Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Princy 99    19/03/2013    1 recensioni
Ciao, mi chiamo Susy,ho 16 anni e mezzo,sono alta 1.65 e di corporatura normale (non sono anoressca, ma nemmeno cicciona) ho gli occhi azzurri e i capelli castani, come qualsiasi altra ragazza con i capelli di questo colore,ho sempre invidiato chi era biondo, mi reputo bella,ma ognuno vede quello che vuole.
La mia, è una vita normale,senza grandi storie d'amore e senza tragedie familiari. Perchè grandi? Un po' di tempo fa mi sono fidanzata con Simone,credevo di amarlo e che non sarei stata con nessun altro per tutta la mia vita ma, il giorno del nostro decimo mesiversario l'ho trovato che si baciava con una tizia e da allora non ci parliamo più.
La mia amica Number One si chiama Angela, è bellissima e se fosse per me,dovrebbe fare la modella. Ha gli occhi marroni, verdi, amrati, insomma, un pò tutti e i capelli castano chiaro e qualche mashes rossa qui e là. Un altro mio amico è Giorgio, biondo, occhi azzurri, pelle bianca cadaverica e tanto per cambiare,spilungone. E' molto simpatico. Diciamo che loro hanno la bellezza da dei e io il carattere intraprendente ma, siamo molto uniti.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Susy, sveglia! Devi andare a scuola!-
-"Mamma, 5 minuti"-
Uffa! Non è possibile che 3 mesi di vacanza siano gia finiti,mi sembra solo ieri che sono uscita da scuola felice e senza pensieri. Ma adesso un pensiro fisso ce l'ho: Simone. Da quando che ci siamo lasciati, lui non è mai stato single e scommetto che non ha mai sofferto. Questo vuol dire che non ha mai tenuto a me e che era tutta una finzione.
Ma non posso credere a questo, non posso ricominciare a star male per lui, proprio non posso. Adesso ci deve essere una nuova Susy, più solare e meno scontrosa.
-"Susy, è pronta la colazione! Tra 20 minuti devi uscire se non vuoi arrivare tardi"-
Ho cavolo! non ce la farò mai,è tardissimo,mi devo sbrigare. Mi metto un paio di jeans e una T-shirt, ai piedi ho le mie all-stars bianche, per fortuna mi ero preparata tuttoieri sera. Passo un attimo in bagno per il trucco e via, sono pronta.
-"Susy,la colazione ti aspetta"-
-"Ok, 2 minuti e sono lì"-
Metto poche cose nello zaino,tanto si sà che il primo giono non si fa niente, e vado i cucina, ad aspettarmi c'è mi madre, Anna. Lei uguale a me, l'unica differenza è che io ho gli occhi azzurri e lei no. L'unica persona nella mia famiglia che ha gli occhi di questo colore è mia nonna, con lei è tutto semplice, gli posso raccontare di tutto senza avere commenti negativi o sentenze. Faccio colazione e in un lampo sono fuori. Prendo il primo autobus per la scuola e vi trovo Angela, come al solito è bellissima ma oggi ancora di più perchè è abbronzata. Non la vedevo da tanto e mi è mancata molto durante l'estate. Mi siedo vicino a lei,gli dò un colpetto sulla spalla e quando si gira mi abbraccia fortissimo che sembra non finire più. Da quando ci siamo staccate all'arrivo a scuola non abiamo smesso di parlare.
Quando sono entrata a scuola ho visto tante persone che si abbracciavano e tra queste c'era Giorgio. Non lo vedevo da una vita. Gli andai incontro e lui fece altrettanto, ci scambiammo un'abbraccio ed iniziammo a parlare, ma non durò molto perchè suonò la campanella: dovevamo entrare in classe.
La giornata  è passata molto velocemente: per le prime due ore ho avuto storia ed epica (con la prof più schizzata dell'anno),poi francese e matematica, infine tecnica e come ciliegina sulla torta la preside è entrata e ci ha fatto il solito discorsetto di inizio anno scolastico.
Una volta arrivata a casa già mi mancavano i miei amici, ma avevo una fame della madonna, così mi sono messa a cucinare. Il telefono iniziò a sqillare, sono andata a ripondere ed era Angela.
a:- "ciao, cm va?"-
s:-" bene,tu?"-
a:-"benissimo,ti ricordi quel tipo della quarta G?quello carino carino?"-
s:-"si"-
a:-"mi ha chiesto di uscire!"-
s:" davvero?ma è una cosa stupenda! ma a te come ti sembra?"-
a:-" mi sembra a posto,di certo non è un drogato,"-
s:-"per quando è l'uscita?"-
a:-"venerdi sera,spero che vada tutto bene"-
s:-"ma quando è successo?insomma, non ti ho lasciato da sola un attimo"-
a:-"quando sei scesa dal pulman lui ha preso il tuo posto e me lo ha chiesto"-
s:-"wow,ma come si chiama? sai che i nomi non sono il mio forte"-
a:-"Marco,c'è un problema: cosa mi devo mettere?"-
s:-"dipende,dove ti porta?"-
a:-" ha detto in un posto speciale,quindi non lo so......uffa!"-
s:-"mettiti un paio di pantaloni e per la maglietta andiamo a fare shopping! va bene?"-
a:-"ma certo!"-
s:-"sei emozionata?"-
a:-"tanto,è la mia prima volta,poi ti racconto tutto nei minimi particolari"-
s:-"ok, ti devo lasciare, il microonde ha suonato,baci"-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Princy 99