Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Segui la storia  |       
Autore: BrokenPromises    19/03/2013    1 recensioni
[Crossover]
La nostra protagonista Usagi (aka Sailor Moon) affronterà un viaggio che varcherà le soglie della vita terrena,un viaggio che la porterà a conoscere se stessa.Durante questo percorso incontrerà alcuni personaggi già visti magari in altre serie tv e chissà cos'altro. Che aspettate unitevi a noi in questo viaggio epico!
Genere: Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 Immersa ancor di più nelle profondità del suo dolore prese a pensare a tutta la sua vita e mentre faceva ciò incominciò a sentire una forte fitta allo stomaco,per cui si alzò subito in piedi,pensando che il dolore fosse dovuto alla posizione in cui era da ormai più di un ora,e il suo sguardo si fermò allo specchio in camera posto vicino all’armadio,si scrutò affondo e si spaventò nel vedere la persona che stava diventando.
Decise di sistemarsi un po’,per cui andò in bagno a sciacquarsi quel visetto rovinato dalle lacrime,aprì il rubinetto e spostò la frangia che le copriva gli occhi su di un lato,mise poi le mani sotto l’acqua e rimase per un po’ a fissare l’acqua che vi passava attraverso,quella visione la rilassava,l’acqua le dava un senso di pace,dopodiché incomincio a lavarsi il viso con movimento lento delle mani.
Dopo essersi asciugata per bene la faccia,riprese a fissare lo specchio,sentì che c’era qualcosa che non andava in lei,si vedeva oscura,rotta,senza possibilità di essere riparata. Un brivido gelido ruppe quella catena di pensieri che aveva ripreso ad offuscargli la mente,mentre una strana voce si fece largo tra quei cupi pensieri ,“E’ tardi,non hai scampo”, si girò di scatto e presa dallo spavento caccio fuori un urlo agghiacciante,vide un ombra che stava lentamente prendendo le sue sembianze,quest’ultima prese ad indicarla,come per dire che lei sarebbe stata la prossima,terrorizzata e confusa prese a lanciargli alcuni oggetti che erano lì dietro di lei,senza sortire alcun effetto. Si lasciò cadere a terra in segno d’arresa e chiuse semplicemente gli occhi,aspettando inerme la sua fine. Sentì una lieve  calda brezza  sfiorarle il viso e riaprì gli occhi per capire cosa stesse accadendo,la strana figura era ancora davanti a lei,ma si era come bloccata,si guardò intorno spaesata,per capire se qualcuno fosse intervenuto per salvarla.  Una voce a lei molto familiare si fece spazio in mezzo a tutta l’oscurità che si era impossessata di lei
“Sono sempre qui.. non me ne sono mai andata,il mio amore è ancora con voi,io ritornerò presto.”
“Usagi” Urlò Rea con le lacrime agli occhi
Quelle parole la fecero rinsavire,capì che la sua amica era sempre stata accanto a lei ma che non poteva sentirla per via dell’oscurità da cui era circondata,e poi c’era il fatto che sarebbe ritornata,voleva credere a tutti i costi a ciò che le aveva detto. Un calore radioso prese a pervadergli il cuore e sentì molteplici brividi lungo tutto il corpo,questa volta erano le sue amiche,sentì Chibiusa sussurrarle all’orecchio quanto le voleva bene e sentì il caloroso abbraccio di Usagi,le sue amiche erano lì con lei in quel preciso istante e questo la fece risorgere,come la fenice dalle sue ceneri,si alzò di scatto e si fermò a fissare quell’ombra maledetta che stava svanendo lentamente,era come se tutto il suo dolore se ne fosse andato via con essa.
Ora poteva andare avanti con la sua vita col pensiero che presto sarebbero ritornare più unite che mai.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: BrokenPromises