Videogiochi > Alice Madness Returns
Segui la storia  |       
Autore: TheJack93    18/03/2013    1 recensioni
Spesso i nostri ricordi sono così fragili che basta un niente per spezzarli, sono come dei cocci di vetro sparsi sul pavimento della mente...può resistere solo chi ha la forza di lottare e scoprire la verità.
un Alice/Bumby POV
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

---Angus Bumby POV--

 

Così bella, eppure così fragile la nostra piccola Alice.

Finalmente alla mia mercè!

Quanto ho aspettato questo momento...da quando avevo ascoltato le sue farneticazioni circa il suo fantomatico "paese delle meraviglie".

Stupide invenzioni di una pazza.

Non so cosa mi sia preso quel giorno di due anni fa, quando ho voluto occuparmi di lei dopo dieci anni chiusa in manicomio.

Era la sorella di Lizzie, quella puttana che anni addietro mi aveva sedotto e che avevo giustamente punito, lasciarla lì poteva essere la mia liberazione...lei era definita pazza, su di me neanche un sospetto, allora perchè l'ho voluta nel mio orfanotrofio?

Forse perchè anche da un esserino così minuscolo potevo tranne alcuni vantaggi...da quello che mi disse il dottor Wilson, Alice continuava a ricordare di uno strano incendio che aveva ucciso la sua famiglia.

Non andava affatto bene...cosa sarebbe successo se si fosse ricordata?

Prima che a qualche stupido zoticone venisse qualche sospetto, firmai di gran furia le carte per il rilascio della ragazza.

Era talmente mal ridotta che quel giorno mi toccò portarla in braccio fino a casa...che seccatura!

 

I primi mesi furono uno strazio.

Lei non collaborava in niente e io trovavo assai divertente castigarla riprendendola in ogni cosa che faceva, come si faceva con i bambini poco ubbidienti.

Odiava me quanto io odiavo lei...gli avevo dato una camera, al piano di sotto solo per lei, per evitare che litigasse con gli altri marmocchi.

Anche loro come me la disprezzavano dal profondo, ogni occasione era buona per attaccar briga, ma sinceramente non avevo voglia di badare tutto il giorno a dei bambini.

 

Era bella Alice, quasi come sua sorella...anzi, molto meglio.

Alle volte mi perdevo a guardarla mentre puliva da cima a fondo il pavimento, bella e impossibile, non amava il contatto con la gente...e da parte mia, non gli ho mai fatto credere che mi importasse di lei.

Ho avuto desideri...maturi..nei suoi riguardi, ma sapevo che se avessi alzato anche solo un dito nella situazione attuale avrei rovinato tutto.

Cambiai idea la sera stessa che la ragazzina cominciò a raccontare ai marmocchi i suoi viaggi nel paese delle meraviglie...facevano così tanto chiasso che mi avevano dato il mal di testa.

Stupidi mocciosi!

Ma quando aveva iniziato a parlare tutti si erano improvvisamente zittiti, quelle stesse pesti, che solo qualche ora prima la insultavano e la maledicevano ora pendevano totalmente dalle sue labbra.

Fui vinto anch'io dalla curiosità, mettendomi in un angolo della mensa ad ascoltare i suoi racconti.

Finchè esisteva il paese per lei, c'era ancora la possibilità che riaffiorassero in lei i ricordi...e questo non me lo potevo permette.

È vero...rispetto a lei avevo parecchi vantaggi in più.

Santo cielo, ero un lauretato di Oxford, un benefattore della società rispettato da tutti i miei concittadini per il lavoro svolto con i poveri orfanelli della città.

In confronto a me lei era niente.

Ma era meglio non rischiare.

 

Cominciai a trattarla meglio, facendogli credere che dopo quel "servizio" della favola era riuscita ad avere la mia stima.

povera piccola ingenua Alice!

VOLEVO la sua totale fiducia, come volevo che fosse lei, di sua spontanea volontà ad aprirsi a me...raccontandomi ogni dettaglio di quel suo stupido mondo.

Solo distruggendolo definitivamente avrei distrutto anche lei...e allora sarei stato davvero salvo!

Se solo sapesse che tipo di potere avevo su di lei e sulla sua mente durante le nostre sedute...scapperebbe senza nemmeno pensarci due volte.

 

Sono stato uno stupido ad affezionarmi a lei!!

quello che all'inizio era partita come una farsa, col tempo si è rivelato qualcosa di più profondo...e più vero.

Non ho desistito al mio intendo di nascondere le prove della mia colpevolezza, ma quegli occhi color smeraldo mi avevano conquistato.

Mi fermavo spesso ad accarezzarla la notte, mentre dormiva...potevo ucciderla quando volevo, nessuno si sarebbe accorto di niente, ma qualcosa mi faceva desistere sempre

Eppure bastava così poco per mettere fine al mio problema!

Gli davo le cose essenziali per la pulizia della casa, dopotutto ero io l'unico adulto della casa, una mano mi sarebbe stata di grande aiuto.

Spesso diventava diffidente nei miei confronti, disubbidiente...e allora dovevo punirla con faccende più pesanti, maledicendomi qualche ora più tardi di aver perso la pazienza.

Gli portavo sempre una tazza di latte caldo per "fare pace"...drogato ovviamente, in modo che non avesse crisi durante la notte.

è inoltre più facile baciarla da addormentata!

 

Una notte venni svegliato da un urlo...la piccola aveva avuto un incubo.

Malgrado la sua età, aveva pensato bene di venire da ME, spalancando la porta e buttandosi letteralmente addosso al sottoscritto in cerca di consolazione.

Repressi a stento un sorriso...da una parte vederla così spaventata e pallida mi fece quasi pena, dall'altra constatavo che finalmente la mia Rovina stava cominciando a corroderla lentamente.

Presto avrebbe perso tutti i suoi ricordi...distrutti, come un castello di vetro














------------------------------------------------è davvero inquietante questo uomo o.0...tuttavia credo che sia uno dei cattivi più intelligenti che abbia mai trovato in un gioco.....bastardo fino al midollo, depravato, sadico, ma moooolto astuto.
tengo a precisare che la nostra alice è maggiorenne, ciò non toglie che è assai disgustoso che un uomo viscido come Bumby gli faccia quel genere di cose...l'ho reso poi più "complicato" come personaggio, tra il bene e il male, tra odio e amore.
spero vi sia piaciuto. il resto alla prossima puntata :)
baci
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Alice Madness Returns / Vai alla pagina dell'autore: TheJack93