Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: GiuliaRecensitrice    18/03/2013    1 recensioni
quando si ama,cosa si prova?
Non l'ho ancora capito, tu cosa provi quando ami qualcuno?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu cosa provi quando ami qualcuno?
Cosa si sente? Come si sta? Sono domande a cui non so rispondere.
Si sentono le farfalle nello stomaco? Ti brillano gli occhi quando "lo" vedi?
E' questo l' "AMORE" ? 
Beh io questo non l'ho mai provato, forse non ho mai amato (?). 
Io quando lo vedo mi sento male, ho un pugnale dentro lo stomaco, ho il cuore che si frantuma, e quando lui mi parla sento le mie ossa cedere..le mie gambe tremare.
Non è una situazione piacevole, io sento dolore. E' questo l' amore?
Quando le tue vene si riempiono di sangue e ti senti la testa girare, quando vorresti spaccare tutto da tanto tesa che sei?
Perchè tutti parlano di amore in modo piacevole, e solo io lo vedo come un fatto negativo? 
E' veramente qualcosa di speciale questo amore?
Vorrei, per un momento, entrare dentro la testa di una persona innamorata, solo per sapere se quello che sente è gioia o dolore.
Vi è mai capitato di vederlo con qualcun'altra e sentire, nel profondo del cuore, una spina? A me pare una rosa, che gratta, proprio all'interno.. e brucia, mi graffia. Sento dolore, sono sempre sofferente io, per l'amore.
Forse è solo un grande errore, forse non dovremmo innamorarci, ma poi di cosa dovremmo vivere? Quale sarebbe il nostro "punto di riferimento" se non il nostro amato, ragazzo o qualunque persona lui sia?








CIAO RAGAZZE, 
SPERO VI SIA PIACIUTA, , VORREI PROPRIO SAPERE CHE NE PENSATE! è davvero importante per me, sapere che c'è qualcun altro come me che prova queste stesse cose..
Raccontate, mi piacciono le vostre storie.
Un bacione -Giuli.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaRecensitrice