Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: quellecomemeamano    19/03/2013    3 recensioni
Allora, la storia, perlomeno in parte, non è mia.
Mi è stata affidata dalla vecchia autrice che non voleva nè continuarla, ma neanche gettarla al vento. Ripubblicherò tutti i capitoli piano piano, e ne aggiungerò dei nuovi, come d'accordo.
Firmerò tutti quelli vecchi con il nome dell'autrice in questione -Angelonis
Una corsa folle,una moto sbanda, la vita di una ragazza rischia di finire, o forse rischia di iniziare con un capitolo nuovo e migliore.
Può la vita di una diciasettene sregolata cambiare su un pullman di 5 ragazzi investiti dalla fama ?
Riuscirà a farsi perdonare tutti gli errori dalla famiglia e dal fratello ?
Riuscirà a ricostruire piano piano tutto quello che ha distrutto con il tempo?
E in tutto questo riuscirà ad ascoltare il suo cuore che non smette un secondo di battere?
In fondo niente e impossibile con l' aiuto degli One Direction!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Smettila! 
-Eddai che vuoi che succeda? Non passa mai nessuno di quì
-Stai andando a una velocita assurda! Ti prego rallenta!
-Sei noiosa! 
-No, tengo soltanto alla mia vita! E ora FERMATI! 
-Okay,Okay aspetta..
-Sta attento! 
-Sì sì solo che non riesco a frenare! 
-COSA!?! Ho paura,ho paura AiUTO! 
-No aspetta.....BOOM! Uno schianto immenso
Non sento piu niente tutto si spegne. Sento il mondo cadere. Cerco di resistere....

 
Mi sto svegliando.Dove sono? Sembrerebbe una camera d' ospedale..
UNA CAMERA D' OSPEDALE!?! Cosa? Come? Perchè? 
Cerco di ricordare ma è tutto così vago, un tipo alto e inquietane, un medico suppongo, mi si avvicina e sorride 
-Lei è stata miracolata! E' un tipo forte! 
Poi esce dalla stanza discute con qualcuno non distinguo chi, l' uniche parole che riesco a distinguere sono queste : "La paziente Ailis Horan è stata miracolata, è un caso raro, è riuscita a cavarsela senza troppi danni, se volete, ora potete andarla a visitare e le dovrete anche spiegare la situazione perchè io non me le sento" 
Poi la porta si apre..entra un ondata di gente..non capisco ancora bene niente, vedo i volti li riconosco vagamente, qualcuno sta piangendo, ha gli occhi rossi, borbotta qualcosa, sorride, mi sfiora, prega. 
Chiudo gli ochi per riaprirli poco dopo e la prima cosa che vedo è un volto che conosco fin troppo bene.
-Ciao sorellina, credevamo tutti che stessi per morire sai com'è! 
Anche lui ha gli occhi un po' rossi 
-Sai, anche io lo credvo..                                                                                                      Piccolo, inutile spazio Alessia
Hello! 
Allora, come ho già spiegato nella descrizione , questi primi capitoli NON SONO MIEI. 
Mi sono accordata con l'autrice , me li ha ceduti, per poterli pubblicare man mano e continuare la storia. 
Quindi, beh, spero che la storia se non l'aveste mai vista prima, vi piaccia C: 
Al prossimo :3 
 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: quellecomemeamano