Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: tatarella20    06/10/2007    10 recensioni
i Tokio Hotel e l'amore, non solo per la musica, ma anche di alcune musiciste, le Amy's Street! Il dualismo di Bill e Tom, e la storia di Tania, batterista delle Amy's Street, la passione, il vero amore, i sogni per il futuro, le canzoni...e tutto ciò che si può immaginare quando penso ai Tokio Hotel...recensite please!!
leggete: With or without you, che è il sequel di qst Fanfiction!!
Genere: Romantico, Dark, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The End

 

 

 

Quando pensi ad una persona di solito la immagini, ricordi il carattere, la fisicità…

 

Per me non è così, quando penso a Bill, penso, ai miei sentimenti, a quello che mi dava, come mi faceva sentire, e a tutte le volte che abbiamo litigato…

 

Ora che sono tornata in Italia, e che la mia carriera di batterista è finita ci penso sempre più spesso…

 

Quando so che sono in concerto evito di prendere i biglietti, non so quali siano le loro ultime canzoni, non so più nulla sui Tokio Hotel, ho smesso di viverli…

 

La fine!

 

Da quando siamo tornate in Italia, la mia vita è andata a rotoli, la Universal non poteva più seguirci e abbiamo cercato in tutti i modi di emergere da sole, a non ci siamo più riuscite…

 

Il tempo di fare tre serate in un pub e la nostra carriera si è spenta definitivamente…

 

Per colpa di quella foto siamo passate dalle stelle alle stalle senza nemmeno accorgercene, il nostro manager si è licenziato e noi abbiamo smesso di suonare…

 

Le nostre vite si sono divise, ognuno di noi è tornato a fare quello che faceva prima…

 

Ed io sono sprofondata di nuovo nella disperazione più totale…

 

Sono caduta nel baratro insieme alle Amy’s Street…

 

La mia vita era finita completamente finita…

 

Passarono i tempi, e uscii di nuovo dal tunnel della depressione, ricominciai a scrivere canzoni, e le mandavo alle varie case editrici, senza nessun risultato…

 

Poi un pomeriggio di fine novembre mi arrivò un strana telefonata…

 

Di cosa si trattasse??

 

Non vi è dato sapere…

 

Vi dico solo, che sono tornata a vivere…

 

Se le Amy’s Street sono scomparse. Io esisto ancora…

 

 

N.B: Ciao a Tutti…questa è la fine della mia storia, spero vi sia piaciuta!! Lo so è finita male!!! Ma non escludo la continuazione…perciò se volete che io continui a scrivere e a colmare i vostri dubbi, recensite e fatemi tutte le domande che volete! E se volete datemi consigli su come continuarla!! Io continuerò solo se queste domande e questi consigli mi porteranno delle idee buone per la continuazione di Amy’s Street!!Aspetto le vostre idee! Baci Tatarella20 a Presto…

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: tatarella20