Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kaeru_chan    06/10/2007    4 recensioni
Allora che dire eccovi un mio nuovo delirio, spero ch evi piccia, le coppie saranno: SakuraXSasuke, InoXSai HinataXNaruto
Spero che vi piaccia anche se io non è che ne sia molto soddisfatta, va beh, se nn vi piace la cancello
«Sakura ricordi?»
«Che cosa, Ino? »
«Quando da piccole, all’accademia sognavamo Il Principe Azzurro…»
«Come dimenticarlo…Doveva essere alto, bellissimo, biondo, con gli occhi azzurri e avere un cavallo bianco, con il quale ci avrebbe portate nel suo splendido castello, dove avremmo vissuto felici e contente…»
«Già, eppure i nostri due ragazzi non assomigliano assolutamente al “Principe Azzurro” »
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RICORDI D’INFANZIA E RIVELAZIONI


«Sakura ricordi?»

«Che cosa, Ino? »

«Quando da piccole, all’accademia sognavamo Il Principe Azzurro…»

«Come dimenticarlo…Doveva essere alto, bellissimo, biondo, con gli occhi azzurri e avere un cavallo bianco, con il quale ci avrebbe portate nel suo splendido castello, dove avremmo vissuto felici e contente…»

«Già, eppure i nostri due ragazzi non assomigliano assolutamente al “Principe Azzurro” »

«Vero, anno entrambi gli occhi e i capelli neri e poi non si avvicinano minimamente al “Ragazzo Perfetto” »

«Hai ragione, sono pieni di difetti, però io solo comunque felicissima di stare con Sai, neppure se stessi con il “Principe Azzurro” che tanto sognavo potrei esserlo di più»

«Per me è la stessa cosa, anche se il mio rapporto con Sasuke non è mai stato semplice e non lo sarà mai, non lo scambierei con nessun ragazzo al mondo! »

«RAGAZZEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! »

«CHE VUOI NARUTO?!!! SAKURA ED IO STAVAMO PARLANDO DI COSE IMPORTANTISSIME! »

«Anche quello che sto per dirvi io è importante! »

«Di che cosa si tratta, Naruto? »

«Tsunade-baachan ha detto che tra una settimana sarò nominato Rokundaime Hokage, e non è tutto, in oltre, ho anche appena chiesto ad Hinata di sposarmi, dattebayo! »

«Wow Naruto! CONGRATULAZIONI!!!! »

«Bravissimo complimenti! Sarai emozionantissimo! »

«Già, non vedo l’ora! »

«A questo punto, se non si sbriga a farlo lui, penso che chiederò a Sai di sposarmi! »

«Beh, ragazzi, visto che a questo punto siamo n tema di rivelazioni….»

«Che cosa c’è Sakura-chan? »

«Dai, Sakura, non tenerci sulle spine! »

«Sono incinta! »

«SAKURA-CHAN, CHE BELLA NOTIZIA!!! »

«E’ MERAVIGLIOSO! POSSO FARE DA MADRINA? TI PREGOOOOOO!!! »

«Certo, Ino, stavo giusto per chiedertelo! »

«Grazie Sakura! »

«Sakura-chan, Sas’kè lo sa già? »

«No, non ancora»

«Diglielo subito, che cosa aspetti! Ne sarà felicissimo, ora anche la sua seconda ambizione sarà realizzata»

«Speriamo solo che il bambino, o la bambina non prenda il carattere del padre…»

«NARUTO! CHE COSA VORRESTI INSINUARE?!!! »

«N-nulla Sakura-chan! »

«NARUTO! »

«Ahia! Che male! »

«Tsk! Te lo sei meritato! »

«Ma Sakura-chan…»

«Eh si, ho idea che ne succederanno ancora tante, speriamo solo che vada sempre avanti così, e soprattutto che Sai accetti la mia proposta di matrimonio!»

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kaeru_chan