Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lallamagna    06/10/2007    6 recensioni
La storia narra di un amore che nasce dopo anni di amicizia tra Bra e Goten. La differenza di età tra personaggi spesso non è rispettata, al contrario lo sono i legami di parentela.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9°: Ci siamo quasi…

-GOTEN!!!!!!!!! SVEGLIA!!!!!!!!!!- Chichi urlò con tutta la voce che aveva in gola dal primo piano per far svegliare il figlio, non ottenendo alcun risulatato si decise di salire in camera del giovane. –Goten?!? Sveglia!! Oggi è il giorno della tua festa!!- -Hmmm… è sabato?!- -Sì! Forza! Giù dal letto!!-. Con molta poca voglia Goten decise di alzarsi. “È già sabato… e stasera c’è la festa!!!!” pensò il ragazzo mentre scendeva per la colazione –Mamma!!!!! A che ora è che devo passare al locale?!?- -Alle 10 tesoro… quindi fai veloce!!- -Certo!-. Goten mangiò in fretta e furia, si finodò in bagno e poi uscì di casa. “E se andassi a trovare Bra?!? Magari le chiedo se vuole venire con me… così facciamo due chiacchere…”

Bra stava animatamente litigando con suo padre quando il campanello suonò. La ragazza ne approfittò e, lasciando Vegeta a sbraitare da solo, andò ad aprire la porta. –Tah dah!! Sorpresa!! Ehi Bra?!? Cos’è quella faccia così abbattuta?!?- -Niente Goten… stavo semplicemente litigando con mio padre… strano eh?!? Proprio perché non succede mai…- -Su su!! È un periodo passeggero… tu e Vegeta tornerete presto uniti come qualche tempo fa!- -Speriamo… Beh, dimmi il motivo della tua visita!- -Ah, giusto!! Siccome devo andare al locale per controllare le ultime cose, ho pensato che magari ti faceva piacere venire con me…- -Certo!! Aspetta, due secondi… mi cambio e scendo!- -Ok…-.

Poco dopo i due si ritrovarono al Veliero. I preparativi procedevano alla perfezione, tutto era come Goten aveva sognato. –Bra!! Ti devo ringraziare… è tutto esattamente come volevo… e non sarei mai riuscito ad organizzare la festa senza il tuo aiuto!- -Nulla… e poi mi sono divertita!!- -Senti… è quasi l’una… ti va di uscire a pranzo?-  -Mi piacerebbe, ma devo tornare a casa… mio padre mi uccide se non arrivo per pranzo… e se non mangiamo tutti insieme è capace di non farmi venire alla festa stasera!- -Ah, capisco! Fa niente!! Ti passo a prendere stasera??- -Ehm… no… mi passa già a prendere Marc… mi spiace! Magari mi riaccompagni a casa, ok?- -Sì… ok… ciao Bra!- detto ciò Goten si alzò velocemente in volo, per non far notare a Bra quanto ci fosse rimasto male. “Marc Marc Marc… maledetto!! Giuro che, se a causa sua stasera non riuscirò a stare con lei, lo riempio di botte!” questi furono i pensieri del giovane mentre, a tutta velocità, si avvicinava ai monti Paoz.

Verso sera Pan andò alla Capsule Corporation con un borsone pieno di vestiti, Bra l’avrebbe aiutata a trovare quello più adatto.
-No no no no… ma come sei difficile!! Hai bocciato tutti i vestiti che ho provato fino ad ora!!- disse la nipote di Goku con il broncio. –Eh, ma mi hai chiesto tu di darti una mano! E comunque perché non provi questo?? Sembra moooolto carino!- disse Bra porgendo all’amica una abitino rosa shocking con una spilla a forma di rosa su un lato della vita.
-Già, lo è… ma non è mio… è uno dei tuoi vestiti!- -Beh… fa lo stesso! Provatelo!- -Ok… ma se nemmeno questo mi sta bene alla festa ci vado in pigiama!!- -Ok ok ^_^-.
Dopo qualche minuto Pan uscì dal bagno e… -Oh mamma!!! Stai benissimo!!!!!!!!!!!- -Sì?? Non è che lo dici solo perché così non vengo vestita col pigiama?!- -No no!! Sei fantastica! Aggiudicato!- -Uh… ok… in effetti piace anche a me!!-
In quel istante suonarono alla porta. –Mamma!! Vado io!!- -Chi… ah, ciao Marc!! Mi devo ancora vestire… aspettami qui, arrivo subito!- -Perfetto… comunque sei bella anke così!- -Grazie…-.

Goten intanto era davanti all’abitazione di un’altra ragazza… Cristina!


Bene!!!!!! Ecco il nuovo cap!! scusate se ci ho messo tanto a postare, ma la scuola è un lavoro… Beh, nel prossimo capitolo ci sarà la festa! Felici??
Ringrazio:
_Bra_
Videlbra91
panny999
sora86
PiNk_ViDeL
ary22

Bacioni!!!!!!!! VVTTTTB! E mi raccomando, recensite!!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lallamagna