Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: 9754    19/03/2013    1 recensioni
Allison ama Louis.
Louis sta con Eleonor ma ama da sempre Allison.
Zayn, migliore amico di Louis ed Allison, cerca in tutti i modi di far riappacificare i due ragazzi che da tempo non si parlano...
E se Zayn li rinchiudesse in uno sgabuzzino per farli chiarire? Che cosa succederebbe?
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  ouOinOur Little Secret

 

  
Allison scese dal pullman respirando con i polmoni tutta l’aria che poteva.
Quel mezzo era sporco, sudicio e letteralmente puzzolente. D’altronde la sua scuola non poteva permettersi di meglio a causa del taglio dei fondi. Era già tanto se erano riusciti a fare una “gita” fuori Londra…
Come se non bastasse la ragazza aveva dovuto anche sorbirsi tutti i baci e le carezze tra Louis ed Eleonor…
Si sentiva morire ogni volta che li vedeva insieme. Lei era innamorata di quel ragazzo dagli occhi come il cielo e dal sorriso smagliante e soffriva moltissimo del fatto che, anche se ci avevano provato e anche se si amavano davvero, tra loro non aveva funzionato…
-Allison svegliati! Dobbiamo andare al porto…- le disse Rose, la sua migliore amica, prendendola per mano e iniziando a tirarla in avanti.
-Si si arrivo.- rispose tornando con i piedi per terra e accennando ad un sorriso.
-Ei, che hai?- le domandò poi notando il suo sguardo perso nel vuoto. – E’ per Louis?- le sussurrò.
-Si… Non ce la faccio a non pensarci.- rispose mettendosi una mano tra i capelli e sistemandosi una ciocca di capelli castani indietro. –Eleonor mi fa morire… lo so che è nostra amica, ma… boh. Non ce la faccio a vederla con Louis. Poi lui… ogni volta che la bacia mi guarda con uno sguardo strano, non di sfida, più di compassione, supplica. E’ strano… Oddio, perché deve essere tutto così complicato! O forse è solo nella mia testa, o forse-
-Ei ei ei frena Allison. Lo hai fatto di nuovo.- la interruppe Rose mettendole due mani intorno al viso cercando di calmarla.
-Ho straparlato, vero?-
-Em, si. Più del solito.- concluse annuendo con il capo.
-Oddio sto peggiorando.- commentò facendo una faccia preoccupata.
-Em, em.- tossì qualcuno dietro di loro.
Le ragazze si girarono e si trovarono di fronte un giovane. Aveva un ciuffo moro non troppo lungo alzato verso l’alto, uno sguardo magnetico e un sopracciglio inarcato. Per farla in breve si trovarono davanti Zayn.
-Ha bisogno di qualcosa signore?- chiese Rose squadrandolo meglio e posizionando le braccia sui fianchi.
-Si, signorina Karter. Vorrei parlare con Allison Lawrence per cortesia. Se è possibile.-
-Ok, è fattibile. Ma la tratti bene, intesi? Che non torni con qualche bua.- disse sorridendo e facendogli l’occhiolino.
-Sembri mia madre Rose!- commentò ironica Allison avvicinandosi a Zayn.
-Lo so, sono qui apposta tesoro.- disse ovvia Rose allontanandosi dalla parte opposta rispetto alla loro causando una risata a Zayn e alla mora.
-Vi lascio soli.. ci vediamo dopo.- riprese dirigendosi lontana dai suoi amici.
-Grazie!- urlò Zayn per farsi sentire.
Per un po’ i due ragazzi guardarono la figura di Rose farsi sempre più piccola e poi, quando la videro svoltare l’angolo, iniziarono a parlare.
-Zayn, che cosa devi dirmi?- domandò quasi immediatamente.
-Ho parlato con Louis.- disse tutto d’un fiato.
-E allora?-
-Abbiamo parlato di te.-
-Ok, ma non riesco a capire.- rispose inarcando un sopracciglio.
-Lui ti ama ancora Allison.- concluse facendosi improvvisamente serio e guardandola negli occhi.
-Zayn, grazie mille…- disse ridendo. -capisco che stai cercando di consolarmi, lo apprezzo molto, davvero. Ma non dirmi che lui mi ama ancora. Ti prego… - ribattè iniziando a camminare verso un ripostiglio. –Mi fai solo più male..-
