Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    19/03/2013    1 recensioni
Sequel di Guardian. Passati sei mesi dalla morte di Alex e delle altre ragazze e ragazzi in giro per il mondo ed in altre epoche, Olimpia e tutti gli altri alla ricerca del perduto amore, arrivano a NY per prendere con loro Kim. E, tra mille pericoli e dolore, riusciranno i nostri eroi nella loro impresa?
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, FemSlash | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passato un mese da quando si erano fermati nella casa di Emily e JJ a Londra per via della gravidanza di Summer e, durante quei trentuno giorni, avevano subìto solo tre attacchi, che non avevano impensierito più di tanto i nostri.

E, nel suo covo, Orochimaru decise di sferrare un attacco finale ai nostri eroi per evitare che potessero arrivare in Giappone e liberare il rispettivo amore, così radunò Kabuto e tutti i suoi ninja fedeli, ovvero Sasuke, Kimimaro, Pain ed Itachi, tutt'altro che fedeli alla serpe, per una sorta di summit.

"Miei fedeli seguaci, preparatevi! Oggi porremo fine alla vita di quei poveri illusi che sperano di salvare i loro innamorati!"

"Non vedo l'ora, padrone! Li ammazzeremo tutti..."

"Senza pietà, mi raccomando! Kabuto, a te il compito di caricare gli eserciti!"

"Dove li attiriamo?"

"Sull'isola di Lockness, quella deserta in mezzo al famoso lago..." Disse la serpe e poi sciolse il summit, ed i quattro ninja tornarono dai prigionieri, per svolgere il loro compito di sorvegliarli.

"E' successo qualcosa...?" Domandò Jackie.

"Vogliono sterminare i vostri innamorati... Li attireranno a Lockness!"

"Bastardo maledetto... Andrete anche voi?"

"Io resterò qui, di guardia, per fermarli se dovessero entrare... Ma non farò loro alcun male, tranquilli!"

Tutti sorrisero, tranquillizzati dall'insolita amicizia di Kimimaro che, quand'era in vita, aveva dato molto filo da torcere ai ninja, così come avevano fatto anche Sasuke, Itachi e Pain, come raccontavano sempre Ino e Sakura, invece ora erano dalla loro parte.

Nel frattempo, Orochimaru mandò un suo messaggero nel mondo dei vivi per consegnare il messaggio di sfida ai nostri e, quando arrivò alla villa di Emily, fu Arizona ad aprirgli la porta, spaventandosi un poco "C-Che cosa c'è...?"

"Ho un messaggio per voi da parte del signor Orochimaru..."

"Un messaggio...?" Chiese la bionda pediatra, prendendo la lettera e tornando in casa dopo aver ringraziato, chiudendo la porta.

"Arizona, hai ringraziato un nemico... Roba che non si vede tutti i giorni, se non mai!"

"Beh, Kiba, amico o nemico, l'educazione prima di tutto!" Ribadì, mangiando un biscotto ed andò così a cercare Olimpia per consegnarle la lettera che le avevano da poco portato.

"E così ci sfidano apertamente..." Disse la bionda guerriera, quando fu insieme a tutti gli altri in soggiorno "Potrebbe essere una trappola, ma dobbiamo rischiare e batterli una volta per tutte!"

"Siamo d'accordo con te!" Risposero tutti assieme, con foga.

Ma Summer attirò presto l'attenzione di tutti quando si sedette sul sofà, tenendo le mani sul ventre con un'espressione di dolore dipinta sul bel viso e subito Addison ed Arizona le si avvicinarono... Infatti, quando Summer era andata l'ultima volta a fare la visita dalla dottoressa Kamunas, le due erano andate con lei ed averla in cura anch'esse e la bionda poteva essere così sempre assistita.

"Chiama un'ambulanza, JJ! Probabilmente bisogna far nascere il bambino!" Disse Addie e la biondina annuì col capo.

Il mezzo arrivò e portò la giovane all'ospedale, assieme ad Addison ed Arizona e, una volta lì, dopo un'ecografia eseguita dalla dottoressa Kamunas assistita dalle due, Summer venne portata in sala parto per un cesareo d'urgenza.

E dopo un paio d'ore il piccolo Lucas venne alla luce, urlando la sua voglia di vivere al mondo e subito messo nell'incubatrice, con Addison ed Arizona che andarono immediatamente ad occuparsi di lui e sottoporlo alle prime cure, visto che era nato con quindici giorni d'anticipo.

Arizona diede poi la bella notizia agli altri tramite il telefono ed ora i pensieri di tutti erano concentrati sul giorno seguente quando, alle prime luci dell'alba, avrebbero affrontato Orochimaru ed il suo seguito a Lockness per riavere indietro i loro innamorati, mentre JJ e Kim sarebbero rimaste con Summer in ospedale... Cos'accadrà poi?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo