Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xswagonpayne_    19/03/2013    7 recensioni
Le lacrime solcarono le mie guance rendendomi ancora una volta debole ai suoi occhi.
‘’ Amy non piangere. ‘’
Appoggiò la fronte sulla mia facendomi arrossire.
Le sue labbra sfiorarono appena il mio naso.
‘’ Perché non mi lasci in pace eh ? Non ho sofferto abbastanza per causa tua ? Perché non vuoi che io sia felice ? ‘’
Lui sorrise asciugandomi una piccola lacrima con la mano.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bleeding Love

Il paesaggio che ci si presentava davanti era una di quelle cose che solo una volta nella vita si riesce a vedere.
Una distesa verde che divideva la pace dal caos della città..le casette attaccate una affianco all’altra costruite da tanti piccoli mattoncini di colori chiari..l’aria fresca che sventolava le foglie degli alberi.
Wolverhampton ci avrebbe aperto una vita diversa,tutta nostra.Lontani da quella città che ci aveva procurato solo tristezza e guai..New Castel. Ma ogni cosa ha il suo lato negativo,quel paesaggio era perfetto agli occhi del mio migliore amico..ma i miei occhi vedevano tutt’altro.
Ritornare in quella città dopo due anni..dopo tutto quello che avevo provato,esattamente sotto la quercia più alta dove batteva il solito raggio di sole che fuori usciva da alcune nuvole.Era tutto uguale a quell’estate di due anni prima. Quell’estate dove incontrai lui..quell’estate cosi speciale che mi fece capire che lui era unico in ogni gesto che faceva e nella sua dolcezza..
Una notte di quell’estate che porterò per sempre nel cuore e nella mente.Le sue mani cosi delicate sulle mie guancie al nostro primo bacio..quel sorriso che saltava fuori dopo ogni bacio..le piccole rughe che si formavano sotto i suoi occhi quando sorrideva..le sensazioni che mi procurava col suo tocco.
Le sue mani sui miei fianchi cosi delicate quella notte,la dolcezza dei suoi baci..
le mie mani tra i suoi capelli mentre le nostre labbra si toccavano.
Il ragazzo al mio fianco mi scosse facendomi capire che avevo chiuso gli occhi e avevo smesso di parlargli,appena li riaprii una lacrima che racchiudeva i ricordi di quella notte scappò via al mio controllo,lui vedendola mi strinse forte al suo petto e accarezzò i miei capelli. Quel piccolo gesto mi ricordò di quel ragazzo che tanto mi fece soffrire e che giorno dopo giorno cercavo di dimenticare. Mi faceva male ricordare quella mattina..quando mi svegliai tra quelle lenzuola sconosciute da sola.
Volevo dimenticare quel momento dove capii che mi aveva solo usata e che tutti quei Ti amo che erano usciti quella notte dalla sua bocca erano falsi.
Il ragazzo affianco a me allentò la presa cosi da lasciarmi,mi guardò con quei suoi occhi penetranti che illuminavano la mia vita da quando eravamo ancora in fasce. Schiuse le labbra ed iniziò a balbettare,finchè non si schiarì la voce iniziando a parlare.
‘’ Amy cos’hai ? ’’
Guardai quegli occhi che in quel momento mi trasmettevano sicurezza e cercai di riprendermi scacciando via quei ricordi cosi persistenti.
‘’ Niall questo posto racchiude cosi tanti ricordi per me che mi sono lasciata trasportare dall’emozioni. ’’ deglutii..
Niall mi guardò sorridendomi e dandomi un leggero pugno sul braccio
‘’ Ah e fammi sentire..come si chiama la tua emozione eh ? ’’
Sfacciato..Lui era cosi.
‘’ ehm..si chiamava..Liam. ’’
Pronunciare quel nome mi procurava un buco allo stomaco com’era capitato in quei due anni.
‘’ Mh mh..Liam..è come mai non me ne hai mai parlato ? ’’
Ok..che dovevo dirgli che ero uno stronzo che mi aveva fatta soffrire ? ..NO
‘’ Era solo una cotta estiva ’’
Niall non era un cretino aveva già capito tutto dopo quella maledetta lacrima.
‘’Amy senti,ci conosciamo da quando venivo a casa tua e facevamo i castelli di sabbia in giardino..non sono sciocco ho capito tutto..e se tu non ne vuoi parlarne non c’è problema quando sarai pronta a parlarmene lo farai.’’
Spalancai gli occhi a sentire quelle parole e permisi ad un sorriso di apparire sul mio viso.
‘’Grazie Niall’’
Niall mi diede uno spintone facendomi quasi cadere.
‘’Ehi sono o non sono il tuo migliore amico ?’’
Disse piegando le mani al petto come faceva da bambino..
‘’Ma certo’’ dissi pizzicandogli una guancia.
Mi girai verso il paesaggio..mi risultava abbastanza difficile guardarlo senza pensare a Liam.
Mi venne la pelle d’oca quando pensai ad uno dei tanti baci rubati..quando eravamo seduti al sole sul mio telo su quella collina a parlare delle nostre vite..quando lui avvicinò la mia mano alla sua intrecciandole e portandomi più vicina a lui con l’altra..sentivo il suo respiro unirsi col mio..fece sfiorare le nostre labbra lentamente fino a stamparmi un piccolo bacio.
Quel bacio era uno dei tanti che aveva riempito la mia testa di ricordi e il mio cuore di emozioni.
 ‘’ ehm..Amy ora è meglio se andiamo altrimenti non riusciremo a trovare la casa se si farà buio..e non potremmo nemmeno fare la spesa ’’
Alzai gli occhi al cielo..era sempre lo stesso.
 ‘’ Niall possibile che pensi solo al cibo ? ’’
‘’ Amy mi conosci ormai..da su andiamo ’’
Lui iniziò a camminare mentre io mi rigirai indietro,verso la quercia  più alta dove potevo ancora vedere le sagome imbarazzate di me e Liam abbracciarsi.
Tirai su col naso e mi costrinsi a girarmi ed a camminare dietro Niall.


CIAO A TE CHE SEI ARRIVATA FIN QUI GRAZIE

Ciao a tutte allora questa FF e su Liam..La protagonista è Amy Green la migliore amica di Niall..appena potrò vi posterò una sua foto c:
Questa storia per me è molto importante e ci tengo a sapere un vostro parere..NON SIATE TIMIDE C:
Se non avete capito qualcosa della storia contattatemi qui su efp oppure aspettate i prossimi capitoli dove ci saranno dei FlashBack..
Nei capitoli prossimi ci saranno ovviamente i ragazzi e Liam..ed anche un nuovo personaggi *musica misteriosa*
VI PREGO HO BISOGNO DI SAPERE SE CONTINUARE O NO VI PREGO
A PRESTO SPERO VI PIACCIA LA STORIA
CIAO _NALI98

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xswagonpayne_