Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Chibi_saru    06/10/2007    1 recensioni
Raccolta di 100 fic (si, proprio 100) sulla coppia SanzoxGoku attraverso 100 prompt predefiniti. [Storia HomoxHomo][Dal 6° captolo in poi capitoli Inediti]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Esteriorità
Goku.
Goku è un bambino.
Il suo corpo è agile e piccolo, come quello di una scimmia, e la sua pelle è bronzea come se fosse nato bagnato dal sole stesso; i suoi capelli sono morbidi e corti, sempre scombinati.
Goku ha dei grandi occhi color dell’oro, occhi che sono simbolo di dannazione eterna ma che, Goku, riempie di vita e di allegria, gli occhi di Goku sono sempre felici, non importa altro.
Si muove sempre e non sta fermo un secondo, è lamentoso e capriccioso, mangia tutto quello che si trova davanti e, semplicemente, non è mai sazio. Goku è felice e spensierato e piccolo.
Goku adora Sanzo. Goku vede in Sanzo il sole e il mondo che non ricorda, rivede in quell’uomo semplicemente tutto quello che ha sempre sognato. Goku è sempre al fianco di Sanzo, al lato sinistro, non importa cosa succederà.
Goku semplicemente, quando lo guardi, è sempre lì.
Sanzo.
Sanzo è un adulto.
Ha una figura longilinea e snella, come il fusto di un fiore elegante e fermo; ha la pelle pallida, come la luna stessa, e l’espressione truce come la notte. Ha gli occhi violetti e all’ingiù, come una sfida a cercare qualcuno più bello, Sanzo, in questo, è perfetto. I suoi capelli sono semplicemente sole; sono luminosi e sono splendenti, sono belli e setosi.
Sanzo ama la tranquillità, ama stare da solo e non ama la pioggia. Sanzo non vuole gente attorno, a volte, spesso a suo dire, non sopporta i suoi compagni di viaggio e si richiude nella sua solitudine come un riccio con i suoi aculei.
Sanzo picchia forte e non è felice. Sanzo vive nel passato e il presente è semplicemente sfocato.
Sanzo sopporta Goku. Per Sanzo, Goku, è un bambino da crescere, un moccioso da educare e una scocciatura che gli tocca sopportare. Per questo è severo con quel ragazzino e per questo gli permette di restare al suo fianco. Ma mai al destro.
Interiorità
Goku.
Goku è un demone.
Goku non ha dei capelli corti e morbidi, ha dei capelli lunghi e ispidi, con grumi di sangue a formare piccoli nodi inscioglibili. Goku non ha degli occhi grandi e felici, li ha stretti e felini, li ha pieni di rancore e voglia di uccidere. Ha delle lunghe orecchie a punta e delle unghie sporche costantemente di sangue. Goku non ha ricordi e non ha una vita precedente, Goku non ha nessun appiglio a cui tenersi e non ha niente per farsi forza, dietro di lui, per questo guarda avanti. E avanti a lui c’è solo Sanzo.
Goku non ha una famiglia, per questo se l’è dovuta cercare così stravagante e solida; Goku non ha niente se non quello che ha davanti a se, per questo ha irrimediabilmente paura di quello che ha dietro.
Goku ama Sanzo. Perché è tutto quello che lui ha davanti, è l’essenza stessa del suo davanti. Sanzo è il davanti che Goku ama. Per questo Goku prende il sole che splende nella testa dell’uomo che ama e lo tiene sempre accanto a se, per questo, quando hanno appena smesso di fare l’amore, Goku tiene tra le sue mani sempre una ciocca dei capelli biondi di Sanzo. Quelli di sinistra, perché Sanzo occupa la parte destra del letto.
Sanzo.
Sanzo è un assassino.
Sanzo ha dei bellissimi capelli biondi che vengono sempre eclissati dalla notte; ha degli occhi truci perché non ricorda più come si sorride. Sanzo ha un fisico pieno di ferite che non si vedono, che sono tutte dentro la sua anima, poco sotto la pelle. Sanzo ha perso colui a cui teneva e ora non avrebbe più la forza di perdere nessun’altro.
Sanzo si rintana nella sua solitudine perché, a volte – spesso, anche se non lo ammette – lui si rende conto di essersi affezionato ad i suoi compagni. E non vuole.
Sanzo ha avuto una famiglia, ed ha avuto calore, ha avuto una vita che sembrava felice e ha anche sorriso, un tempo. Sanzo ha tutto un mondo dietro di se, un mondo di amore e un mondo che, probabilmente, avrebbe potuto amare a sua volta. Sanzo ha una colpa dietro di se, una colpa che ricorda e che nessuna pioggia lava via.
Sanzo ha semplicemente sangue dietro di se e non vuole provare a vedere cosa ci sarebbe davanti, perché significherebbe dimenticare. E lui non lo può fare.
Sanzo ama Goku. Semplicemente perché è uno spiraglio di quel meraviglioso davanti che lui non vuole concedersi. Semplicemente perché è più efficace della pioggia a spazzare via le sue ferite.
Per questo tenta di tenerlo accanto a se, di lasciarlo in mezzo – né dietro né davanti – e per questo lui dorme sempre a destra, come faceva quando dormiva con il suo maestro. E per questo lascia Goku a sinistra, dove, prima di lui, era stato solo il simbolo delle sue colpe.


**



Note: Ho avuto seri problemi al pd D: mi si erano cancellate tutte le storie, le ho recuperate e sto iniziando ad aggiustare :3 scusate dunque il ritardo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Chibi_saru