Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Angy_xx    19/03/2013    0 recensioni
E se Louis fosse un vampiro? E se si fosse innamorato di Zayn?
*Tratto dal testo*
Davvero penso che si possa innamorare di me?
Davvero spero che si possa innamorare di me?
La risposta penso sia si, perché?
Perché lo guardo da ormai chissà quanto tempo, osservo tutti i suoi movimenti e penso, davvero mi sono innamorato di lui?
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 Davvero penso che si possa innamorare di me?
Davvero spero che si possa innamorare di me?
La risposta penso sia si, perché?
Perché lo guardo da ormai chissà quanto tempo, osservo tutti i suoi movimenti e penso, davvero mi sono innamorato di lui?
Da quanto ormai? Da molto tempo.
E spero ancora che lui mi noti? Ma chi voglio prendere in giro.
È sbagliato, è fottutamente sbagliato.
Mi presento. Sono Louis Tomlinson, un vampiro.
Nessuno a Exeter conosce l’esistenza dei vampiri, abbiamo sempre nascosto tutto al meglio per non destare sospetti.
Un tempo umani e vampiri stavano in compagnia, gli umani non avevano paura di noi e noi non facevamo nulla che potesse nuocere alla loro specie. Si, qualche volta prendevamo un po’ del loro sangue, ma loro acconsentivano e sapevano che dovevano farlo per farci vivere, ma un giorno i ‘nuovi’ vampiri cominciarono a comportarsi in modo strano…
Uccidevano umani, senza nessun rimorso. Il consiglio cercò di fermarli, ma vennero coinvolti e cosi anche tutti gli altri vampiri ‘buoni’.
Gli umani sterminarono la nostra specie, solo pochi di noi riuscirono a salvarsi…
 
Tra quelli che uccisero c’era anche Harry.
Harry Styles. L’amore della mia vita.
L’ho conosciuto…Beh non ricordo nemmeno quando è stato, sono passati secoli…
Mi sono innamorato subito di quel ricciolino dagli occhi smeraldo, dalle labbra sottili e rosee e quella pelle bianca…
Non posso credere che adesso non sia più con me, accanto a me.
Lui era la mia vita, il mio tutto e pensare che adesso non è più con me mi distrugge.
Ho “superato”, se così posso dire, la depressione grazie alla mia sorellina.
Charlotte. Lottie Tomlinson. L’unica che mi è stata sempre vicino e che, nonostante tutti i problemi che ha dovuto passare è rimasta.
 
-Andiamo Loulou esci! Non puoi rimanere qui a vita. Guardati, non ridi più, non giochi più, sembri un barbone! So che la perdita di Harry è stata devastante per te, e lo è stata anche per me! Ti ricordo che era il mio migliore amico, ma pensa che adesso è in un posto migliore… avanti Lou, non posso vederti così! Questa sera io e Alexander usciamo, vuoi venire?-
 
-No Lottie, uscite voi…-
 
-Sei una testa calda Lou! Io ci rinuncio, ci vediamo quando torno, ciao Lou-
 
---------------------
Sono al cimitero.
Cosa ci faccio qua? Sono venuto a trovare Hazza, avevo voglia di parlargli… Strano no??
 
Amore mio, dovrei esserci io qua…
Tu non meriti tutto quello che ti hanno fatto.
Mi manchi, mi manca il tuo sorriso, i tuoi occhioni verdi, le tue adorabili fossette.
Mi manchi Harry…
Ho incontrato un ragazzo sai? Moro, alto, pelle ambrata, davvero carino, mi ha fatto battere il cuore come quando ti ho visto per la prima volta…
Magari mi sto innamorando di nuovo,  anzi, forse sono proprio cotto.
Non ti arrabbiare però eh? Nessuno sarà mai come te cucciolo.
Ricordi quando ti chiamavo cucciolo? Eri cosi dolce… ti accoccolavi vicino a me e  ci addormentavamo insieme…
L’ho già detto che mi manchi?
Non finirò mai di dirlo cucciolo, mi manchi, mi manchi, mi manchi tantissimo ma è ora di andare avanti non pensi?
Magari lassù avrai già un nuovo amore… ma non dimenticarmi mai cucciolo, come io non lo farò mai con te…
 
