gelosia..Dopo che gli altri se ne furono andati Leighton gli disse “Dimmi..qual’e il problema..??..”Nessun problema in particolare.”le rispose lui..”Ed..guardami negli occhi e dimmi che non c’e niente che non vada..” gli disse lei..prendendogli il viso tra le mani..quando lo guardava così dritto negli occhi..con i suoi che erano così penetranti e profondi..non poteva fare a meno di dirle la verità..”Diciamo che ero infastidito da quel tipo che prima non ti toglieva gli occhi di dosso..e non era solo lui..ma lui ti fissava particolarmente..insomma è questo.” Ammise..Leighton gli dette un leggero schiaffo sulla guancia..”Ehy..perchè l’avresti fatto??”..”Perché non capisci niente..” gli disse lei sorridendo…”non mi interessano gli altri..sto con te Ed e non potrei essere più felice di così..:)..anche se devo ammettere un po’ mi fatto piacere vedere come tieni a me:)”…Ed le si avvicinò e la baciò..in quel momento sapeva che aveva ragione lei..lui di motivi per essere geloso non ne aveva..lei non gliene avrebbe dati..lo capiva dal modo in cui rispondeva ai suoi baci..dal modo in cui lo guardava quando stavano insieme..”Non ho motivi per essere geloso..hai ragione..d’altronde sei innamorata pazza di me.” Le disse lui scherzando..”Anche tu lo sei..altrimenti non avresti fatto quella scenata prima Westwick..” rispose lei..”Ma come fai ad avere sempre la risposta pronta??? Non posso mai avere l’ultima parola con te ehh..mi lascerai mai vincere..”? le chiese lui..”fammi pensare..No mi diverto così”scherzò lei..”Mi arrendo…solo per oggi però Meester” le disse lui..”meglio che raggiungiamo gli altri tra poco ricominciano le prove:)..Mentre si avviavano verso gli studios Ed non fece più caso a quelli che guardavano la sua ragazza..sapeva che lei lo amava e questo gli bastava a fidarsi completamente e incondizionatamente di lei.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Nee_Leighted