Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: MaryJigoku    18/03/2013    1 recensioni
Maryannč. Lei era felice,soddisfatta della sua vita,almeno cosė credeva.Tutto era perfetto in quell'istante di pace che le avvolgeva il corpo. Si sentiva libera,soddisfatta e piena di vita. Questa č la sua storia. La storia di una ragazza distrutta,che credeva in qualcosa rubatole dal destino o dalla vita,ingiusta...a volte. Sentė un brivido in quel momento, di dolore...nell'anima che le stava venendo risucchiata da un qualcosa pių grande di lei. Questa č la sua storia...
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dicembre-Parte 1

Maryannč,Liceale in cerca di amore,felice da un certo punto di vista,senza problemi,una semplice ragazza spensierata,con le sue amicizie d’infanzia e un passato allegro fatto di canzoni felici e ricordi rosei.
Tsubaki,Liceale amica di Maryannč,sempre insieme a lei,ogni sera per le strade di una piccola cittā a sud. Giocano,cantano,incontrano gente nuova e fanno nuove esperienze. Maryannč ascolta il rock, č un’alternativa,rossi capelli e anfibi ai piedi,una ribelle, di quelle che si vedono nei film anni 70, tutta rock’n roll. Tsubaki amante di anime e manga, un’ Otaku,lei e i suoi disegni incantavano Maryannč che era sempre disposta ad un abbraccio per un’amica fedele. Loro non si staccavano mai,facevano tutto insieme,ogni singola esperienza.

Domenica mattina,messa e poi villa, in giro, con il sorriso stampato,boschetto. Maryannč trova dei suoi amici, ribelli,come lei. Le sorridono,lei vi si avvicina,gli abbraccia e le fanno fare un tiro. Maryannč non sa fumare,lei č inesperta,ha solo una gran curiositā che la investe in quell’ istante, la prende e la trascina via in un mondo diverso dal suo solito. Tsubaki,anche lei prova,non le piace,non la convince,non č sicura di quello che stanno facendo ma sorride e lo fa anche lei. Wylde,amico di Maryannč,le insegna a fumare,loro sono felici, si sentono grandi, in grado di poter fermare il mondo con un solo dito. Arriva una proposta da Wylde “Andateci a prendere un pacco di Marlboro Rosse,ragazze” Maryannč tituba,non č sicura. Tsubaki č pių convinta,la trascina in un mondo parallelo,un mondo diverso da quello in cui sono sempre vissute loro due. Le prendono,sono felici,inutile spiegare la sensazione di chi ha appena comprato il primo pacchetto da 10,non si spiegherebbe mai l’intensitā e la bellezza di possedere quel piccolo oggetto tra le mani che ti libera i pensieri.

Arrivano da Wylde,lui le insegna a fumare. Maryannč ci riesce prima di Tsubaki,sempre stata impedita nell’imparare cose nuove ma questo non la fermerā di certo. Le piace,lo continueranno a fare per una vita… o forse pių…

Maryannč aveva tanti amici,chi pių stretto chi meno,Carryon,Lerdy,Tune,Marcus,Damič. Tanti,troppi forse ma le piaceva averne,la facevano sentire eternamente importante. Ognuno di loro aveva la sua storia e lei li adorava per quello che erano. Ma Tune… lui era diverso… aveva sempre avuto un qualcosa di pių introspettivo e misterioso, come se celasse una parte di se agli altri che solo pochi potevano conoscere.

Maryannč era la prescelta,lei doveva sapere. Tune aveva scelto lei,per entrare in un mondo diverso,da cui tutt’ora ce dentro, un mondo da cui non riesce ad uscire per colpa della sua insicurezza o della sua nostalgia… nostalgia… di quello che era stata tutta la loro storia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MaryJigoku