Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: delicius90    19/03/2013    0 recensioni
Salve a tutti!!! questa è la prima volta che scrivo una vera storia con personaggi inventati da me. Si parla di Elena giovane diciottene che si trova a dover affrontare un problema più grande di lei, che va al di sopra delle sue possibilità...una figlia!
Buona lettura!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Sono giorni ormai che non dormo più, la notte è troppo corta mentre il giorno è dannatamente troppo lungo e faticoso. La mia vita ormai da mesi, precisamente 3 è cambiata, questo cambiamento ha un nome…..Julia
L’ho avuta all’ età di diciotto anni, i miei genitori mi hanno cacciata di casa, il padre di mia figlia Andrea continua la sua vita come niente fosse, non lavora, la tiene qualche giorno chiusa in casa con sua sorella mentre lui esce e si diverte a scoparsi le altre. A volte torna dicendomi che mi ama ancora e che vorrebbe creare con me una famiglia, ma io ormai non ci credo più, la nostra relazione durava da un anno ma il fidanzamento ufficiale è durato solo un mese e mezzo, lui era ancora innamorato della sua ex con quale era andato a vivere per pochi mesi, lei l’ ha lasciato e lui non riesce ancora a farsene una ragione. Ci incontrammo per caso, quel dannato caso però ha sconvolto completamente la mia vita, io liceale modello ho affrontato gli esami di maturità con il pancione portandomi a casa un 80 sudato da ormai 5 anni. Dalla nascita di mia figlia vivo con un amica in una casa popolare del mio piccolo paese, cerco di fare qualche lavoretto qua e là per sopravvivere anche se il mio sogno nel cassetto è quello di trasferirmi è diventare una ricercatissima “ Wedding planer”, ma la strada è ancora lunga e incasinata.
Quella mattina però qualcosa stava per cambiare.
-“ Ehi scema ma ti sei addormentata, guarda che sono le 11 devi passare a prendere tua figlia.” La voce stridula della mia amica mi rimbombava ancora nella testa.
-“ S-si al-altri 5 minuti”
-“ Guarda che il tuo ex ha chiamato e ha detto che doveva risolvere un problema e si portava la bambina insieme”
-“ La bambina?? Insieme? Ma è impazzito o cosa? Mia figlia non metterà mai piedi lì!!! Passami i vestiti, questa volta me la paga!” L’ unica cosa che gli ho sempre vietato è quella di portarsi la mia piccolina insieme in quel posto indecente….la villa!!!! Erano radunati tutti i tipi più astratti e tutte le zoccole più zoccole del mondo, mia  figlia non doveva fare quella vita. In meno di 10 minuti era già alla guida della mia auto più arrabbiata che mai! Arrivo, scendo e parcheggio lo vede già da lontano, la cosa che mi fa più rabbia è vedere la mia bambina tra le braccia di Angel, una tipa che ha visto più piselli lei che mia mamma che è ginecologa.
-“ Andreaaaaaaaaa!”
-“ Ehilà amore ti aspettavo da casa, ma come vedo l’ allenamento di ieri sera ti ha stancata?”
Mantieni la calma, mantieni la calma.
-“ Ma no abbiamo fatto allenamento? Come al solito non ho sentito niente, tranquillo non ho mai sentito niente!”
Ahahahaha grande stronzo 1-0 per me!
Tutti i suoi amici scoppiarono in una grande risata.
-“ Come cavolo ti permetti di dire queste cose?”
-“ Senti a me poco importa delle tue prestazione sessuali, non sono più problema mio rivoglio solo mia figlia.”
Mi girò, dolo a vederla tra le braccia di quella cavalla mi è salito un forte senso di vomito.
-“ Senti bella posso riavere la mia bambina?”
-“ Si tieni, menomale che questa bambina ha preso tutto da Andrea altrimenti sai che mostro!”
Ok! Questa voleva morire giovane!
-“ Guarda tesoro ti auguro di non avere mai figli perché il risultato sarebbe al quanto orrido. E con questo vi saluto io a 18 anni penso al mio futuro, il tempo di stare con gli amici è finito, fatelo capire anche all’ amichetto vostro!”
“ Che rabbia mi fa lui e tutti i suoi amici, come possono criticarmi!!!! Io che da mesi mi cresco una bambina da sola pagando tutto con i soldi che erano destinati all’ università.”
Presa dai miei pensieri non mi accorgo di un passante che quasi investo, Alto, magro, fisichetto ben scolpito,occhi color cielo e capelli biondi….semplicemente wow!!!
-“ Senti biondina stai attenta, se mi prendevi mi pagavi a nuovo!”
-" Che esagerazione si e no vali meno di dieci centesimi"



salve a tutti piaciuto il primo capitolo? Fatemi sapere!!!
kiss kiss delicius :****
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: delicius90