Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Gipsiusy    19/03/2013    0 recensioni
Niff's week, bitches!
Eccomi qui anche io in queste 8 fic, tra drabble e flash fic, che raccontano alcuni momenti di vita dei nostri amati Nick e Jeff.
Insulina a mille, vi avverto!
spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...it's not unusual to be in love with anyone..
*balla per la casa*
Ciao! Oggi finisce ufficialmente la Niff's week!
Ma non voglio salutarvi nella tristezza!
quindi tutti con me a ballare!!!
Ah già, la storia..
Ok, leggete, fatemi sapere, e poi a ballare!

I LOVE YOU, IDIOT.

Jeff guardò fuori dalla finestra, senza prestare realmente attenzione a ciò che guardava. Nella sua mente si affollavano immagini e pensieri tali che ogni altra cosa semplicemente spariva.
Alla fine decise che non sarebbe arrivato da nessuna parte così, quindi prese le chiavi e il casco e si avviò verso la porta.
Quando uscì con la moto alcune gocce già bagnavano il vialetto, ma non ci prestò attenzione.
 
“TU SEI UN IDIOTA.” Sentenziò Nick come misero piede a casa.
Jeff sospirò,  aspettandosi quella reazione da un momento all’altro. Da quando era venuto in ospedale non aveva detto una parola, quindi era questione di attimi.
“Come ti è saltato in mente di uscire con la moto con il temporale che c’era fuori? Santo cielo, non si può neanche camminare con la macchina e tu..tu..” non riusciva neanche a trovare le parole.
“Avevo bisogno di schiarirmi le idee..” provò a spiegare il biondo ma venne messo a tacere da un’occhiata del moro.
“Schiarirti le idee? Sei stato assurdamente fortunato ad essertela cavata con solo qualche livido e che la moto non sia irreparabile, purtroppo. Poteva andarti molto peggio, poteva succedere qualsiasi cosa, potevi rimetterci la vita!”
“Ma non è successo..” provò a dire Jeff, ma venne nuovamente interrotto dall’altro che gli puntò il dito minacciosamente contro.
“Poteva accadere! Tu te ne saresti andato e io sarei rimasto qui, da solo..” concluse con un sussurro,e Jeff si intenerì . Cercò di accarezzargli il volto ma Nick si ribellò.
“Non osare! Sei un incosciente! Cosa credi, io ho bisogno di te, non puoi semplicemen-mpfh..” ogni parola venne messa a tacere dalle labbra dolci di Jeff, gentili e urgenti in quel bacio che sapeva d’amore. Lo strinse a se e Nick si rilassò nel suo abbraccio.
“Non farmi mai più una cosa simile..” sussurrò contro il suo petto.
“Te lo prometto..” rispose il più alto teneramente, circondandolo del tutto nel suo abbraccio. Nick si abbandonò alle sue coccole e appoggiò il volto al suo petto, avvertendo un rigonfiamento all’altezza del cuore.
“Jeff.. Cos’hai qui?” chiese allontanandosi un po’.
“Prendilo..” rispose semplicemente il biondo, improvvisamente nervoso e imbarazzato. Nick mise la mano nel taschino e ne estrasse una scatolina di velluto.
Nick alzò lo sguardo, fissandolo negli occhi dell’altro in cerca di conferma. Era davvero quello che credeva lui o..?
Per tutta risposta il compagno prese la scatolina dalle sue mani e la aprì sotto i suoi occhi.
“Nicholas James Duval” esordì, e a Nick il cuore palpitò solo a sentirlo pronunciare il suo nome completo. “Tu mi completi. Sei tutto ciò che vorrei essere e tutto ciò che amo. Sei esattamente ciò di cui ho bisogno per essere felice e spero che per te sia lo stesso quindi.. Vuoi sposarmi?” chiese semplicemente. Aprì la scatolina e rivelò una piccola fede d’argento.
Nick non riusciva a rispondere, non riusciva neanche a muoversi. Il cervello era concentrato a contemplare la perfezione di quell’anellino d’argento e del ragazzo che glielo stava donando.
“Nick? Tutto bene? Non devi rispondere se non vuoi.. Voglio dire se tu pensi che sia troppo presto.  
Oh sicuramente pensi che sia troppo presto dopotutto stiamo insieme solo da pochi anni. Cinque anni sono troppo pochi per pensare di mettere su una famiglia hai ragione.  Si decisamente non so’ cosa mi sia pre---shfd”
Il fiume in piena di un agitato Jeff fu fermato dalla mano di Nick che, neanche troppo delicatamente, aveva messo sulla sua bocca.
“Taci. Mi sto godendo il momento.”
Jeff provò a dire qualcosa ma la mano dell’altro glielo impedì, quindi dopo un paio di tentativi la spostò con le sue.
“Quindi accetti?” chiese seriamente emozionato.
“Certo che accetto idiota! Ti amo più della mia stessa vita..” gli rispose Nick dolcemente, e la gioia di Jeff fu talmente tanta che l’anello rischiò di fare una brutta fine mentre gli saltava al collo e lo baciava con passione.

 


E quindi ho finito.
Avevo detto di volervi lasciare nella gioia, ma ho bisogno di un momento di serietà perché ci sono persone senza cui questa week non sarebbe mai esistita.
In primis, a chi l'ha organizzata nel gruppo di facebook Niffers Assemble: ultimate Niff Week 2013 e a tutte le persone che l'hanno resa così speciale!
Grazie infinitamente, tanto che a parole non si può esprimere, alla mia Sara, la mia beta e la mia soulmate che mi ha fatto sapere e mi ha spronata a scrivere! Senza di lei non saremmo qui a parlarne (quindi date a lei la colpa U.U). E' la mia sorellona amata, colei senza la quale mi sarei abbattuta da tempo. Grazie! Di cuore!
Grazie a tutti quelli che hanno letto anche di sfuggita e grazie, sopratutto, a chi ha lasciato anche solo un piccolo commento. Lo apprezzo più di qualsiasi altra cosa!
E' stato fantastico, ma non credete di esservi liberati di me!
Tornerò prima di quanto pensiate! (è una minaccia, esatto!)
Ma per il momento..WAKE ME UP BEFORE YOU GO GO..NA NA NA NA NA....

UN BACIONE ENORME A TUTTI E UN ABBRACCIO!
GIP
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gipsiusy