Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    19/03/2013    6 recensioni
Era doloroso sentirsi dire quelle parole, sentirsi rifiutate, quando tu provavi amore per una persona e quella persona provava solo affetto per te.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tanya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight, Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!XD
Spero che questa piccola OS vi piaccia XD
Sinceramente non so voi, ma io sono un po' stufa di vedere che questo personaggio qui nel fandom viene sempre trattato male e senza motivo tra l'altro.
Certo, ognuno può pensarla come vuole, però, qui nel fandom è stata fatta diventare una delle peggiori schifose, maledette, una poco di buono, una stronza e tutto il resto, quando invece non lo è.
Dai, seriamente, cosa fa di male? Niente. E' una stronza perché ama Edward? E perché? Lo ama e allora? Non ha mai fatto nulla di male, ma ha sempre amato in silenzio e quando ha saputo che lui si era innamorato di Bella, non ha mai fatto niente per mettersi in mezzo o altro, anzi, alla fine è stata felice per lui, per loro. Ha cercato di cancellare i sentimenti, di dimenticarlo, in qualsiasi caso se li è sempre tenuti per se e non si è mai messo in mezzo. Non ha mai fatto nulla per cercare di rovinare il loro rapporto.
Quindi non vedo perché odiarla, poverina. A me piace come personaggio invece. E' davvero un peccato che venga così odiata e vista male.

 

 

 

 

Banner fatto da me XD e si vede XD

 Se lui era felice, lo ero anche io storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da me

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tanya's  pov

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dalla prima volta che l'avevo visto, mi ero innamorata di lui.
Era così bello, gentile, dolce, educato, un bravo ragazzo, uno di quelli che fin dalla mia infanzia, -mille anni prima-, sognavo.
I tempi erano diversi, -epoche diverse-, ma il sogno d'amore delle ragazze era lo stesso di oggi.
Avevo sempre sognato di incontrare un ragazzo che mi amasse, che mi proteggesse, che avrebbe fatto qualunque cosa per me.
Ma poi ero diventata vampira e i secoli passavano e non avevo mai trovato nessuno con cui stare, solo piccole storie veloci con umani, che purtroppo all'inizio facevano una brutta fine, o vampiri occasionali.
Ma da quando l'avevo visto, tutto era cambiato.
Era come se finalmente avessi trovato la persona adatta a me.
Per tanto tempo avevo tenuto i sentimenti per me, poi un giorno, quando lui era venuto per qualche giorno da noi, -per un problema a Forks-, avevo trovato il coraggio di dirgli quello che provavo, quello che non avevo mai provato per nessuno, fino ad allora.
Ma lo sapevo che non sarebbe mai stato possibile, lo vedevo dai suoi occhi, ancora prima che pronunciasse una sola parola, che non ricambiava.
Con gentilezza e affetto come un cugino, mi aveva fatto capire che non ricambiava e non provava i sentimenti che io provavo per lui, ma solo affetto come un cugino, un fratello.
D'altronde noi ci consideravamo una famiglia allargata.
Era doloroso sentirsi dire quelle parole, sentirsi rifiutate, quando tu provavi amore per una persona e quella persona provava solo affetto per te.
Ma andava bene così, non potevo di certo obbligarlo ad amarmi e poi, non volevo perderlo nemmeno come famigliare, lo amavo, ma mi sarei fatta bastare il suo voler bene come un fratello, cugino.

 

Dopo qualche mese venni a sapere che si era innamorato di un umana.
Che l'amava con tutto se stesso e che non avrebbe potuto stare senza di lei.
Lei era il suo tutto, provava quell'amore che io provavo per lui.
Fu in quel momento che capii che dovevo tirarmi indietro, che non c'erano più possibilità, che la sua anima e il cuore, appartenevano a quell'umana che li aveva conquistati e presi.
Capii che non mi sarei mai messa in mezzo, che non ci avrei neanche minimante provato a fare qualcosa per distruggere il loro amore.
Io non ero quella persona, non ero una di quelle donne che non si arrendevano nonostante sapessero che l'uomo che amavano, gli aveva detto che non provava la stessa cosa e allora cercavano di fare di tutto per mettersi in mezzo. No. Non ero una sfascia famiglia o altro.
Se lui era felice con quell'umana, io ero felice per lui.
Volevo solo che fosse felice finalmente e che trovasse una persona che l'amasse come meritava e se quella donna, Bella, le dava tutto quello, allora andava bene.

 

Arrivò il loro matrimonio e quando la vidi, capii il motivo che l'aveva fatto capitolare, era una persona fantastica, meravigliosa, dolce, gentile… era la persona giusta per lui.
Se lui era felice, lo ero anche io.
Avrei tenuto i sentimenti per me e avrei cercato di dimenticarlo, com'era giusto che fosse.

 

 

 

 

 

 

Allora? Che ne pensate?
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson