Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazza_take_me_home_please    18/03/2013    1 recensioni
Mi sento girare la testa , sono troppo debole , mi alzo per andare alla finestra, cado , sbatto la testa e prima di perdere i sensi penso “vaffanculo Malik”.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sto avviando verso casa in bici, cinque minuti e potrei essere in anticipo , 10 minuti e sarei in ritardo, se arrivo in anticipo la paghetta raddoppia .Suona il cellulare: 19,03.
Ok amica, vai avanti e al cellulare non rispondi, vai avanti e ricevi più bigliettoni.
Mi sforzo e ce la faccio;dopo due minuti svolto in una viuzza e…eccomi a casa!
Apro la porta -Mamma?! Oggi sono in anticipo!-
Come per magia (sin sala bim), arriva mia mamma dalla cucina -Alice, Possibile che pensi solo a i soldi?Ora tu aiuti tua sorella ad apparecchiare. -
-Ma mamma io…-
-Niente ma, vai a salutare tuo padre e raggiungi  tua sorella.-
- Ai suoi ordini signor capitano!-
Corro in bagno tipo clandestini mentre salgono sui barconi (?),chiudo la porta a chiave, mi siedo sul tappeto e tiro fuori il cellulare : 1 chiamata e 1 messaggio.
Apro l’sms -Ciao Ali,domani ti va una pizza con me , Josh,Jo ,Alex e Horan?Fammi sapere . Xx  Sel- Rispondo a Selena, la mia migliore amica ,accettando la proposta , poi vado nelle chiamate perse e..Dan,il mio ex.. cosa vuole?Decido di chiamarlo più tardi. Scrivo un messaggio a Horan ,Niall Horan ,il mio stupidissimo e tenerissimo migliore amico.
-Eii, Sel mi ha detto se domani facciamo una pizzata, tu ci sarai vero?Dimmi di si! Xx Ali-
Dopo due secondi sento il Blackberry vibrare -Ciao Ali, si vengo ..poi ti devo parlare di una cosa,niente di preoccupante! Xx Nialler-
-Ok,a domani amico c: -
Uscita dal bagno,corro in cucina dove tutti mi stanno aspettando
- Ehi, bimba hai intenzione di mangiare in bagno? -
- Papà stavo arrivando!-
Mia mamma serve la cena poi ci guarda e sospira -Ali,Mirko,Bella domani sera io e papà andiamo a trovare la nonna e restiamo la a dormire , voi che avete intenzione di fare? -
Mirko ha 17 anni,ha un bel fisico e secondo me non è neanche così male, Isabella,che vuole farsi chiamare Bella (un nome un destino) ha 18 anni ed è stupenda .
-Luna Park con Luca.. da fastidio se resto fuori una notte?-
- Nessun problema tesoro ..e voi due cosa fate? - mia madre ci guarda , sospettosa che ci inventiamo cavolate.
- Volevo andare in disco con Elena- tossisce e diventa rosso in volto - e credo di restare fuori a dormire…- scoppio a ridere , è la prima volta che lo dice. Mi guardano tutti e quattro male, come se fossi diventata matta. - mamma, posso restare anche io fuori?-
scoppio a ridere ancora mentre entrambi i miei genitori mi fulminano con lo sguardo.
-No ok …Vado a mangiare una pizza con Sel,Josh,Jo,Alex e Horan. -
- A tu hai già deciso , è?? - ribatte mia madre decisa
mia sorella ride sotto i baffi -Come sei ..com’ è che dite ..trasgressiva!-
-Bella vaffanculo!- fingendomi arrabbiata, corro in camera e scoppio a ridere come una demente.
 
