Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    18/03/2013    5 recensioni
Già, un angelo. Quell'angelo che non ho mai dimenticato. Sì perchè io e lei, abbiamo passato tre anni insieme. Ora aveva ventitrè anni e stava per sposarsi con uno che non ero io. Devo ammettere che la nostra convivenza però sarebbe dovuta finire per forza. Era diventata troppo pesante come situazione e alla fine non ce l'abbiamo fatta. La coppia è scoppiata. Ma anche in quel momento, quando il suo cuore apparteneva ad un'altro uomo... beh, io non potevo fare a meno di amarla.
_________________
COMPLETA!! :)
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goten, Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Bella e dannata'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi! ecco qui il capitolo 'speciale'! Vi chiedo una semplice cosa, quando comincia la narrazione in rosso immaginate la canzone più bella che abbiate mai sentito suonata al pianoforte! Io per esempio ci immagino 'la nuova stella di Broadway' di Cesare Cremoni... :) Sta a voi decidere quale canzone immaginare! Buona lettura a tutti!

#Sei l'errore più bello della mia vita_

Ci sdraiammo l'uno accanto all'altra. Lei pogiò la testa sul mio petto. Si era creata un'atmosfera di pace. Guardavamo il soffito, ognuno con i propri pensieri.
 
"Sai Trunks, io non sono sicura di volermi sposare. Anzi, sono quasi sicura di non volerlo e lo sono sempre stata. Fin da quando ci siamo lasciati, tutte le volte che ti incontravo in ufficio, avrei voluto stringerti o almeno parlarti come ai vecchi tempi. Ma non me lo sono mai concesso... Ora penso ad Ub. Non so cosa dirgli. Cosa andrò a spiegargli? Ho capito che cercavo solo di distrarmi, ma con pochi risultati. Sai... tu, infonde sei l'errore più bello della mia vita!"
 
Mi colpì e mi affondò. Quella piccola ragazza cominciò a raccontare ogni suo stato d'animo e ogni emozione che la confondevano sempre di più.
 
"Credo che la cosa giusta da fare però sia quella di stare con lui e cercare di amarlo come ho amato te. Ormai è troppo tardi per tirarsi indietro."
 
Rimasi impietrito. Cosa aveva in testa quella? 
 
"Va bene. Io ora ho sonno. Buona notte Marron."
 
"Buona notte Trunks, scusami."
 
Non avevo voglia ne di rovinare tutta quella pace, ne di arrabbiarmi, ma soprattutto di litigare e di sentire quella vocina acuta che mi dava sui nervi. Neanche la cacciai via a calci, non ne avevo voglia. Ero stufo. Pensai che quella bamboccia fosse mentalmente instabile. Cercai di addormentarmi il prima possibile e di non pensare, o quella volta non so se avrei resistito a tirarle uno schiaffo in pieno volto.
 
La mattina dopo mi svegliai con un suono che non proveniva dalla sveglia. Mi alzai seguendo quella melodia. Entrai nel salotto e vidi lei. Aveva solo il pezzo sopra del mio pigiama. Era seduta al pianoforte, girata di spalle, con i lunghi capelli biondi tutti spettinati.
 
Muoveva velocemente le dita sui tasti e sembrava che stesse suonando un angelo. Mi voltai verso il piccolo tavolino basso di fronte al divano e vidi una bella tovaglia bianca con sopra latte, succo di frutta toast cornetti e marmellata. Aveva preparato tutto per me. Per un attimo la guardai con dolcezza, ma poi ripensando alla sera prima la salutai scorbuticamente.
 
"Ciao."
 
"Buongiorno Trunks... Ti ho preparato la colazione, è lì sul tavolino basso."
 
"Sisi. L'ho vista, ma non ho voglia di mangiare."
Stonò una nota e smise di suonare. Si alzò e si avvicinò a me. Mi prese per il colletto del pigiama guardandomi con i suoi occhi chiari.
 
"Non essere arrabiato. Questa notte alle 03.00, ho chiamato Ub. Gli ho detto che tra me è lui è finita."-disse poi abbassando la testa.
 
Le alzai il viso dal mento e vidi sgorgare da quegli occhi verdi una lacrima, poi un'altra e un'altra ancora.
 
"Cosa c'è? Che ti prende?"-la mia voce era dolce.
 
"Ho fatto soffrire entrambi."-disse fra un singhiozzo ed un altro.
 
"Per te io soffrirei un milione di volte in più!"-le dissi sorridendo. Si aggrappò a me. Si teneva stretta stretta.
 
"L'importante ora è che tu mi terrai sempre con te!"-mi disse piangendo.
 
"Si piccola, te lo prometto!"-le dissi baciandola.
 
E' proprio vero. Di fronte a lei non avevo carattere. Mi faceva essere due persone diverse, mi faceva passare dall'essere trise e arrabbiato ad essere felice e dolce... mi faceva impazzire.
 
"Ti amo Marron. Non dimenticartelo mai!"-pensai poi senza dire niente.



Eccolo qua! Ultimo capitolo! Mando un bacio enorme alle mie commentatrici preferite e un'abbraccio a chi ha seguito e letto questa storia! Cosa posso dire? :3 Per me questo è un piccolo capolavoro, quello che ha riscosso maggior successo e che mi ha emozionata in prima persona! Non mi è mai capitato di scrivere una storia in poche ore e con tanta smania! xD Vi lascio alle recensioni! E buona serata a tutti voi! <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Pichan