Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexia_xxy    18/03/2013    4 recensioni
Conosciamo i pensieri che accompagnano il Nostro Maghetto con la cicatrice, ma gli altri personaggi principali cosa ne pensano dei sette anni passati?
Scopritelo con questa breve e divertente FF!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger, Neville Paciock, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Sette anni secondo Draco Malfoy.

1} Draco Malfoy e :"Scoprirai che alcune famiglie di maghi sono migliori di altre."
2} Draco Malfoy e il mio primo anno nella squadra di Quidditch. Papino sarà orgoglioso.
3} Draco Malfoy e la dannata bestia del Guardiacaccia.
4} Draco Malfoy e il maledetto furetto bianco. -Mio padre lo verrà a sapere-.
5} Draco Malfoy e aiutiamo la maniaca di rosa, gatti e gat...
ti rosa a scovare quei Mezzosangue dell' Esercito di mammalucchi del Vecchio.
6} Draco Malfoy e weeeeee, perchè *snif* dev..*snif snif* devo pro... *snif* proprio io farlooo *snif snif snif*?! Voglio la mammaaaaaa.
7} Draco Malfoy e "Figo! C'è una battaglia unica e irripetibile ad Hogwarts. E io che faccio? Massì, dai, scappiamo!".


*Sette anni secondo Hermione Granger.

1} Hermione Granger e la revisione delle priorità.
2} Hermione Granger e le magnifiche tubature di Hogwats. Quanto amo quelle tubature! Dentro si nasconde un viscido serpente lungo chissà quanti metri e ammazza le persone, ma è così attraente che ho bisogno dello specchietto per mettere a posto i capelli!
3} Hermione Granger e no, non mi bastano undici materie, io devo sgobbare il triplo! Perchè non ne seguo quindici?
4} Hermione Granger e il C.R.E.P.A ( Corri Ronald e Piglia Accettabile).
5} Hermione Granger e " Divertente, infrangere le regole!"
6} Hermione Granger e dannazione, Harry è il primo della classe a pozioni! Maledetto Principe.
7} Hermione Granger e Ron..ald..Wea..sley sei...un..o.. stro...nzo.


*Sette anni secondo Ginny Weasley.

1} Ginny Weasley e Fred, George: io sto ancora aspettando la mia coppa del water di Hogwarts.
2}Ginny Weasley e l'ammazza polli.
3} Ginny Weasley e, oddio sono innamorata pazza di Potter.
4} Ginny Weasley e figo, vado al Ballo del Ceppo vestita da Barbie con Kinder Paneciock.
5} Ginny Weasley e :"Facciamoci ammazzare tutti quanti al Ministero, sembra divertente!"
6} Ginny Weasley e portiamo nella Stanza delle Necessità un dannato libro che per poco non uccide Malfoy.
7} Ginny Weasley e, sì mamma, io rimango tranquilla nella Stanza delle Necessità.
*dieci minuti dopo: combatte contro i Mangiamorte*.


*Sette anni secondo Neville Paciock.

1} Neville Paciock e la magica Ricordella, che non serve a un beato folletto, perchè non so cos'ho dimenticato.
2} Neville Paciock e "Perchè sempre a me?!"
3} Neville Paciock e immaginiamo Piton vestito da nonnina.
4} Neville Paciock e apriamo una campagna elettorale per uccidere Harry Potter nella seconda prova del Torneo Tremaghi.
5} Neville Paciock e rivendichiamo mamma e papà.
6} Neville Paciock e "Finalmente Pozioni senza Piton!"
7} Neville Paciock e "Una bacchetta?? Naaaa, troppo comune; io uso la spada. Naaaaginiiii, vieni da papino che t'ammazzo."


* Sette anni secondo Ronald Weasley.

1} Ronald Weasley e :"Miseriaccia!"
2} Ronald Weasley e maledetti ragni, un giorno vi farò vedere! Mangiatevi le farfalle.
3} Ronald Weasley e.. Mmm.. Vediamo: affogo nella tazza del caffè, incontro un lupo mannaro in bagno e Gazza mi mangia le orecchie... Sì, dovrebbe bastare alla Cooman.
4} Ronald Weasley e sono follemente innamorato di VickyVicky.
5} Ronald Weasley e portami rispetto pressatello, sono un Prefetto.
6} Ronald Weasley e sono nato in un bidon.
7} Ronald Weasley e abbandono i miei migliori amici in pericolo mortale e ritorno dopo settimane dicendo:"Hey".


*Sette anni secondo Lord Voldemort

1} Lord Voldemort e passo un anno intero dietro la nuca pelata di un babbeo per conquistare la meravigliosa Pietra Filosofale ma vengo fermato da quel Santarellino di Potter.
2} Lord Voldemort e go Tom, goo!!
3} Lord Voldemort e ... Dannazione, non appaio! Avada Kedavra.
4}Lord Voldemort e sono riiiinaaatooo eeeeeee macarenaaa!
Yuppie yeah! Fottetevi babbani!
5} Lord Voldemort e il Ministero non crede a Potter! Ah-ah!!
6} Lord Voldemort e gli orrori del passato. Si, sono molto sensibile al mio passato di Mezzosangue.
7} Lord Voldemort e oh, sono morto.


-Note dell'Autore-

Alluuuura, come butta popolo??
Tranquilli, sto bene credo.
Beh, si vede già dal capitolo di sopra che non sono tanto a posto.
Eee, la vita... Che possiamo farci!
Ma, parlando di cose serie:
Cosa ne pensate della storiella?
Sono riuscita a strapparvi qualche sorriso?
Spero di sì, dal momento che mi sono abbastanza scervellata per trovare alcune cose.
Fatemi sapere!

Tanti baci
Alexia_xxy♥ 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alexia_xxy