Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: JGA    18/03/2013    1 recensioni
Eve è una ragazza di 17 anni,nata in Italia,ossia a Napoli.
Suo padre si trova in carcere,per via di un delitto commesso,mentre,sua madre,è rimasta in Italia,dove ha sposato un altro uomo.
La protagonista,quindi senza famiglia,vive in un collegio in Canada,nei pressi di Startford.
In questo collegio femminile,la protagonista viene trattata molto male,e tenterà di scappare,riuscendoci,grazie all'aiuto del suo presunto migliore amico Austin.
Ora,perchè presunto?
Dopo una serie di eventi,Eve incontrerà un ragazzo,ossia Justin,che riuscirà a cambiarle la vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno: Piacere,Austin.
Eve
Una luce abbagliante mi sveglia,facendomi,per un istante bruciare gli occhi,sento i rumorosi tacchi di Mrs Doroty avvicinarsi al mio letto.
Comincio a tremare,poi un lancinante dolore,quel dolore che sento tutti i giorni,il dolore di uno schiaffo,il dolore più brutto.
Mi alzo di scatto,e nel mentre,una lacrima mi bagna la guancia,arrivando fino al mento.
-Vada a vestirsi,signorina- Mi dice,con tono altezzoso.
Vado velocemente in bagno,apro la porta e avvicinandomi al lavandino,non mi rendo conto dell'acqua che c'è a terra,scivolo e mi ritrovo tra le braccia di un ragazzo.
-Un secondo,ma questo è un colleglio femminile!- Penso.
-Buongiorno.- Dice,guardandomi e sorridendo.
-Scusami.- Dico,guardando verso il basso,per poi andare verso la porta del bagno e chiudermi dentro.
-Che stupida.- Pendo,torturandomi le labbra con dei morsi.
Indosso la divisa,ed esco dal bagno,sto per andarmene,quando sento ancora la sua voce.
-Io sono Austin,piacere.- Mi dice.
-Eve,lieta di conoscerti.- Rispondo,girandomi e accennando un sorriso.
Si avvicina a me,sfiorandomi la guancia con la sua mano,sorridendomi. Ricambio il sorriso,ma gli tolgo la mano dal mio viso.
-Cosa ci fai tu qui?- Domando.
-Sono il figlio di Mrs Doroty.- Mi risponde.
-Capisco.- Dico,abbassando lo sguardo,come imbarazzata.
-Austin vieni,non perdere tempo con questa sgualdrina.- Dice la signorina Doroty.
Vedo Austin girarsi di scatto,e con tono arrabbiato rivolgersi alla madre.
-Non chiamarla sgualdrina,mamma.-
Vedo la signorina Doroty sgranare gli occhi,per poi girare i tacchi e andarsene.
-Ora devo andare,ciao Austin.- Accenno un sorriso,per poi andarmene.
-Ci si rivede.- Alza la mano,come per salutarmi,ma senza muoverla,per poi accennare un sorriso.
Mi dirigo nella mensa,mi sido al tavolo,ma solo poco dopo sento essere tirata per il braccio.
-Senti stronzetta,non provarci con Austin. Vi ho visti nel bagno,guarda che lui ama me,leva dalla tua testolina bacata la sua immagine.- Mi dice Faith,con tono cattivo e bisbetico.
-Ohw,poveretta,s'è offesa.- Dico. -Topolino t'ha lasciata? Bene,ma non rompere,se s'è scopata Minnie è perchè non lo hai reso felice,o mi sbaglio? oppure si era stancato delle tue gambe?- Continuo,con tono antipatico,per poi darle i miei capelli in faccia,girandomi.
AUSTIN
Sgrano gli occhi,mentre sento Eve pronunciare quelle parole a Faith,senza che essa faccia nulla.
Vedo arrivarmela incontro,e la bocco.
-Ragazza,tu si che sei forte!- Le dico,sorridendo.
Sorride,come quasi non credesse alle cose dette. - Io ho detto questo?- Domanda. -Si,l'ho detto!- Esclama,ridendo e aggrappandosi a me.
-Mi sono innamorato di lei.- Penso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: JGA