-Allison, non è una bugia. Lui ti ama, me lo ha detto chiaro e tondo.-
-E allora se mi ama ancora perché si è messo con Eleonor al posto che venire a cercare di sistemare le cose con me? Come vedi da quando ci siamo mollati non abbiamo parlato tanto…- disse con voce quasi isterica. Si stava innervosendo, non aveva dubbi.
-Lui aveva paura…- rispose fermandosi davanti ad una porta e appoggiandosi alla maniglia.
-E di cosa di preciso?- chiese incrociando le braccia sotto il seno.
-Non ne ho idea.- disse abbassando lentamente la maniglia… -Sei qui per scoprirlo.- concluse aprendo la porta dietro di lui, spingendo dentro Allison e chiudendola a chiave appena il corpo della mora la ebbe oltrepassata.
-Zayn apri questa porta! Zayn!- urlava cercando di uscire di lì.
-Non ci aprirà, è inutile che ti sgoli per niente.- disse una voce calma alle sue spalle.
Allison si girò di scatto e vide un ragazzo non troppo alto appoggiato al muro che la fissava. Aveva dei capelli sul marrone chiaro, due occhi azzurri e una maglietta a righe rosse e bianche. Era Louis.
-Alli mettiti il cuore in pace, fino a che non avrete chiarito non uscirete di lì!- disse Zayn.
-Dai moro ti prego! Apri!-
-No, a dopo!- urlò allontanandosi.
-Zayn giuro che ti ammazzo appena esco di qui, se ci esco…- borbottò lasciandosi cadere in terra oramai rassegnata.
-Beh, sembra che resteremo qua per un po’.- disse il ragazzo.
-Vi siete messi d’accordo? Sapevi qualcosa di questa storia?- domandò in modo isterico immaginando già la risposta.
-No, mi ha ingannato con lo stesso stratagemma.- concluse sorridendo imbarazzato e staccandosi un po’ dal muro.
-Ah, bene. - affermò la ragazza mettendosi una mano tra i capelli e sospirando.
Louis era l’ultima persona con cui avrebbe voluto stare chiusa in uno sgabuzzino, almeno in quel momento.
“Forza, fai un respiro… Boo è il tuo momento. Riprenditi ciò che è tuo.”pensava il ragazzo preso da un attacco di panico per ciò che stava per fare.
-Hai parlato con Zayn?- chiese dopo tre minuti di silenzio imbarazzante.
-Si.- rispose Allison tranquillamente giocando con le punte dei suoi capelli.
-Sai, Allison, quello che ti ha detto Zayn non è una bugia. Io ti amo. Ti amo ancora.- riprese dicendo le ultime sei parole tutte d’un fiato.
-Oh, andiamo Louis. Smettila di prendermi in giro, smettila di dirmi cazzate. Risparmia il fiato per qualcuno che se lo merita… io non ti credo, non credo in quello che mi dici, non più. Mi hai ferito troppo. - rispose la mora alzandosi in piedi in modo da trovarsi esattamente di fronte a lui.
–E poi se tu mi amassi davvero avresti cercato di chiarire la situazione che si è creata tra di noi dopo che ci siamo mollati, non saresti andato a consolarti tra le braccia di Eleonor.- disse con estrema onestà cercando di mantenere un tono freddo e neutro.
-Lo so, ho sbagliato, sono stato uno stupido.. ma avevo paura.- sussurrò Lou avvicinandosi alla ragazza e mettendole le mani sulle spalle. –Avevo paura di perderti. Avevo paura che una volta che l’amore tra di noi sarebbe finito ti avrei perso per sempre, avrei perso quello splendido rapporto che siamo riusciti a costruire.-
-Credevi molto nella nostra storia a quanto sento.- commentò Allison con una nota di delusione nella voce.
-Allison, io ti amo, non ho mai smesso di amarti! Avevo dei dubbi su di noi, lo ammetto, ma una cosa su cui ero certo e su cui non ho dubbi ora era che ti amo. Dovrebbe bastarti per-
-No, non mi può bastare. Non mi bastano più le tue parole. Quello che non hai ancora capito, Louis, è che non riesco più a fidarmi di te. Io non ti riconosco più, non riconosco più in te il Louis di cui mi ero innamorata.- ammise ripensando a tutto quello che aveva passato per lui, a quello che le aveva detto quando si erano mollati.
 
