Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: SonoUnKoala    18/03/2013    1 recensioni
Ciao mi chiamo Jessica e ho 16 anni. Frequento il liceo linguistico e sono molto brava soprattutto in inglese per questo la mia scuola mi offre una borsa di studio per l’Inghilterra! È sempre stato il mio sogno e finalmente lo realizzerò! Starò via per circa un anno e andrò a scuola e avrò una casa (tutta mia e della mia coinquilina!) a Londra insomma fantastico no!? Ma la cosa si complicherà un po’ e tra storie d’amore e triangoli amorosi la mia vita cambierà! Mi chiamo Jessica e questa è la mia storia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
“Tesoro alzati è tardi e devi ancora fare colazione dai che l’aereo parte sennò!”Disse mio padre accarezzandomi la schiena.
I miei si separarono quando ero abbastanza piccola e credo che sia stata la cosa migliore perché non sopportavo più di vederli litigare!
Mi strofinai gli occhi mi misi le ciabatte e scesi di sotto, feci colazione con tutta calma e mi andai a vestire.
Dopo circa 30 minuti ero sfamata lavata e vestita e pronta per partire.
Inizia a trascinare le valigie di sotto e a caricarle nel bagagliaio della macchina di mio padre.
“Allora pronta?”
“Certo sono un po’ agitata Papi”
“tranquilla mancherai a tutti lo sai?”
Sorrisi mi misi le cuffie e mi isolai dal mondo!
“Il volo 675 diretto a Londra partirà tra 20 minuti i passeggeri sono pregati di iniziare a imbarcarsi”
“Allora ciao papà”
“Ciao Jessy!”
Salì sull’aereo e mi sedetti al mo posto e vicino a me c’era una ragazza graziosa coi capelli ricci rossi e gli occhi verdi era davvero bella!
“Ciao sono Irene!”
“Ciao piacere Jessica!”
“Allora che ci vai a fare a Londra?”
“Studio!”
“anche io andrò in una casa con un'altra ragazza e vivrò lì per un annetto…”
“Non mi dire!!”
Ero sbalordita avevo davanti la mia coinquilina!
“Anche io!!! Cavolo non ci credo sono Jessica la tua coinquilina!!!”
“AAAAAA meno male temevo che la mia coinquilina fosse una musona fiuuu”
“ahahahahah sei simpatica!” dissi io ridendo!
presi l’ipod e ascoltai la mia band preferita i One Direction!
“Scusa sono i One Direction?” mi chiese lei 
“Si sono fantastici non trovi?”
“altro che!! Insomma oltre che essere simpatica sei pure Directioner!”
Sorrisi
“Senti ti va di ascoltarli insieme?”
i suoi occhi si illuminarono!
“Certo!”
Ci addormentammo tutte e due ascoltando They Don’t Know About Us
Dopo circa 2 orette eravamo in casa 
“Wow che bella catapecchia!” Dissi sbalordita!
“Già hai ragione!”
“C’è pure la piscina!”
Dopo un giro della casa e una lunga e buonissima cena a base di Fish And Chips ero stravolta così decisi di andare a letto
“Notte Ire”
“Notte Jessy!”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SonoUnKoala