Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rosa 1D    18/03/2013    2 recensioni
Ciao Sono Rosa una tipica adolescente con i suoi problemi esistenziali chi non ne ha. Ho 16 anni non mi ritengo bella ho i capelli castani, gli occhi verde scuro quasi tendenti al nocciola. Sono una tipa socievole, sfacciata, estroversa, sensibile, e pervertita.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter One


E’ uno di quei soliti giorni dove non ho voglia di alzarmi dal mio caldo e comodo letto e non ho voglia di scoprirmi da quelle lenzuola che mi proteggono dal resto del mondo. Scendo dal letto indosso le ciabatte calde  in questo frettoloso inverno. Sento leggermente freddo, indosso la mia abnorme felpa grigia che è più grande di me di 3 taglie. Buongiorno mondo Rosa a rapporto aspetta che mi stiracchio un po. Scendo giù in cucina ecco era come immaginavo non c’è nessuno sono spesso a casa da sola i miei genitori lavorano ed io ne approfitto per invitare gente almeno non soffro la solitudine, velocemente mangio un cornetto a cioccolato, faccio una doccia alla velocità della luce visto che come al solito sono in un fottutissimo ritardo. Che mi metto stamattina? C’è pure quello di filosofia che palle! Oggi spiega quello lì Popper mi sa di depresissimo.  Allora bisogna che mi vesto colorata, cosi fa da antidoto. Jeans  Onyx rosa con maglietta a righe. No cosi dopo sembro una bomboniera. Gonna stretch  e maglia con  lo scollo a V. Troppo collegiale. Pantalone leggero, azzurro vintage con maglia bianca senza maniche. Vai  Popper non mi freghi. Ti batto con i colori di una calda giornata primaverile.
Tutti  di corsa all’entrata di scuola. Qualcuna copia un compito , un’altra assonnata  si stiracchia  un’altra fuma con un’espressione che la dice lunga sul fatto se varcherà davvero o no quel  portone . Qualcuna più assurda delle altre si mette un podi fard e si controlla di continuo allo specchietto del  suo motorino. O Vuole fare colpo su qualche nuovo prof, o spera con qualche basso trucco di avere un debito in meno .
Ecco li vedo quei  5 coglioni dei miei migliori amici nella stessa posizione di ognimattina c’è quel coglione di Zaynche Fuma a più non posso , cazzo quanto lo odio il sol vederlo mi  irrita è  un grandissimo stronzo  ha degli atteggiamenti  che proprio mi stanno sul cazzo  si può dire che stiamo sempre a scannarci tipico delle persone che Si ODIANO  non c’è un valido motivo.. Come ogni mattina vado vicino a Niall  e mi frego gli occhiali saluto lui e gli altri ragazzi stampandogli un bacio sulla guancia  ovviamente tranne a Zayn  sa che mi sta sul cazzo come io sto di stare sul cazzo a lui e poi strotolo con un abbraccio la mia  migliore amica


Ssssalve Gente <3 So che manco da tantissimo tempo ma eccomi qua ora nessuno mi ferma più LOL. Questa é la mia nuova FF 

Che ne dite di lasciarmi qualche piccola recensione? Ne avrei davvero bisogno Ricambio *-*
-RoSy...<3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rosa 1D