Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Nee_Leighted    19/03/2013    2 recensioni
è passato un mese dalla fine delle riprese di gossip girl...Ma..il destino farà rincontrare i nostri ex Blair Waldorf&Chuck Bass ovvero Leighton&Ed..per un nuovo film..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Ed e Leighton rientrarono agli studi per iniziare le prove pomeridiane..trovarono tutti ad aspettarli..”Miei cari innamorati..finalmente possiamo cominciare “ gli disse scherzando il regista..Ed e Leighton si guardarono un po’ in imbarazzo..”Avrete il resto del pomeriggio e la sera per fare le vostre cose” gli dissero gli altri…”Allora..iniziamo dai..” tagliarono corto loro..dirigendosi verso il set..Mentre giravano una scena in cui Ed alias Charlie era nell’ufficio di Leighton alias Meg e le stava dicendo “Non riuscirei mai a lavorare con te…sei impossibile..sei una delle persone con cui odio più avere a che fare..” mentre lei rispondeva “Vale lo stesso per me..sei la persona peggiore che mi potessero affibbiare come partner”..il regista li interruppe.”Stop Stop Stop!!!Voi due in questo momento dovreste odiarvi..dovreste non sopportare l’uno la vista dell’altro…i vostri sguardi invece dicono il contrario..lo so che state insieme..ma almeno provateci..!!! “Ci scusii” risposero Ed e Leighton..”faremo del nostro meglio” “Bene..vi ringrazio…riprendiamo da lì.!” Andarono avanti così tutto il pomeriggio..loro si sforzavano..davano il meglio di loro..ma per quanto ci provassero vi vedeva che non riuscivano ad “odiarsi” neanche un po’..con il regista che li riprendeva quando vedeva troppo amore..alla fine della giornata esausto disse a tutti gli attori “Venite tutti qui..Allora dovremmo apportare alcuni cambiamenti alla trama del film..visto che Ed e Leighton nonostante il loro ammirevole impegno..non riescono a far finta di non sopportarsi..Meg e Charlie saranno due ex usciti da poco da una storia importante..e adesso lui esce con tutte le modelle che gli capitano..ma solo perché pentito di averla lasciata e di averla fatta soffrire.. e quindi per farla ingelosire..e ci riuscirà infatti lei nonostante davanti a lui faccia finta di nulla..sarà davvero gelosa...In ogni battuta dei due..ci sarà sempre un secondo fine..quello di “ferire” l’altro..ma di fondo ci sarà un grande amore da parte di entrambi..credo che i nostri Ed e Leighton saranno capaci di interpretare al meglio questi personaggi con il cambiamento effettuato..le parti degli altri rimarrano uguali..” si rivolse a Ed e Leighton..”Vi sta bene questo cambiamento?..”..Ed e Leighton in quel momento amarono quell’uomo..”Noi ti amiamo David “ dissero scherzando al regista..”Anch’io vi amerò tantissimo se domani farete un buon lavoro..e avrete un pochino più di concentrazione” gli disse lui sempre scherzando..”Adesso potete andare..ci vediamo domani..dovremmo ripetere alcune scene a causa dei cambiamenti effettuati..quindi ci si vede sempre qui alla stessa ora..Buona Serata a tutti” concluse..”Anche a lei” risposero gli attori..”Ci vediamo domani ciao Leighton ciao Ed” li salutarono gli altri membri del cast..”Ciaooo”risposero loro..”Ti rendi conto ??? abbiamo persino fatto cambiare il copione Ed siamo un caso disperato” gli disse sorridendogli Leighton..”è stato fin troppo comprensivo ..” le disse Ed..”fosse stata un’altra persona ci avrebbe mandati a quel paese probabilmente”..”Andiamo a casa mia??? ceni da me e poi se vuoi..torni da te..” propose Leighton..Ed ci pensò..infondo poteva anche fermarsi a cena…però sarebbe tornato a casa ad una certa ora..”Va bene.:)” le disse lui..”Graziee amoreee” rispose Leighton sorrindendogli..e dandogli un bacio sulla guancia”Ripeti???” le chiese Ed sicuro di aver sentito la parola amore uscire dalla sua bocca..”Ho detto…grazie” gli rispose Leighton..in realtà sapeva che non era quello che lui voleva che ripetesse..ma l’altra parola di 5 lettere..Voleva mordersi la lingua nel momento in cui l’aveva pronunciata..Adesso l’avrebbe dovuta ripetere..e gliel’avrebbe data vinta..”Lo sai bene che non era Grazie ma quello che hai detto dopo.. 1 parola ,5 lettere, ..” AMORE!..si Ed l’ho detto..perchè non posso chiamare così il mio ragazzo?..so che non è una cosa da te..sinceramente neanche da me e so anche che tu non mi chiamerai mai così..ma mi è uscita senza che potessi farci niente e..”Ed la zittì con un bacio..un bacio che durò a lungo..un bacio intenso ma dolce..”Ho trovato il modo per farti smettere di parlare a vanvera”le disse Ed guardandola dolcemente..”Non hai fatto niente di male Leighton…anzi mi ha fatto davvero piacere..hai ragione io generalmente non sarei il tipo da usare spesso questa parola..ma se ti rende felice..” le disse..”..No..va bene così..non devi cambiare per me..”..”Ma io voglio renderti felice..e se sentire questa parola ti fa felice lo farò volentieri..” “Ed non devi..tu mi rendi già felice..ma davvero apprezzo molto il fatto che tu me l’abbia detto.” Gli rispose lei..”Dai andiamo a casa :)”gli disse…Ed però voleva fare qualcosa per lei..anche se lei gli aveva detto che era felice così e che non le servivano dimostrazioni da parte sua..doveva trovare un modo unico per sorprenderla un’altra volta..come la prima volta che erano usciti davvero e lui si era dichiarato...perchè voleva vederle il sorriso da un’orecchio all’altro che aveva quella sera..voleva che capisse che per lei avrebbe fatto di tutto..semplicemente perché l’Amava con tutto il suo cuore..E in quel momento gli venne l’idea che avrebbe rivoluzionato quella serata.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Nee_Leighted