Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Giustinoilpinguino94    18/03/2013    0 recensioni
Una ragazza con genitori ''difficili'' che è costretta a trasgredire un po' per assaporare la vita.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le venti e trenta, mio padre entrò in camera e, come faceva abitualmente ogni sera, mi tolse cellulare, computer, libri ed ogni altra fonte di svago per poi spegnere la luce ed andare via sbattendo violentemente la porta. Mi buttai sul letto e chiusi gli occhi.. dopo circa cinque minuti sentii la mia porta chiudersi a chiave e mio padre urlare “ Io e tua madre stiamo andando a cena con amici. Tu dormi.”. Mi alzai e mi affacciai alla finestra per vedere se Niall fosse in camera sua.. non era in camera ma c’era la luce accesa.. Attesi un po’ e poi vidi la macchina dei miei sgommare e scomparire lentamente dalla strada.
Riaccesi la luce ed andai ad aprire la porta, quando mi ricordai che era chiusa a chiave.. allora decisi di calarmi giù dal balcone e di andare da Niall.
 
Suonai alla porta e dopo un po’ venne ad aprire.. in mutande. ‘’Hey’’ -disse abbracciandomi- ‘’ Hey Niall’’ –dissi cercando di contenere i miei ormoni-. ‘’Ho visto i tuoi andare via.. e te scendere dalla finestra’’ –disse ridacchiando- ‘’Cosa c’è da ridere?! Non solo sono venuta qui a prenderti per passare la serata insieme..’’ –feci l’offesa- ‘’Scusa.. è solo che sembravi un gatto goffo AHAHHAHAHAHAHHAHA’’ ‘’Finiscila Horan! Vestiti piuttosto.’’ ‘’Ascolta.. i miei non ci sono per un paio di giorni.. posso restare a dormire da te?’’ ‘’okay.. ma se mio padre torna e viene a controllare dovrai nasconderti, sappilo.’’ ‘’Al massimo scendo dalla finestra.. AHAHHAHAHHA’’ ‘’Ora smettila!’’ ‘’Va benee’’ –disse facendo il musetto da cane bastonato- ‘’Va’ a vestirti.’’ –dissi dandogli un bacio sulla guancia- Mi salutò con la manina ed andò a vestirsi. Dopo circa venti minuti tornò. ‘’Porta il tuo pc così ci vediamo un film..’’ ‘’sapevo che me l’avresti chiesto.. è proprio dietro di te, sul divano’’ ‘’ohw..’’ –sorrisi-  ‘’Andiamo’’.
Salimmo dal balcone ed entrammo in camera mia. Niall si lanciò sul mio letto, io presi una sigaretta dalla tasca e andai fuori a fumare. Niall mi guardò e disse ‘’Devi dirmi qualcosa che non so? Da quando fumi?!’’ ‘’Da una settimana..’’ ‘’perché lo fai?’’ –disse venendo verso di me e strappandomi la sigaretta dalle mani- ‘’..Non lo so.’’ Mi alzò la manica e disse ‘’Hai ricominciato..’’ –Guardai in basso- ‘’Scusami.. lo so che te l’avevo promesso.’’ ‘’Non è con me che devi scusarti, ma con te stessa. Ti stai facendo del male, non lo copisci? Lo so che è difficile avere dei genitori così ma devi trovare un altro modo per sfogarti.’’ ‘’E’ questo il modo per sfogarmi.. sono di una settimana fa quelli.’’ ‘beh.. se proprio ti aiuta… fuma.’’ ‘’Posso prenderne un’altra?’’ ‘’va bene, danne una anche a me..’’ ‘’Niall, davvero?’’ ‘’Si.’’ –presi due sigarette, gliene passai una, lui l’accese ed iniziò a fumare- ‘’sai.. Mary non vuole più parlarmi e non vuole neanche spiegarmi il motivo.. mi sento sola.’’ ‘’hai Jake e me, non sei sola.. non lo sarai mai.’’ ‘’Jake.. non mi capisce.’’ ‘’ma è il tuo ragazzo.. com’è possibile?’’-disse buttando la sigaretta- ‘’non lo so. Solo tu mi capisci.’’ –dissi facendo lo stesso- ‘’Non ci pensare.. piuttosto.. che film vediamo?’’ –disse sorridendomi- ‘’Amici di letto?’’ ‘’Ally, l’abbiamo visto settantasei volte.. possiamo vederne un altro?’’ ‘’mmh.. un amore di testimone l’hai visto?’’ ‘’non ancora..’’ –disse lanciandosi sul mio letto-‘’vediamo quello allora’’ ‘’tu cercalo, io devo mettermi il pigiama.. non mi guardare!’’ ‘’va bene..’’. Presi il pigiama e mi cambiai. ‘’Ti ho visto che sbirciavi AHHAHAHAHHA’’ ‘’Non è colpa mia..’’ ‘’e di chi allora? Mia?’’ ‘’Bel culo comunque..’’ ‘’Niall! AHHAHAHHA’’ ‘’Abbracciami idiota’’ –annuii e mi accoccolai sul suo petto- ‘’hai freddo?’’ ‘’un po’..’’ ‘’aspetta..’’ –si alzò e coprì entrambi, poi fece partire il film-.
Alla fine del film mi guardò e disse ‘’uhm.. sono migliori amici, si nascondono per una vita di amarsi e alla fine si sposano.. non è che siamo noi?’’ –iniziai a ridere- ‘’Può darsi.’’
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giustinoilpinguino94