Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Malik_Horan    19/03/2013    0 recensioni
Questa storia parla della vita da directioner frenetica ma fatta di soddisfazioni continue
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO Ed eccoli ancora lì..."loro 5 seduti su quelle scale...sono giovani ma...cazzo, non sono come tutti gli altri sono...sono una cosa indescrivibile"...
eh si...questo lo dissi io quando nel febbraio 2011 scoprii questi 5 ragazzi straordinari.
Tutto cominciò in un parco quando sentendo parlare di questi 5 ragazzi chiesii alle mie amiche chi fossero per capire...
poi tutto ad un tratto...me ne innamorai...eh lì scoppio la scintilla....
La prima foto che vidi era quella di Niall j. horan con quegli occhi e quell sorriso che anche se per certe persone non era perfetto per i denti io lo amavo anche per quello perchè era perfetto anche con quel piccolo difetto che a me non mi importava, la seconda era quella di Zayn j. Malik con quel fisico da urlo e con un cuore più grosso della mia camera, poi quella di Harry con quei riccioli letteralmente d'oro e con quello sguardo da "solo io sn sexsi" ineffeti è così poi quella di Louis e quella di Liam 2 capelluti con un cuore da..........dire wow...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Malik_Horan