Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: freehugforharry    19/03/2013    1 recensioni
Una vacanza tranquillissima in spagna con le amiche fin che non incontriamo 6 ragazzi speciali, che ci faranno battere il cuore, emozionare e morire dal ridere. Insomma una vacanza perfetta.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

(1)
Una nuova avventura



Caro diario..                                                                                                                                                               10-06-2013                                                                                                                                                                                                                               
Finalmente è finita la scuola e sono arrivate le vacanze estive! Non vedevo l'ora che finisse per stare un po' in pace. Oh che sbadata..non mi sono ancora presentata. Mi chiamo Aurora, ma per gli amici Aury, ho 16 anni e vivo in veneto. Amo la musica e di conseguenza gli One Direction (ti spiegherò chi sono più avanti).
Quest'anno i miei genitori mi hanno permesso di andare una settimana in vacanza con delle amiche in spagna in un albergo a 5 stelle con piscina, vista mare e una spiaggia meravigliosa. Domani si parte..ho già finito di preparare le valige e sono troppo emozionata. Partirò con la mia migliore amica Chiara (Kia), Alice (Ali), Lara (Lala), Gloria (Glo) e Roberta (Roby). Sono le amiche che chiunque desidererebbe.. Anche loro hanno la mia età e anche loro amano la musica e gli 1D. Ora vado a finire di preparare le ultime cose per la partenza. kiss kiss xx
                                                                     11-06-2013 ore: 04:00
Eccomi pronta per la partenza.. per il viaggio in aereo ho messo un paio di jeans a sigaretta, una felpa della Disney (io adoro le cose della Disney), e un paio di comodissime nike blu. Le mie amiche sono vestite più o meno uguali a me. Siamo stanchissime perchè sono le 4 del mattino ma allo stesso tempo eccitate per il viaggio. Dopo un ora di pullman finalmente arriviamo all'aeroporto di Verona. Entriamo facciamo il check-in entriamo in dogana e dopo mezzora saliamo in aereo. Finalmentee..che bello non stiamo più nella pelle. Eravamo tutte sedute vicine..Io e kia al numero 23 , lala e ali al numero 24 e glo e roby al 25.
Io: Tutte pronte??
Tutte: sii!!
Io: e allora andiamo!! Spagna stiamo arrivando!!
L'aereo partì e tutte iniziammo ad ascoltare musica con l'ipod (1D ovviamente). Dopo mezzora io e kia cominciammo a parlare:
Io: Kia sei felice??
Kia: si tantissimoo!! Non vedo l'ora di arrivare!!
Io: anch'io sono troppo emozionata..è la mia prima vacanza da sola con le mie amiche..
Kia: si anche per me!!
Io: ci divertiremo un mondo non è vero ragazze??
Tutte: siii!!!
Io: E un posto stupendo pieno di bei negozi per fare shopping!!
Kia. Sii!! Io adoro fare shopping..soprattutto con delle amiche speciali come voi!!
Tutte: Ohhh..che dolshie!! 
Io: O amore mio!! Non per niente sei la mia migliore amicaa!! E poi pensa a quanti bei ragazzi troveremo!!
Kia: Si!! Dicono che gli spagnoli abbiano del fisici assurdi!!Nel frattempo si erano unite alla conversazione anche Lala e Ali.. 
Lala: si..e ho sentito che sono super carini e che riescono a capire abbastanza l'italiano!!
Ali: Perfetto..e poi si dice che sono ottimi baciatori!!
Io, Kia, Lala: ALII! sempre la solita pervertitaa!! Ma per questo ti adoriamoo!!
Ali: ahahhahha..lo so u.u
Sono le 7 e finalmente siamo arrivate..prendiamo la navetta per l'hotel e dopo cinque minuti arriviamo. Entriamo nella Hall ed è stupenda!! Ci sono disegni colorati dappertutto, lampadari in cristallo..è tutto così elegante ma allo stesso tempo moderno.
Tutte in coro: E' ME-RA-VI-GLI-O-SO!!!!!! 
Io: Ce la spasseremo come non mai!!
Kia: Puoi dirlo forte!! 
Glo: forza prendiamo la chiave e andiamo in camera!!
Roby: la Chiave?! Abbiamo una stanza sola??
Glo: sii!! però è grande quanto un appartamento!!
Roby: Wao..ok cosa aspettiamo? andiamo!!!
Prendiamo la chiave, saliamo in ascensore..15° piano!! il più altoo!! Imbocchiamo il corridoio..troviamo la camera entriamo ed è stupefacente!! 
Io: è indescrivibile!!
Tutte: Concordo!! 
Io: Ok, sistemiamo le cose. mettiamoci il costume e andiamo dritte in piscina a farci un bel tuffo!!
Tutte: sii!!
In cinque minuti siamo già pronte!! Io ho un costume azzurro, kia uno blu, ali uno verde, lala uno blu e verde, glo uno giallo fluo e roby uno arancione!! Siamo bellissime e molto sexy!!
Riprendiamo l'ascensore, arriviamo al piano terra, ma mentre usciamo ci scontriamo con 6 ragazzi che ci rispingono dentro e schiacciano svelti un pulsante perché erano inseguiti da un gruppo di ragazze. 
Noi non capiamo, poi però guardiamo meglio e li riconosciamo.
Io: NO, NON PUO' ESSERE VERO!
Kia: STO SOGNANDO?!
Ali, lala, glo e roby: DATEMI UN PIZZICOTTO, COSI' MI SVEGLIO!!
Tutte: ODDIO NON STIAMO SOGNANDO, QUESTI SO-O-ON-O-O GL-I-I ONE DIRECTION e ZAC EFRON!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
1D + zac: non urlate si siamo noi..piacere noi siamo Harry, Louis, Zayn, Liam,Niall e Zac
Tutte: Lo sappiamo chi siete!!!!! Ma che ci fate qui??!
1D + zac: venite con noi e vi spiegheremo tutto..

Questo era di sicuro l'inizio di un estate che nessuna di noi avrebbe mai potuto dimenticare..

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: freehugforharry