Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: L_amoremioBieber    18/03/2013    2 recensioni
Selena:una ragazza normale,la più popolare e bella della scuola.
Justin:il ragazzo più popolare della scuola,ma anche il puttaniere della scuola.
I due si odiano ma costretti a stare sempre insieme per le madri che sono migliori amiche,un giorno cambierà tutto...
Altri personaggi:
Migliori amiche di Sel:Demi,Miley,Taylor.
Migliori amici di Juss:Chaz,Ryan e Christian (Chris)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
si sente chiudere la porta d’entrata..ma chi sarà,vado all’entrata e c’è mia madre con tantissime buste della spesa “SEEEEEEEEL CHI E’?” entra Justin mentre si sta mangiando non so che “MAAAAAAAAANDY,no aspetta ora mi spieghi,voi dovete partire e hai fatto la spesa? .-.” chiede lui “per voi,o volete rimanere senza mangiare per una settimana intera?” appoggia le buste per terra “ce la saremmo cavati,un po’ al mc donald’s,un po’ schifezze,per poi contare i due giorni che si mangia in mensa eravamo a posto u.u” dico facendo spallucce “ha ragione u.u” mi indica Justin e mia mamma ride “voi due siete pazzi,portate queste buste in cucina e sistemate” sbuffiamo “e va bene,ma stiamo facendo le crepes u.u” dico io prendendo qualche busta,la stessa cosa Justin “si si va bene,io vado a lavarmi e poi partiamo” annuiamo e ritorniamo in cucina con tutte quelle buste “e che avete fatto la spesa in soggiorno?” chiede Niall ridendo,ridiamo tutti “mia mamma ci ha portato queste cose per la settimana e ora dobbiamo sistemarle,quindi muovete il culo e aiutateci” sorrido io “su su u.u” dice Justin cominciando a togliere cose dalle buste e sistemarle,i ragazzi ridono e si mettono ad aiutarci,dopo circa una mezzoretta finiamo di sistemare tutto,salutiamo mia madre e ci mettiamo a fare queste benedette crepes “si sono bruciateeeeeee” urla Demi “oggi non è giornata di fare le crepes su diciamolo” ride Justin “amore fattelo dire..sei pessima ai fornelli” le dice Niall mettendole una mano sulla spalla ridendo “sei più bravo tu?” lo guarda con un aria di sfida,Miley non si sente è occupata a guardare Justin incantata mentre lui guarda ai piccioncini e ride “si,sono più bravo,ora le faccio io” ride e fa sedere Demi e comincia a farle..mi avvicino  a Miley,la prendo da un braccio e la porto in soggiorno “parlerò di te a Justin” mi guarda sbalordita e subito dopo con uno sguardo triste “a lui non piaccio” dice abbassando la testa,gliela rialzo dal mento con un dito per far sì che mi guardi negli occhi “ti fidi di me?” mi annuisce “bene ora vai di là…” mi guarda stranita “JUSTIIN VIENI QUII” capisce e torna in cucina,mentre Justin entra in soggiorno “dimmi pulce” rido “siediti” mi guarda preoccupato e si siede ,mi siede accanto a lui però a gambe incrociate “ti piace Miley?” spalanca gli occhi “che? No,non è il mio tipo” dice mentre scuote il capo “sicuro?” chiedo speranzosa e ricevo solo un cenno con il capo come per dire ‘si,sono sicuro’  “nemmeno una possibilità?” faccio gli occhi da cucciolo e ride “aspetta aspetta,piaccio a Miley?” ritorno seria “e’ da cinque anni che mi tortura,parlando solo di te dalla mattina alla sera. Quant’è bello Justin,oh mio dio c’è Justin,che sorriso,che occhi” dico le ultime parole imitando la sua voce e lui ride “davvero? Davvero  dice questo?” rido “si,dai dalle una possibilità” faccio gli occhi da cucciola a cui so che non resiste “non so,te l’ho detto non è il mio tipo” sbuffo “e chi è il tuo tipo? Le puttane per portartele a letto?” si gira di scatto verso di me e mi guarda male,cazzo questo non dovevo dirlo “scusa” sospira “no,solo che.. si è bella,ma non è il carattere che piace a me..” sospiro “conoscila meglio,solo questo almeno” sbuffa “e va bene,ma solo perché sei tu a chiedermelo” sorrido e lo abbraccio forte “grazie,grazie,grazie,ti voglio bene” ride e sciolgo l’abbraccio “e tu non mi vuoi bene?” faccio una faccia triste,ride e mi abbraccia “certo che ti voglio bene piccolina” sorrido e sciolgo l’abbraccio anche se avrei preferito rimanere tra le sue braccia “ora tu vai di la e gli dici a Miley se potete parlare ok?” mi annuisce e sorrido,lo porto fino in cucina dove si stanno già mangiando le crepes,Justin si siede “quando finisco ok?” mi chiede cominciando a mangiare,rido e annuisco sedendomi accanto a lui.Passiamo tutta la giornata insieme a divertirci e Justin non le ha ancora parlato..lo faccio alzare dal divano mentre ride con Niall prendendolo da un braccio e trascinandolo in cucina “quando hai intenzione di parlarle?” chiedo incrociando le braccia al petto “vero..me ne ero dimenticato” dice inizialmente pensieroso per poi continuare con un sorriso,metto una mano in fronte “non ti sei accorto che ti guarda incantata tutto il tempo?” ci pensa un po’ su “veramente no” dice ridacchiando,rido anch’io “le parlo adesso” continua tornando serio e annuisco sorridendo,torniamo in soggiorno “Miley?” dice Justin aspettando che Miley si girasse,appena sente la sua voce si gira immediatamente “si?” chiede con gli occhi che gli brillano e aspettando che lui continuasse cosa che fa subito “ehm..possiamo parlare?” gli occhi di Miles brillano ancora di più e annuisce più volte “certo andiamo fuori” Justin si limita a sorridere e annuire,ed escono fuori,non voglio obbligare Justin a mettersi con Miley ma so che le potrebbe stare simpatica,voglio solo che si conoscano meglio.. “Sel che succede tra Justin e Miley?” mi chiede Demi “niente Dems,perché?” chiedo sedendomi accanto a lei “perché Justin le ha appena chiesto se possono parlare” risponde Niall al posto di Demi “ah e boh” dico facendo l’indifferente,cosa che non sono per niente.. “Sel dai diccelo,sappiamo che sai” mi prega Demi,rido “davvero non so” sbuffa e ritornano Miley e Justin “io e Justin…..
 
 
-----------------------------
CIAO A TUTTI,ECCO IL TERZO CAPITOLO,LO SO E’ UN PO’ CORTO E NOIOSO,MA IL PROSSIMO CAPITOLO COMINCIA AD ESSERE…….NON VE LO DICO LOL BEH RECENSITE E DITEMI COSA NE PENSATE :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: L_amoremioBieber