 
                                                                    **
 
Mi butto sul letto e digito il numero di quel coglione, chissà cosa vorrà. Chiamo e ..tu tu tu…
Beh amico , fottiti!
Mi vibra la pancia (?) , prendo il telefono e sullo schermo c’è il nome del biondo.
-messaggi gratis bambola? - odio.quando.mi.da.della.barbie.
- tu dammi ancora della barbie e sai dove ti metto il telefono?-
- eeei , che hai ? il ciclo?- mm.. forse O_0
- nooo peggio. Dan -
-Dan che cosa?- lo picchio a sangue grrrrrr
-eeeh Dan sto cazzo! Mi ha chiamata ma non ho risposto poi l’ho richiamato ma non risponde-
-si vede che tu e il tuo Ken giocate allo stesso gioco c:- mentre leggo il messaggio immagino l’immensa risata di Niall mentre rilegge il  messaggio. Che stupido!
-oh ma fottiti.-
-dai scusami è che mi diverto troppo-
- allora che faccio? -
-uccidilo barbie -
Decido di non rispondergli , è troppo stupido stasera. Dopo due minuti mi rivibra il telefono.
-scusa piccola , non ti chiamo più barbie- eccolo che torna!
- non fa niente , ci vediamo domani , notte notte -
- notte notte freckle -
Mi chiamano “freckle”(lentiggine) perché ho la faccia piena di lentiggini…ne ho così tante che mi chiamano appunto freckle, un nomignolo che odio , preferisco Fre.
Si spalanca la porta della camera che divido con Bella , che entra con una faccia stanca.
-ehi sistah che c’hai?-
si gira lentamente verso di me, mi guarda con i suoi occhini azzurri e mi fa quello che dovrebbe sembrare un sorriso- sono un po’ stanca , tutto qua-
Impossibile che sia solo stanca! È da un bel po’ che ha la faccia stanca, è pallida e triste.
- coraggio Bells , non ti ho chiesto di scalare l’Everest e poi ballare la conga nuda quando sei in cima , voglio la verità. -
Non riesce a trattenere una risata - davvero , non è niente , vado un attimo in bagno -
Non faccio in tempo a risponderle che scappa in bagno. Quella sta troppo tempo in bagno. C’è qualcosa che non quadra …
 
                                                  
Bella’s Pov
Mi chiudo in bagno , come faccio ormai ogni singola volta che mi è possibile.
A tutti ho detto che sono stanca , che è il lavoro che mi stanca , ma ogni volta che lo faccio mi sembra di diventare più debole. Tutti credono alle mie frottole , troppo impegnati a pensare a se stessi , l’unica che forse sospetta è la mia piccola Fre , la mia sorellina , piccola Alice.
Domani sera , non so ne dove andrò ne dove dormirò, tenendo conto che non esiste nessun Luca e non vado a nessun Luna Park. L’ho detto solo per non far pensare a mia madre che sono una depressa che non vede l’ora che la sua vita finisca.
Controllo che la porta sia chiusa a chiave : operazione compiuta.
Mi guardo in giro , in cerca del mio beauty case marrone. Lo apro , prendo gli elementi che mi servono e mi siedo sul tappeto.
Guardo la sua foto , la nostra foto , mia e di quel fottutissimo ragazzo che mi ha strappato il cuore e l’ha spezzato, dimenticandosi di ridarmelo indietro. Quel fottutissimo coglione che mi ha fatto soffrire solo perché si è montato la testa , tutta colpa della fama.
Mi sfilo i braccialetti dal polso segnato , prendo la lametta e tra le lacrime inizio a ripassare l’incisione sul polso, ogni giorno più profonda. Affondo la lametta più che posso,oramai non fa più male. Il sangue cola , ma non me ne frega più di tanto. Con il posto sanguinante mi alzo , apro la finestra e inizio a fumare una sigaretta,come faceva lui quando era nervoso.
Finita , ritorno al mio polso, lasciato per la prima volta in sospeso.
Sanguino più di prima , piango e impreco silenziosamente.
Penso a tutte le bugie che mi ha detto e affondo ancora di più.
Mi sento girare la testa , sono troppo debole , mi alzo per andare alla finestra, cado , sbatto la testa e prima di perdere i sensi penso “vaffanculo Malik”.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazza_take_me_home_please