Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Boo    18/03/2013    9 recensioni
Lei aveva sempre sperato di poter sposare l’uomo dei suoi sogni, un uomo che la amasse davvero, come quelli nei libri che la sua badante le leggeva da bambina.
Immaginava che lui la sarebbe venuta a prendere sul suo cavallo bianco e l’avrebbe portata lontano, lontano da un mondo così triste, basato sulla guerra e sull' odio, dove i genitori vendevano letteralmente le proprie figlie al miglior offerente.
Cap.V
-Non mi sembra che ci sia niente di strano, non vado a letto con uomini che non conosco.. e che non amo..-
-Questo sottintende che non verrai mai a letto con me?-
-Ecco..io..-
-Oppure vuol dire che mi ami.. considerando che due giorni fa stavi per cedere-
-Non intendevo nemmeno questo, stavo solo cercando di dire..-
Non riuscì a terminare la frase che le labbra di Sasuke si posarono sopra le sue, rimase immobile sotto quel tocco, ma quando senti la lingua di lui solleticarle le labbra rispose al bacio circondandogli il collo con le braccia.
[SasuSaku ♥ ]
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  X





Sasuke gettò la testa all’indietro, appoggiandosi completamente sulla poltrona della stanza di suo padre.

Chiuse gli occhi e si portò una mano alla tempia per cercare di alleviare almeno un po’ il mal di testa.

-Va tutto bene?- La voce di Fugaku lo riscosse.

Annui appena. –Che mi stavi dicendo?-

-Dicevo che tra pochi giorni tornerà tuo fratello, sta per concludere l’affare con Madara, m quest’ultimo vuole incontrarmi di persona perciò verrà qui insieme ad Itachi-

Sasuke sorrise appena di quella notizia, suo fratello era partito mesi prima sotto ordine di Fugaku per convincere  il suo prozio a firmare un contratto che prevedeva l’unione dei loro due piccoli regni per un vantaggio sia economico che sociale.

 Aveva deciso di mandare il maggiore perché aveva più esperienza ed inoltre lui non aveva mai avuto un grande interesse per gli affari.

Fin da quando era bambino, lui e suo fratello avevano sempre avuto un legame speciale, che si era rafforzato dopo la morte della madre, ora non avevano più tanto tempo da passare insieme, ma Sasuke era felice di poterlo riabbracciare e potergli parlare almeno per un po’, prima che ripartisse per qualche nuovo ordine del padre..

-Allestiremo un banchetto al quale parteciperanno tutte le maggiori autorità di Konoha, gradirei molto anche la presenza di Sakura, oltre che la tua, deve farsi conoscere- proseguì Fugaku.

Sasuke annuì - glielo riferirò-

-Come procede il tuo matrimonio?- Si informò il padre.

Il ragazzo non rispose limitandosi a scrollare le spalle.

-Ora devo andare-

Fugaku annui appena- Vai pure.-

Sasuke usci dalla camera del padre e si diresse in quella che condivideva con la rosa, fu felice di non trovarla lì quando entrò, non avrebbe saputo cosa dirle, come comportarsi.

Un po’ gli dispiaceva averla trattata in quel modo, ma lui non poteva e soprattutto non voleva innamorarsi davvero di lei.

 Non sapeva amare nessuno al di fuori di suo fratello, ma il loro era un affetto diverso, non certo quello che si può provare per una donna.

Ogni volta che guardava negli occhi di Sakura vedeva tristezza, speranza, aspettative, e lui non si sentiva ancora pronto a gestire il carico di emozioni che avrebbe comportato legarsi veramente a lei.

Certo non negava che la rosa gli suscitava un certo interesse, non solo per l’aspetto fisico, infondo aveva visto e posseduto donne molto più belle e sensuali, ma più che altro per il suo carattere dolce e aggressivo allo stesso tempo, per il modo in qui vedeva il mondo, per la sua capacità di scovare la bontà in qualsiasi persona.

Sasuke era più che certo di non meritare la fiducia che Sakura riponeva in lui.

Non aveva avuto una bella infanzia, sua madre era morta quando aveva solo cinque anni e suo padre non era certo un tipo affettuoso, sempre impegnato in affari di stato, i pochi ritagli tempo libero li dedicava ad Itachi.

Sasuke aveva sempre creduto fin da bambino che il padre preferisse suo fratello maggiore a lui, la cosa lo ingelosiva ma non aveva il coraggio di prendersela con il fratello, non con lui che gli era stato sempre accanto, che si era preso cura di lui dopo la morte precoce di Mikoto.

Si domandò se a Itachi sarebbe piaciuta Sakura, ma si rispose subito di si, Itachi adorava le persone limpide, sincere, che non agivano per mezzo di sotto rifuggi e la rosa era una di quelle.

Sì sdraiò sul letto e si coprì gli occhi con un braccio, il mal di testa non gli era ancora passato.

Sentì la maniglia abbassarsi e immaginò che Sakura stesse rientrando.

-Come va bastardo?- Sentì la voce squillante di Naruto perforargli i timpani e scosse la testa contrariato, non era affatto Sakura.

-Che diavolo vuoi?- Domandò tirandosi a sedere.

Naruto si buttò sulla poltrona con tutta la naturalezza del mondo – Oggi sei più palloso di sempre, problemi di convivenza?- Domandò riferendosi a Sakura, un grosso sorriso sul volto abbronzato.

-Sta zitto idiota- ribattè indignato il moro, lanciandogli addosso un cuscino che colpì l’Uzumaki dritto in faccia.

-Non essere violento Sas’ke- Lo ammonì quello ridendo.