“-Amore ciao!- urlò a Louis correndo ad abbracciarlo.
-Ei, ciao.- rispose dandole un bacio sulla guancia.
-Lou che cos’hai? E’ successo qualcosa?-
-Si, dobbiamo parlare.- disse facendo un enorme respiro.
-Ecco, io stavo pensando a noi, al nostro rapporto, a quanto sia cambiato il nostro rapporto da quando stiamo insieme. Io non mi aspettavo tutto questo e quello che ci aspetta mi fa paura.-
-Che cosa stai cercando di dirmi?-domandò alquanto preoccupata.
-Forse è meglio che tutto ritorni come prima. Mi dispiace Allison, ma non può funzionare.- concluse allontanandosi e dirigendosi da Eleonor.“
 
-Perché di cui ti eri innamorata?- domandò il ragazzo distogliendola improvvisamente dai suoi pensieri.
-Come hai detto Louis?-
-Perchè hai detto che di cui ti eri innamorata.-ripetè sorridendogli.
-Oh.. Io non ti amo più.- mentì abbassando lo sguardo verso le sue All Star bianche.
-Dimmelo di nuovo, guardandomi negli occhi. Ti prego.- disse prendendole il viso e alzandoglielo in modo tale che i loro occhi si potessero incontrare. –Dimmi che non mi ami più e ti giuro che ci diremo addio per sempre.-
-Io, io, io…- balbettò –Io non ti amo più.- disse in un sussurro fissando quegli  occhi blu cielo che la facevano impazzire. –Mi dispiace Louis.-
-Non ti devi dispiace… ti ringrazio solo per essere stata sincera.- borbottò Louis passandosi una mano sugli zigomi cercando di trattenere le lacrime. –Vorrei però fare un’ultima cosa prima di lasciarti andare per sempre…- continuò avvicinandosi sempre di più al viso di Allison.
-Cosa?-
-Vorrei, vorrei…-
Non finì la frase che il suo petto si posò su quello della ragazza e le loro labbra combaciarono perfettamente, come se fossero state fatte l’una per l’altra.
-Grazie mille…- sussurrò subito dopo il bacio mettendosi una mano sulla fronte. –Adesso possiamo andare.- concluse tirando fuori dalla tasca un paio di chiavi.
-Tu avevi le chiavi?-
-Em, si, ma non uccidermi.- ammise infilandole nella toppa e girandole lentamente.
–Ecco, ci siamo.- disse facendo fare alle chiavi un ultimo giro e aprendo la porta. –Addio Allison…-
-Addio Louis.- rispose mentre usciva dallo sgabuzzino e si dirigeva correndo verso Zayn che era poco distante.
-Ei ciao Alli.- disse il moro abbracciandola appena le fu vicina.
-Zayn mettiti ad una distanza di sicurezza da me se non vuoi morire.. come ti è venuta in mente una cosa del genere!-
-Non penso sia andata poi così male… Lui è ancora vivo e vegeto!!-
-La smetti di dire cavolate?- commentò ridendo lei dandogli una spinta con la mano e voltandosi un’ultima volta verso la direzione in cui c’era Louis.
-Allison ricordati che ti amo!- lo sentì urlare in lontananza mentre le mandava un bacio con la mano facendole diventare le guancie bollenti.
-Al che ti ha detto? Non ho capito…- le disse Zayn notando che l’amica era rossa come un peperone.
-Oh, niente di importante…- mentì asciugandosi gli occhi che si stavano lentamente inumidendo.
-Hai voglia di parlare di cosa è successo?- chiese gentilmente.
-No… deve rimanere un nostro piccolo segreto.- ammise iniziando a camminare verso il resto della sua classe e verso Rose che li guardava incuriositi…
“Comunque… Anche io ti amo Louis… Ma non lo saprai mai.”pensò sorridendo al pensiero di quel meraviglioso ragazzo.
“Si, ti amo. E ti amerò sempre.”

 
 
 
 
 




Salve a tutti! Allora.. è la mia prima One Shot e, sinceramente,
non ho la più pallida idea di come sia uscita. Spero che comunque
vi sia piaciuta. Mi farebbe piacere se mi lasciaste qualche
recensione, per sapere che cosa ne pensate
e per darmi qualche consiglio visto che non me ne intendo molto…
Grazie mille in anticipo… Baci
Lolli Pop

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 9754