Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kithiara    05/10/2007    8 recensioni
Un sentimento profondo e sincero lega due persone fortemente diverse fra loro.
Non può che essere amore...giusto?
Leggete e recensite!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Schiavo d'amore


Due luminosi occhi dorati lo fissano con una luce divertita e gioiosa mentre gattona sul letto verso di lei come ogni sera, il suo sorriso più bello stampato sul viso.


Poi una risata argentina fa vibrare l'aria ed immediatamente le è vicino, solleticandole la pancia con la punta delle lunghe dita da pianista.


I suoi biondi capelli sfiorano la setosa pelle alabastrina, mentre vi deposita piccoli e sonori baci, strappandole ogni volta delle risatine divertite.


Il suo profumo di pulito gli riempie le narici, confondendosi con quello delle candide lenzuola di cotone fresche di bucato.


Poi una dolce carezza fra i boccoli indomabili, mentre pensa che le sue iridi argentate non hanno mai posato lo sguardo su niente di più perfetto di lei.


Solo lei lo fa sentire così speciale e unico.


E' completamente in balia di lei, schiavo di un amore che non avrebbe mai ritenuto possibile provare.


Un amore a cui ora non saprebbe più rinunciare.


Ogni gesto, ogni parola, fanno parte di un rito giornaliero, costante, ma che non lo stanca mai.


Ogni sera le si addormenta a fianco, stremato, dopo una lunga giornata di lavoro, ma pienamente appagato dal suo ruolo verso quella creatura angelica.


E anche nei suoi sogni c'è lei, felice gli corre in contro sorridendo e buttandogli le braccia al collo, gli sussurra piano all'orecchio Non lasciarmi mai.



*****************************************



La stanza ora è buia, una figura osserva i due corpi addormentati e stretti in un forte abbraccio.


Sorride Hermione, guardando i volti tanto amati del marito e della figlioletta sfiorarsi sereni sul grande cuscino, così diversi eppure così simili.


Solo loro due in un mondo tutto loro.


Solo uno schiavo d'amore e la sua inconsapevole padrona.


Solo un padre e la sua bambina.


Solo Draco e Alice.






Che mi dite, vi è piaciuta?

Era da tanto che volevo scrivere qualcosa immaginando Draco nelle vesti di papà amorevole e così eccola qua!

Spero che non vi sia sembrata troppo sdolcinata...è solo che, per esperienza personale, ho notato che i papà tendono a perdere completamente la ragione davanti alle loro figlie femmine!

Fatemi sapere voi cosa ne pensate, magari lasciando una piccola recensione!

Grazie

Chiara








  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kithiara