Inutile dire che le lacrime avevano cominciato a rigare il mio…
Mi alzo dalla sua tomba e comincio a vagare per il cimitero…
Che posto squallido, tutto grigio, un silenzio che spacca le pietre e tanta malinconia.
Preso dai miei pensieri vado a sbattere contro un ragazzo.
Lui.
Cosa ci fa qua?..
Mormora un semplice scusa e se ne va…
Erano lacrime quelle che avevo visto sul suo viso?
Guardo a terra e vedo un portafoglio, deve essere suo, magari gli è caduto quando ci siamo scontrati…
Lo prendo e cerco qualcosa che mi possa dare qualche informazione su di lui.
Zayn Jawaad Malik. Pakistano. 19 anni.
Strano, sembra più grande…
Stream Court, 17.
Bingo!
 
Cazzo faccio adesso?
Bella, bellissima domanda…
Mi sto logorando l’anima per una maledettissimo portafoglio, che poi maledettissimo non direi proprio visto che mi porterà da lui.
Un’ora e trenta minuti che penso ‘ci vado o non ci vado?’, tipo il classico giochino con i fiori ‘mi ama, non mi ama’ che io penso sia del tutto inutile ma comunque…
Dovrò portarglielo prima o poi no? Forse. No, devo darglielo.
E se mi chiude in faccia la porta? O peggio ancora mi prende per ladro?
Tanto per la cronaca i miei complessi mentali superano quelli di una dodicenne in piena crisi ormonale.
Decido di andarci tra un po’, o magari questa sera…
Ok, basta rimandare, oggi pomeriggio glielo porto. È solo un portafoglio Lou, non è una bomba atomica.
Sono le 15:00, dovrebbe essere a casa no? Speriamo di no.
Ok Tomlinson, o la va o la spacca.
Prendo il cappotto, come se potessi sentire freddo, ed esco di casa.
Cammino per un po’, quando un cartello mi si piazza davanti.
Eccola, la via dove sta Zayn.
Cazzo, qual è casa sua? Sei grande Louis, tutta ‘sti complessi e poi non sai dove si trova casa sua?
Non resta che andar… Aspetta!
È lui! La sfortuna, o fortuna come volete chiamarla, oggi è con me. Lo vedo uscire da quella che dovrebbe essere casa sua.
Sta andando via, fantastico.
Forza Lou, sei un vampiro, puoi entrare in casa sua senza problemi.
 
Non è una casa grande, anzi.
Penso ci viva solo lui. Un salotto, una cucina, due bagni e la camera da letto.
La cosa che mi ha colpito di più è stato il giardino dietro. È davvero molto carino, con il prato e delle rose rosse e rosa piantate in un angolino vicino a un albero.
 
-Chi sei tu? Che ci fai in casa mia?!- cazzo! È lui…
-C-ciao- bene, ora balbetto pure. - Io sono il ragazzo del cimitero… Quando ci siamo scontrati ti è caduto questo- dico porgendogli il portafoglio.
-Oh grazie… Ma come hai fatto ad entrare?-
Cazzo ti inventi ora Tomlinson?
-Bhe, io… si, ecco, c’era la porta aperta e sono entrato-
Oh, ma chi vuoi che ci creda…
-Ok… grazie di nuovo, posso offrirti qualcosa?-
-Io… Si, un bicchiere d’acqua grazie-
-Torno subito, tu entra e siediti- mi rivolge un sorrise di quelli sinceri e io non posso fare altro che sorridere come un ebete.
L’amore Louis, l’amore.
Entro e mi dirigo verso il salotto, mi siedo sul divano in pelle e aspetto che arrivi.
Senza nemmeno sapere perché comincio a canticchiare una canzone che mi cantava sempre mia madre. Uncover mi sembra si chiami.
Nobody sees
Nobody knows
We are a secret can’t be exposed
That’s how it is
That’s how it goes
Far from the others
Close to each other
 
-Uncover vero?- Mi aveva sentito? Ero rosso come un peperone, forse di più.
-Si.. la conosci?- no, ma che domanda idiota
-Si, me la cantava mia madre quando ero piccolo, è davvero una bellissima canzone-
-Oh, anche mia madre me la cantava da piccolo…-
 
Passammo tutto il pomeriggio a parlare, era davvero piacevole parlare con lui. Aveva l’aria da duro ma era un ragazzo dolcissimo, ovviamente etero.
 
