Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Elyon13    22/08/2004    3 recensioni
Quando il momento giungerà i prescelti s'uniranno in una forza sola, illimitata e invincibile. Due ali dai colori dell'arcobaleno voleranno spargendo polvere incantata. COMMENTATE!!!!!
Genere: Avventura, Azione, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Profondo Blu si avvicinò a lui

- Cap.7 -

- Comportamenti negativi -

Profondo Blu si avvicinò a lui.

Kish indietreggiò, evava paura che tutt’un tratto l’alieno avrebbe tirato fuori la frusta e avrebbe cominciato a picchiarlo.

Si mise un braccio di fronte al viso, pronto a difendersi.

Profondo Blu gliela tolse da davanti intimandogli: " Ho una missione per te, Kish, ma ti avverto, se fallirai t’ucciderò immediatamente. Partirai per la Terra in questo istante, una volta arrivato, incontrerai Lake e due alieni che ti spiegheranno cosa fare. Buon viaggio. "

Finalmente avrebbe rivisto la luce del sole! E il suo adorato Lake.... non era possibile, era troppo bello per essere vero.

Era così felice che il cuore gli si riempì di commozione.

Nell’astronave diretta alla Terra premette IPERVELOCITà sperando di arrivare prima.

S’addormentò a metà viaggio.

Qaundo si risvegliò si trovava in un magnifico campo di girasoli illuminato dal sole.

E, vicino a lui.. c’era Lake.

Lo scosse e lo abbracciò fortissimo.

Lake gli leccò la faccia coprendolo di saliva calda, mentre lui iniziò a piangere silenziosamente sul pelo argentato del lupo.

Qaundo uscirono dall’astronave, Lake gli comunicò che laggiù si trovavano gli alieni che Profondo Blu gli aveva assegnato.

Uno aveva i capeli color Indaco scuro, e uno era castano.

Si avvicinarono e si strinsero tutti la mano reciprocamente.

Quando Pie riconobbe Kish ebbe una scossa.

<< Come ti chiami? >> gli chiese speranzoso.

<< A te cosa interessa? Comunque Kish Ikisatashi >> rispose freddamente.

Pie lo osservò più attentamente, i lunghi capelli verde scuro erano raccolti in due trecce che correvano lungo i lati del viso, gli occhi dorati erano più splendenti che mai, indossava una t-shirt verde che gli arrivava sopra l’ombelico e dei pantaloncino corti con una buffa rigonfiatura.

<< Ti ricordi di me? Sono tuo fratello Pie Ikisatashi... >> rispose con un tono strano.

Kish, senza alcun preavviso, gli balzò addosso prendendolo per il colletto della maglia nera.

<< Schifoso bastardo!!! Ma tu non eri morto? >> urlò infuriato.

<< Perchè mi aggredisci? Cosa ti ho fatto? >> sussurrò Pie arreso.

Kish non era più quel ragazzo gentile, cordiale, affettuoso di una volta, e Pie lo comprese subito.

<< VOGLIO FARTI SOFFRIRE COME HO SOFFERTO IO IN QUESTI CINQUE ANNI, TU ERI A CASA TUA TRANQUILLO E FELICE INSIEME A TART, MENTRE IO STAVO IN QUELLA CELLA OSCURA, INCATENATO, PICCHIATO, BELLO EH???? >>

<< GUARDA QUI >> gli urlò mostrandogli il braccio coperto di lividi viola che sanguinavano ancora << ECCO, APPENA QUELL’ALIENO MI HA PRESO, TU CI HAI MESSO UNA PIETRA SOPRA PER DIMENTICARTENE, VERO???? EH??? RISPONDIMI BASTARDO!! >>

<< Ti sbagli, Kish, non ti avevo affatto dimenticato.... ho cercato di trovarti, ma non ci sono riuscito.... >> sussurrò ancora.

Kish gli mollò un ceffone sulla guancia, poi incrociò i tridenti, pronto ad attaccarlo.

Lake gli mordicchiò il ginocchio, quasi per farlo ragionare, ma lui lo scansò con un calcio facendolo cadere.

Non era più lo stesso di prima... poco ma sicuro...

Ad un certo punto, planò a terra e cominciò a contorcersi a terra.

<< Cosa c’è Kish? >> gli chiese Pie, stupito.

<< Profondo Blu mi ha assorbito i lati positivi del mio carattere, ingigantendo quelli negativi. Liberami da qui, ti prego... >>

Wow!

Chi l’avrebbe mai detto che sarei arrivata a questo punto?

Perchè NESSUNO RECENSISCE? FA TANTO SCHIFO?

Rix presto.

By Elyon13

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Elyon13