Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Damon_Soul93    19/03/2013    2 recensioni
Questo è il primo capitolo della mia prima fanfiction, spero che vi piaccia che commenterete. Mi farebbe piacere se mi deste dei consigli così da poter migliorare.
Sono mesi che penso a questa storia e finalmente ho deciso di pubblicarla. Beh che dire cito una canzone "allora sia buon viaggio" Buon Big Bang a tutti :3
Genere: Angst, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina dopo anche se avevo bevuto ben poco la sera prima, avevo un mal di testa allucinante, ma dovevo comunque alzarmi e andare a lavoro.
Adesso però cosa dovevo fare? Taeyang mi aveva baciato, come mi dovevo comportare? Ah...il mal di testa in questo modo stava solo peggiorando, meglio farsi una doccia e schiarirsi le idee.

Mentre finivo di asciugarmi squillò il telefono. Miracolo! In stanza di solito la linea non prendeva quasi per niente. Vedo il numero e mi compare un sorriso che va da guancia a guancia.

- Stella! Chi non muore si rivede eh? Anche se in realtà io ti vedo sempre! Sei su tutti i canali!

- Oh Vic! E' il prezzo del successo! - Sempre molto carina lei, devo dire.

- Star stavo quasi per dirti che mi eri mancata, ma già mi hai fatto passare la voglia!. - Le dissi ridendo.

- Come sei simpatica, Vincenzo mi ha raccontato TUTTO ora però voglio sapere da te! - Disse eccitata.

Le raccontai un po' in breve la serata e alla fine aggiunsi: - Beh, questa è un' esclusiva, se così la si può chiamare. Mi ha baciato!-

- Ah!!!!!!!!!!!!!!- Urlò così tanto che mi costrinse a staccare l'orecchio dal telefono.


Ora nessuno si aspettava che una nuova stella emergente del pop si eccitasse per una così da poco, ma lei era fatta così e io la amavo, così com'era. Poi potevo dirle tutto, lei e Vincenzo erano la discrezione fatte persona e parlando di personaggi famosi era meglio esserlo.
 

- Stella così però mi spacchi il timpano!- Guardai l'orologio e sussultai! Ero in ritardo, miseriaccia! - Non mi dire niente, ma devo scappare, devo correre. Dio mi ucciderà! -

-Ma..Ma aspetta! Hai idea di chi era il tipo incappucciato? Vic!- Troppo tardi già stavo correndo per le scale con un po' di fortuna...Bum! Mi "schiantai" letteralmente su una persona e ovviamente chi poteva mai essere? Taeyang. Non sapevo come comportarmi così optai per la fuga.

Adesso avevo un altro problema, chi mi avrebbe protetto dall'uragano Cooper? Nessuno. - Scusami, ma devo scappare. E' tardi, è tardi! - Sembravo il Bianconiglio!
Dopo aver fatto le scale a piedi mi ritrovai John davanti. - Victoria... sei in ritardo- Non mi aveva mai chiamata per nome. Era strano sentirglielo pronunciare.

- Si...Lo s-so. Non..ho scuse! - Dissi con il respiro affannato.
- Non fa niente. - Mi consegnò una lista di cose da fare e poi girò i tacchi e se ne andò.

Beh che dire o era la mia giornata fortunata (dubito) o era la quiete prima della tempesta e forse era il caso che io mi procurassi un ombrello.

La giornata era terminata, il solo era tramontato da un bel pezzo e l'aria iniziava ad essere pungente, però avevo deciso lo stesso di fare una passeggiata nel giardino dell'hotel, nonostante fosse quasi inverno era un tripudio di colori.

- Victoria aspetta! - Sussultai e mi girai. - Hey..-
- Hey...Ti sto praticamente inseguendo da tutto il giorno, ma appena ti raggiungevo tu già eri andata via. - Fece una piccola pausa. - Ascoltami volevo parlarti di ieri sera..Parlandone con Ji Yong mi sono reso conto che forse ho sbagliato a baciarti ieri sera. -

Frantumi, il mio cuore era in frantumi. Non doveva essersene accorto perché continuava a parlare. Sebrava in difficoltà, così com'era diventato difficile per me respirare.

- Lo so ti sono praticamente saltato adosso è solo che la situazione è complicata...Lavoriamo insieme e so che forse ora penserai che io sia solo un animale guidato dai suoi bassi istinti, ma non sono riuscito a trattenermi..- Lui mi era saltato adosso? E io allora? Mi ero praticamente avvinchiata a lui!
- Io non capisco. - Dissi sbalordita. Dove voleva arrivare? Gli interessavo o no?
- Ti sto dicendo che mi piaci, che vorrei frequentarti, conoscerti meglio, ma so che tu sei una nostra fan. - Sospirò. - E se tu sei interessata a me solo perché sono “Taeyang” il componente di una delle tue band preferite e non per quello che sono cioè Young Bae le cose potrebbero complicarsi. -

Corrugai la fronte. - Anche a me tu piaci, per ora non so dirti se mi piaccia più Taeyang o Young Bae. E' passato troppo poco tempo e lavoreremo insieme fino alla fine del vostro contratto, non voglio coplicazioni sul lavoro. - Lui sorrise soddisfatto, ero arrivata al punto. - Si creerebbe una brutta atmosfera nel caso le cose dovessero andare male. - Sospirai, cosa dovevo fare?

- Non so. Credo che dovremmo aspettare ancora un po', in modo da capire se la nostra sia una " schuffia " momentanea o se ci piacciamo realmente. - Si, questa sembrava la soluzione migliore.
- Nel frattempo potremmo conoscerci meglio. Iniziare come amici. Che ne dici? - Gli porsi la mano, lui la guardò per un secondo e poi la strinse. - Affare fatto. -

Novembre era iniziato così come le sorprese che mi aspettavano dietro l'angolo. Una settimana e saremmo ritornati a casa.

John

Lei era lì con lui, di nuovo. Aveva davvero un tempismo perfetto. Quella mattina era troppo sconvolto per affrontarla, così gli aveva dato tutti incarichi che l'avrebbero fatta stare il più lontano e possibile da lui. Si erano baciati, li aveva visti.
Si era pentito di non essersi mostrato la sera prima e non vedendola aveva pensato che fosse ritornata in stanza. Ah che amara sorpresa lo attendeva..

La colpa era solo sua, la trattava sempre con condiscendenza, con sprezzo quasi, era ovvio che lei pensasse a lui come a una “bestia”. L'aveva vista, aveva visto come lo guardava. No, non si sarebbe arresso, lui era solo un sogno, lui era la solida realtà. Li vide mentre si stringevano la mano.

Si non si sarebbe arreso.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Damon_Soul93