-Vuoi rimanere a dormire qua Lou?- calma louis, respira.
-Se non disturbo, con piacere-
-Forza vieni, non vorrai dormire sul divano- un piccolo sorriso si era formato sulle sue labbra, forse intuendo che mi sarei addormentato nel divano.
 
4 mesi dopo
Sono davvero passati quattro mesi?
Accanto a me c’è il mio migliore amico, Zayn. Sta dormendo.
Si, adesso siamo migliori amici, ci confidiamo tutto, ma non gli ho ancora detto di essere un vampiro. Sarebbe scappato, lontano da me e questo non poteva succedere.
Se sono ancora innamorato di lui? Si, lo so…
Lo vedo svegliarsi.
-Ciao Lou- che cucciolo quando mi chiama lou.
-Ciao dormiglione…-
Sapevo che prima o poi avrei dovuto dirglielo, si sarebbe chiesto perché non ‘invecchiavo’.
-Zay dobbiamo parlare…-
-Ehi Lou, mi spaventi, che è successo?- oh zayn, sarai tu quello spaventato…
-Credi nell’esistenza dei vampiri Zay?-
-Non lo so… perché questa domanda Louis?- stava cominciando a capire, forse.
-Vedi, io sono uno di loro- abbasso lo sguardo e continuo –discendo da una famiglia di vampiri, una delle più potenti a Exeter. Noi vampiri e voi umani erano amici, ma voi cominciaste a sterminarci, tra quelli che uccisero c’era anche Harry.- stavo raccontando la mia storia, compreso Harry, volevo che lui sapesse tutto –Lui era il mio ragazzo, occhi verdi, capelli ricci e castani e di carnagione chiara, un angelo insomma, quando ho saputo che non c’era più sono caduto in depressione, vedi Zayn, lui era tutta la mia vita e pensare che non ci fosse più era stata la cosa più orribile della mia vita. Oh, avrai anche capito che sono gay… Ti prego Zayn, non dire nulla, io non voglio morire-
Delle lacrime solcavano il mio viso ancora basso, non volevo vedere la sua faccia.
Si staccò da me e tutto il calore che sentivo era sparito, così, in un attimo.
-L-louis s-sei un vampiro?-
-Si, ma zayn io non voglio farti del male! Ti prego credimi-
Non sentivo risposta da parte sua...
Mi sentii sollevare il viso e incontrai il suo sguardo.
Era… sorpreso! Non spaventato, sorpreso…
Persi la cognizione del tempo, quando due labbra si posarono sulle mie, lasciando un bacio casto e umido.
Perché Zayn? Perchè sei un errore bellissimo?


Angolo autrice!
I'm heeere.
Sono tornata, per vostra sfortuna, con questa cosa che non è nemmeno degna di essere chiamata one shot.
Dico subito che NON shippo Zouis, anche se è un bellissima bromance.
Uccidetemi per il finale :') ho voluto che 'finisse' cosi perchè volevo sapere come voi pensavate finisse, quindi sbizzarritevi con la fantasia e fatemi sapere ;)
Non so quanto tempo questa os è rimasta sepolta nel mio (di mio fratello) pc :3 ma finalmente sono riuscita a pubblicarla. Non avevo più ispirazione per completarla e alla fine è uscito questo.
Grazie a tutte/i quelle/i che la leggeranno (e se lasciate una recensione non mi dispero eh? xD)
Alla prossima!
Nada_


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angy_xx