Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: aliacciu    18/03/2013    1 recensioni
Allora, allora, allora.
Per me Draco non è così, io lo adoro e venero.
Ma questa ''storia'' è ispirata ad un fatto più vero e vissuto in prima persona.
Draco fa riflessioni sulla storia appena terminata con Hermione, per decisione presa da entrami.
Si rende conto di ever fatto mille sbagli e li racconta apertamente.
Troppo immaturo forse per una relazione seria o per tutto.
''Io stavo per impazzire.
Iniziai ad avere altre storie, ovviamente neanche ora lei lo è venuta a sapere.
Mi scoprì solo una volta, capisco solo ora di essere stato realmente un attore nato, senza neanche rendermene conto.''
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BuonSalve, sono sempre io pronta a farvi sprecare qualche minuto della vostra vita.
Come ho già detto è ispirata ad un fatto personale.
Cosa altro potrei dire, buona lettura ;)

 
 
 
Sono pentito? Non credo, infondo era meglio per entrambi. La nostra non era una storia, ma una bugia.
Erano mesi che Lei diceva di non sapere più se poteva amarmi o meno, ma io ero dipendente da Hermione, non ho voluto mai dirle addio, prima di qualche giorno fa.
Lei mi aveva amato come nessuno aveva mai fatto,
Mi aveva aiutato in momenti in cui ero solo al mondo.
Aveva fatto l'amore con me, anche se poi io molte volte uscivo subito dal letto per fumarmi una sigaretta senza neanche dirgli quante mi fosse piaciuto.
Ma era amore per me?
Mentre stavo con Lei avevo avuto altre storie, ero anche arrivato al punto di provare sentimenti importanti per poche di loro, ma poi tornavo sempre a casa, perchè per me Lei era la casa.
Stavo con lei per abitudine?
L'avevo desiderata tanto prima di stare insieme, ero finalmente riuscito a conquistarla, quando iniziarono le bugie.
Dopo Otto, sottolineo il numero otto, mesi, non avevamo ancora fatto sesso, neanche una volta, arrivavamo sempre vicini, ma poi lei si tirava indietro.
Io stavo per impazzire.
Iniziai ad avere altre storie, ovviamente neanche ora lei lo è venuta a sapere.
Mi scoprì solo una volta, capisco solo ora di essere stato realmente un attore nato, senza neanche rendermene conto.
Lei, povera ingenua, innamorata mi diede ragione, ovviamente.
Tra pochi giorni avremmo fatto due anni.
Ho passato due anni con lei, senza godermela a pieno. Certo dopo i primi Nove mesi di astinenza totale riuscii a fare l'amore con lei, pensando finalmente di poter chiudere con ogni altro essere femminile sulla terra. Ma da vero Stronzo il quale sono, ovviamente non lo feci.
Hermione così perfettamente ingenua non si era resa conto di niente.
L'ultima estate commisi il più grosso errore, forse mi innamorai per la prima volta, non di lei, ovviamente, il mio stupido cuore non si sarebbe mai aperto alla persona perfetta, perchè rendermi tutto più semplice.
Mi ero ovviamente preso una sbandata per una ragazza esattamente come me.
Infatti quello alla fine di agosto con il cuore a pezzi, ero io, non la Bella Ahisha.
Stavo ancora con Hermione che durante la mia sparizione non aveva fatto altro che scrivermi lettere d'amore.
Non la lasciai, anche se avrei dovuto.
Ma dopo quel mese senza una mia sola parola, lei era un altra.
Dipendevo da lei ugualmente per quanto mi costi dirlo.
Noi Serpeverde non siamo molto coraggiosi, non riuscivo a lasciarla.
Sparivo per una settimana, senza sentire la sua mancanza, ma quando lei decideva di finire io tornavo, ad essere ciò che lei desiderava,
Quando pianse davanti a me l'ultima volta, finalmente me ne resi conto.
Doveva finire, doveva terminare quella pazzia, lei era forte, lei era pura. Era, io l'avevo macchiata, io le avevo ignettato il mio veleno fino al cuore, avevo ucciso ciò da cui ero affascinato.
Come avevo potuto fare una cosa del genere, avevo distrutto la persona a cui volevo più bene.
Non l'amavo, ma i sentimenti che provavo non erano di piccole dimensioni ovviamente, ed il suo odore era il mio ossigeno, i suoi baci il mio pasto, i suoi respiri erano i battiti del mio cuore.
Ma in modo morboso e sbagliato.
Un giorno forse, se crescerò, se potrò essere ciò che vuole magari potrei tornare da lei, anche solo come amico.
Mi sono promesso che fino ad allora, non la cercherò, non le scriverò e non la vedrò, la eviterò in tutto e per tutto.
Lei merita il meglio e io gli ho fatto sprecare tanti anni della sua vita con me.
Draco Malfoy è stato ed è ora una serpe, ma se un giorno diventerò grifone sarà solo grazie a lei.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aliacciu