Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CarolineBods    19/03/2013    0 recensioni
Questa è una storia che vi permetterà di vedere gli One Direction sotto una luce diversa: non bisogna dimenticare che anche loro sono cinque ragazzi giovani, con i loro sogni e le loro speranze, ma anche le loro tristezze e delusioni...
L'amore e l'amicizia saranno due temi fondamentali per tutto il corso della storia, anche se, alcune volte, saranno alternati da momenti di sconforto o solitudine.
Spero che che mi aiuterete e mi darete consigli e suggerimenti su come continuare al meglio la storia!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'indecisione regnava sovrana nella sua mente, quando ad un certo punto Marco si girò. Sawanna era appoggiata allo stipide della porta: ferma, inerme. Una dei due ragazzi di cui era segretamente innamorata si era appena accorto che lei lo stava ammirando in tutta la sua bellezza: quel fisico da dio di quel bel ragazzo moro era li davanti ai suoi occhi. Era a petto nudo e Sawanna non poté fare altro che notare i suoi muscoli sodi che si distribuivano perfettamente in ogni parte di quel maestoso corpo. "Ehi dolcezza mi stavi spiando?" Chiese lui, facendole l'occhiolino Sawanna, imbarazzata, arrossì: le sue guancie divennero rosso fuoco e non fu nemmeno facile nasconderle dato che aveva i capelli legati in una deliziosa coda di cavallo. "Ehm no, i-io ero venuta semplicemente per farmi una ca- una camomilla dato che non riesco a dormire e..." "... E?" Rispose lui. Dava l'idea di essere veramente interessato al discorso "E nulla ti ho visto li, vicino al frigo e non volevo disturbarti o fare casino" "Ok, tranquilla, ma ammettilo che ho un gran bel fisico eh!" Sawanna sbuffò e non ebbe il coraggio di confermare ciò che le era appena stato detto. Subito dopo Marco si avvicinò a lei, la abbraccio e le stampo un bacio in fronte. "Buonanotte dolcezza!" Sawanna non poteva crederci: quelle morbide labbra le avevano appena sfiorato la sua pelle liscia e profumata. Era davvero al settimo cielo e per pochi attimi era persino riuscita a togliersi dalla testa Harry. Si sedette per riflettere su quanto era accaduto nei momenti appena passati: non riuscì a trovare una risposta, ma il suo cuore batteva forte ed era davvero colmo di gioia. Dopo essersi fatta la sua tisana, tornò nella stanza dove Brit riposava beatamente. Quando dormiva quella ragazza aveva ancora di più le fattezze di un angelo: sembrava che tutto fosse così perfetto e che nulla avrebbe potuto distruggere la sua bellezza e, soprattutto, la loro fortissima amicizia. Durante la notte ci fu un sogno piuttosto particolare. Il soggetto non era diverso dai sogni di tutti i giorni: era Harry, si Harry Styles. Come era possibile che quel ragazzo che non aveva mai incontrato la aveva fatta innamorare così profondamente? Il mattino seguente Brit si alzò per prima e scese in cucina, dove vi erano già la maggior parte dei ragazzi che si erano fermati li dopo la bellissima festa della serata precedente. Scambiò due chiacchiere con tutti, poi prese un vassoio e portò la colazione all'amica che, come al solito, tardava a svegliarsi. Mangiarono allegramente e poi si prepararono per tornare a casa, anche perché il giorno dopo sarebbero dovute andare a scuola. Sawanna prese la macchina e accompagnò a casa l'amica. Non appena la lasciò davanti alla porta il telefono squillò: era un messaggio di Brit che diceva - Fammi sapere appena arrivi a casa, almeno so che sei sana e salva! Ahahah xx, B. . Sawanna sorrise, ma sapeva che non poteva concederai distrazioni mentre era alla guida, così poggiò il cellulare sul sedile del passeggero ed alzò il volume della musica. Da quando aveva qual cd (il Take Me Home!) non ascoltava nemmeno più la radio, ma continuava a far ripartire quelle tracce, con quelle canzoni sublimi. Dopo meno di mezz'ora anche Sawanna arrivò a casa, salutò sua madre e le raccontò a grandi linee come era andata la festa a casa di Marco. Dopo di che, andò in camera, scrisse un messaggio a Brit per dirle che era ancora viva e cominciò a studiare... Era un anno scolastico molto duro ed impegnativo: di lì a pochi mesi avrebbero avuto gli esami di maturità! Sawanna e Brit erano in quinta di un liceo linguistico della loro città. Una volta finiti gli esami, più precisamente in agosto e dopo aver compiuto il magico viaggio di maturità, Sawanna sarebbe partita. La sua meta era Londra, una cotta che amava moltissimo sin dalla prima volta in cui vi si era recata, all'età di 12 anni. Sarebbe dovuta rimanere là un anno intero, per approfondire i suoi studi di inglese. Brit invece voleva frequentare un'università in Italia, ma non aveva ancora le idee chiare su che facoltà frequentare, tuttavia una cosa era certa: le due amiche non si sarebbero mai perse di vista e, anche se lontane, sarebbero state vicine dentro, con il cuore e avrebbero continuato a volerai bene e a sostenersi. Infondo la distanza non era moltissima ed entrambe sapevano che si sarebbero incontrate almeno una volta al mese, infatti anche Brit amava Londra, quindi sarebbe andata spesso a trovare la sua Sawanna . Passarono i giorni, anche il mese di febbraio era ormai giunto alla fine... Poi marzo, mese speciale per Sawanna: l'8 avrebbe compiuto gli anni ed era davvero emozionantissima, come ogni anno del resto. Contava i giorni e man mano ci si avvicinava alla fatidica data, il sorriso era sempre più costante sulle sue labbra. Nonostante alcuni piccoli imprevisti scolastici, come brutti voti o pomeriggi uggiosi in cui bisognava studiare, studiare e ancora studiare, le giornate erano sempre motivanti. Finalmente l'8 marzo arrivò: Sawanna ricevette centinaia di messaggi, chiamate e biglietti di auguri. Era davvero felice e a Brit piaceva vedere la gioia e la serenità dell'amica. Per il suo compleanno Sawanna desiderava tanto ricevere una notifica su Twitter e leggere che, finalmente, Harry Styles la stava seguendo. Ciò, sfortunatamente, non avvenne ma lei non perse la speranza...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CarolineBods