Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ricordaminiall    19/03/2013    2 recensioni
Finite le sofferenze,finiti i dolori,è finito tutto compreso la mia vita.Ho trovato una ragione alla mia morte Niall,dovevo morire per salvarti,dovevo morire per restare in eterno con te.
Persino la morte si era innamorata di te, per questo ti ha portato via.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi consiglio di leggerla con questa canzone:
http://www.youtube.com/watch?v=r0SoF0orkpI



La morte trasforma ogni istante in un elemento di vuoto, assenza di qualcosa che riempiva i tuoi pensieri, ed ora non c’è più.C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no.Quando muore una persona cara ci ritroviamo di colpo nel mondo dei vivi, cui alla fine, bene o male finiamo col cedere; ma quello dei morti, come un amico o un nemico immaginario, o un’amante segreta, continua a invitarci, con il richiamo di quello che abbiamo perso. Cos’è il ricordo se non uno spettro nascosto in un angolo della mente, pronto a irrompere durante il giorno, o a disturbare il nostro sonno, con un atroce dolore, una gioia, qualcosa che non abbiamo detto o che abbiamo ignorato? Quando muoiono i nostri cari non è soltanto la loro presenza che ci viene a mancare, o i loro sentimenti, ma anche il modo in cui ci hanno permesso di conoscerli, e di conoscere noi stessi.La vita è il vento, la vita è il mare, la vita è il fuoco; Ogni forma è la morte.Tutto ciò che si toglie dallo stato di fusione e si rapprende in questo flusso continuo, incandescente e indistinto, è la morte.Speravo che per lui non esistesse la morte,per me,per noi.Ma l’unica cosa che non morirà è il nostro amore.I giorni,le settimane,i mesi senza lui sono imparagonabili a quelli dove lui c’era.Volevo morire anche io e presto lo avrei fatto,infondo anche io ero malata,anche a me restavano pochi giorni,pochi attimi.Era lui il mio angelo,mi aveva salvata per poco dal cancro,ma quando se n’è andato,le mie condizioni sono peggiorate ed ora respiro a malapena.Mi ricordo ancora come se fosse ieri quando facemmo l’amore per la prima volta,mi disse in un sussurro,quasi inesistente:


Non restare a piangere sulla mia tomba.
Non sono lì, non dormo.
Sono mille venti che soffiano.
Sono la scintilla diamante sulla neve.
Sono la luce del sole sul grano maturo.
Sono la pioggerellina d’autunno.
Quando ti svegli nella quiete del mattino…
Sono le stelle che brillano la notte.
Non restare a piangere sulla mia tomba.
Non sono lì, non dormo.
E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell’aria.
Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte,
chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla.
Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio.



Mi mancava così dannatamente tanto.
 


DOPO DUE SETTIMANE
Dicono che il sole faccia rallegrare le giornate della gente,per me il sole serve solo a contare i giorni senza te e i giorni che mancano alla mia morte.Sento che sta arrivando il momento,sento che tra un po scomparirò.Anche tu sapevi che quel giorno fosse l’ultimo e non mi hai detto una parola,semplicemente mi hai abbracciata e hai cominciato a piangere,dovevo capirlo,dovevo capire che quello era il tuo ultimo abbraccio.Cerco di trovare una spiegazione a tutto questo,alla nostra malattia,e all’impotenza.Forse eravamo predestinati alla morte.



DOPO TRE SETTIMANE
Finite le sofferenze,finiti i dolori,è finito tutto compreso la mia vita.Ho trovato una ragione alla mia morte Niall,dovevo morire per salvarti,dovevo morire per restare in eterno con te.
Persino la morte si era innamorata di te, per questo ti ha portato via.



Ok ragazzuole questa è la mia 
prima OS *applausi*
AHAHA no.
La mia FF non penso la continuerò
bho,comunque volevo
farla da tempo questa OS ed è
uscita una merda me ne rendo
conto.Ho già un'idea per
un'altra FF  dkgjhwsf
Ditemi se questa merda qui sopra vi
è piaciuta e scrivetemi anche
se seguireste la mia nuova
FF vi prego siate buone cc
Ora vado,non vi libererete facilmente
di me *risata malefica*
Adios c:
-Sammy(:

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ricordaminiall