-Non rompere le palle, Naruto-

-Siamo proprio di cattivo umore.. a proposito dove la sfortunata sposina?- Chiese il biondino calcando in modo particolare sulla parola “sfortunata”.

-Non lo so..-

- Non capisco perché hai tutti questi problemi con lei, è cosi dolce- Affermò convinto.

-Tu non la conosci-

-Probabilmente sei tu che non la conosci Sasuke, prova a parlarle, senza urlare o cercare di portartela a letto come sicuramente hai fatto fino ad ora-

-E tu che ne sai se la conosco o no?- Chiese il moro ignorando i commenti negativi che Naruto aveva fatto sul suo comportamento, ci era abituato.

.Fin ora ti sei portato a letto ragazze di qui conoscevi a malapena il nome, ma con lei dovresti provare in un altro modo, ascoltala una buona volta, è molto intelligente e anche simpatica.-

Sasuke si alzò in piedi avvicinandosi al biondo- Non è che hai un debole per mia moglie?- Domandò con un mezzo sorriso.

Naruto scosse la testa divertito-Sto solo cercando di farti aprire gli occhi- Affermò- E poi mi ha promesso che mi farà conoscere le sue amiche!- Concluse ammiccando.

-Vorrei ricordarti che le sue amiche sono nobili ragazze educate e tu sei solo un cretino- Lo derise il moro.

-Dovresti smetterla di offendermi e poi tentare non nuoce!-

-Già..-Sussurrò piano Sasuke perso nei suoi pensieri.

-Ora devo andare o tuo padre mi trucida, comunque rifletti su quello che ti ho detto- Affermò il biondo assettandogli una pacca sulla spalla e dirigendosi fuori dalla stanza.

Sasuke rimase di nuovo solo, Naruto suo amico da quando erano bambini, gli voleva bene, in fondo in fondo, ma lo dimostrava il meno possibile.

Inizialmente non avevano rapporti ma la loro amicizia era nata dopo la morte della madre dell’Uchiha.

Quando Itachi si allenava con il padre e lui si sentiva solo, bastava che andasse da Naruto e quello lo tirava su di morale, con i suoi scherzi e le sue battute idiote, che non aveva mai dimostrato di apprezzare particolarmente.

Ripensò a quello che gli aveva detto riguardo a Sakura e si chiese come mai Naruto, che le aveva parlato solo una volta la conoscesse molto meglio di lui.

Ritrovo la risposta proprio nelle parole del biondino “Tu non sai ascoltare”

Si gettò nuovamente sul letto, forse il suo amico aveva ragione, forse doveva solo ascoltarla, capirla, cercare di vedere cosa c’era in quei occhi verdi e profondi che non aveva mai scrutato con particolare attenzione.

***

La carrozza giunse a casa di Ino verso pomeriggio, Sakura scese e ringraziò il cocchiere il quale la salutò con un inchino.

La rosa si avviò verso il portone, una ragazza le venne ad aprire e la fece accomodare nel salotto dicendole che avrebbe chiamato Ino subito.

Sakura non dovette attendere molto, appena entrò Ino si fiondo ad abbracciarla ma Sakura no rispose con la stessa vemenza.

Si accomodarono su due poltrone e la bionda ordinò a una ragazza di portare del te.

-Cos’è quella faccia?- Domandò alla rosa con voce dolce.

Sakura scosse la testa leggermente- Essere sposati fa schifo..- sussurrò.

-Parla per te-  affermò pigramente Shikamaru, apparso sulla soglia.

-Non mi riferivo a voi Shika..- Sorrise Sakura.

Il moro sorrise a sua volta- Vi lascio alle vostre chiacchere- Concluse dileguandosi.

-Che succede?- Domandò nuovamente la bionda.

-Sasuke è un idiota-

-Che ha fatto questa volta?-

-Lui..lui ha cercato di..- Sakura non riuscì a concludere la frase ma i suoi occhi lucidi la finirono al posto suo.

Vide Ino portarsi una mano alla bocca con stupore- Non dirmi che..-

Sakura scosse la testa- No, no.. lui si è fermato..- sussurrò la rosa asciugndosi gli occhi.

Ino la guardò infuriata- Sai bene che non è una giustificazione!-

-Lo so, ma.. dopo si è scusato e..ed è stato così dolce.. allora ho pensato che sarebbe andato tutto bene ma questa mattina s..si è arrabbiato di nuovo e quando è tornato in se ho cercato di fargli capire che potevamo essere felici, potevamo costruire qualcosa, m..ma lui non mi ha ascoltata, non mi ascolta mai..-

Ino le si avvicinò e la abbracciò stretta- Non devi ridurti a chiedergli amore, non lo merita.. devi essere forte..-

-Cerco solo.. di essere felice..-

Ino si allontanò da lei e le prese il viso fra le mani- Tu lo ami?-

-I..io non lo so..-

-Ti voglio bene Sakura e voglio solo che tu sia felice.. ma non farti mettere i piedi in testa da lui..-

-No, non lo farò.. ora però devo andare..-

-Di già? Ma sei appena arrivata!-

-Devo parlargli..-

Ino scosse la testa rassegnata –verrò a trovarti presto..-

-Porta anche Hinata e Ten Ten!-

-Certamente-

Sakura sorrise prima di dirigersi fuori e salire nuovamente sulla carrozza che l’aveva aspettata lì fuori.

***
Ciao a tutti <3
Probabilmente questo è il peggior capitolo che abbia mai scritto ma in compenso ho aggiornato subito :))
Non ho molto da dirvi solo:
Scusate (per l'ennesima volta) gli errori di battitura.
E se volete lasciate una recensione, mi fa molto piacere ascoltare il vostro parere :D
Alla prossima <3
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Boo