Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lily_and_Angie    19/03/2013    1 recensioni
salveeeee!! la storia parla di 5 ragazze apparentemente normali che quando tt compieranno 17 anni scopriranno di avere dei poteri!! nn dico altro leggete e recensite!
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-I’m gonna live my life..- ecco la mia suoneria che mi sveglia ank il sabato mattina uff! guardo chi mi chiama alle 10 della mattina!!! È quella rompi palle da torino di Melody! -pronto- -buongiorno baby come stai??- -meglio se mi chiamavi tra un’ora- -ahahaha stavi ancora dormendo??- -nooo guarda stavo contando le pecore- -davvero?? Da quando hai le pecore??- -arriva al punto Mel- -allora t spiego ho deciso di andare a Londra- -c-cosa?? Da sola??- -nooo scema noi 5 inx vi andrebbe??- -em.. ci sono 2 3 punti da ricordarti- -em.. si quali- -allora 1:nn siamo ricche come te! 2:nn abbiamo un posto in cui stare 3:siamo minorenni e serve il passaporto- -1: i biglietti li ho gia presi 2:il posto ce lo abbiamo è una casa che ho comprato in internet e 3: i passaporti li ho già fatti x tutte e 5- - davvero?? O.o ahahahah sei una grande babe ma le altre lo sanno- -certo tu sei l’ultima- -xk sempre ultima?? :(- -xk sappiamo tt che dormi sempre e quindi l’ultima xk t vogliamo bene e nn vogliamo svegliarti- -aww che carine!!! Ok ci sto quando si parte??- -stasera babe alle 8!! -ok!! COSAAAAAAAA???- -ahahahah muoviti e accenti twitter che famo un twit cam- -ok a dopo- Scendo di corsa dal letto scendo dai miei che sapevano già tutto ed erano d’accordo! Adesso voglio sapere come cazzo li ha ricattati! Io che in 2 anni nn sono riuscita a convincerli e lei che in 10 minuti ci riesce??? Nn ci credo! Salgo di sopra e acendo twitter e vedo un richiesta di twitcam da quelle ebeti! Accetto! Le vedo tt e 4 che mi guardano e ridono!! -nn ridete carote- -ahahaha amore hai sonno??- risponde roxy!! -stronza nn pigliare x il culo- -dai raga dobbiamo preparare le valigeeeee- eccola sam che ma che ha in faccia?? -sam che hai in faccia??- -UNA MASCHERA ALLE ALGHE ANTI RUGHE!- dicono in coro melody roxy e luna! Ahahahah che amiche sceme! -si ecco quella li!- risponde sam sbuffando ahahahahahah -ahahahahah vabene prepariamo ste valige che è meglio va!- Preparammo le valige in diretta video e poi mangiammo in camera inx come sempre! Ormai eravamo amiche da 3 anni e nn ci eravamo ancora viste di persona! Tutte abitiamo in posti troppo lontani tra di noi! Sam abita a Napoli ha 17 anni compiuti 4 giorni fa! Ha i cioccolato fondente e gli occhi color oro di una bellezza unica! Ha qualche lentiggine sul viso che la rende dolciosa! Melody abita a Torino ha 16 anni! Ha i capelli biondo chiaro e gli occhi azzurri come il ghiaccio! È una ragazza stupeda e tanto burlona! Luna abita a Roma ha i capelli cioccolato e gli occhi verdi come il mare! È secondo me la dolcezza in persona è timida con le persone nuove ma poi diventa peggio di Mel!! Roxy abita a Cagliari! Ha i capelli rosso fuoco e gli occhi caramello!!! È una roccia come persona è forte e decisa e nn ha paura di nessuno! Poi ci sono io mi chiamo Angel e abito a Milano! Ho 16 anni! Ho i capelli nero petrolio e gli occhi tendende al rosso! Sono testarda e faccio fatica a socializzare e fidarmi delle persone! Dopo 5 ore di twitcam decidiamo di andarci a preparare x trovarci x la prima volta nell’aereoporto di Londra!! Mamma mia nn sto nella pelle! Scendo di corsa! -papi mi porti in aereoporto che devo partire???- -certo piccola prendo le valigie e carico e andiamo- nn ho mai visto mio papà così tranquillo bah capitelo voi! Siamo in macchina diretti in aereoporto! Mia mamma già piange e nn capisco xk giusto nn so neank quanto ci starò!! -mamma quanto ci starò a Londra??- -quanto vuoi amore! Il tempo deciderà x te!- il tempo che?? Nn ho capito una ceppa! Questi 2 mi nascondono qualcosa e nn capisco cosa! Arriviamo in aereoporto faccio il chek-in e saluto i miei genitori! -qualunque cosa accada sappi che t vogliamo bene!!!- dice mia mamma abbracciata a mio papà! -certo mamma ma xk me lo dici??- -niente tesoro capirai da te- risponde mio papà! Ci capisco ancora meno di prima ora!vabbè salgo in aereo e accendo l’I-pod e ascolto un po di tutto! Nn sono una che ha un’idolo a me piace di tutto!!! Guardo l’aereo pieno di vecchietti e genitori che cercano di tenere fermi i loro bambini ma inutilmente!! Ahahahah che scene!!!! Mi giro verso il finestrino e guardo fuori!! Stiamo x decollare e io sto decollando ank x il sonno XD dopo 4 ore di viaggio mi sveglio e una hostess mi chiede di allacciare le cinture xk stiamo atterrando!! Evvaiii sono arrivata a Londra! Guardo fuori dal finestrino e vedo il London Eye! Il Big Bang! Che figata gente! Scendo dall’aereo, recupero i bagagli!!! Mando un messaggio alle altre con scritto che ero arrivata! Poco dopo mi arrivano le risposte! Mel -ankio babe dove sei??- -sono al bar qua in aeroporto- - t raggiungo aspettami!- Mi guardavo intorno, poi intravidi una chioma bionda e 2 occhi azzurri, dopo esserci guardate x 5 secondi inizia a correre e riesco a prenderla in braccio mo koala! Ahahahahahah - Mel finalmente t vedo face to face- - ankio Angel che bona che sei- eccola la solita battuta - ahahahah si certo ahahah- ci abbracciammo finchè una voce familiare ruppe il momento dolcioso -scusate l’interruzione bellezze ma ci saremmo ank noi 3- io e Mel ci giriamo e vediamo le altre tre a braccia aperte! Ci tuffiamo e facciamo un abbraccio di gruppo dolcioso dolcioso! Poi ci fermiamo a guardare Sam!! -che c’è ho un brufolo??- dice Sam la solita ahahahah -no amour ma come ci arriviamo alla casa??- chiede Roxy - semplice… - mi guarda in modo furbo noi ci giriamo verso la strada e inx gridiamo -TAAAAXIIIIIII- poco dopo si ferma un taxi ma dovettimo prenderne due xk la signorina Sam aveva 4 valige io 2, Mel 2 più la chitarra, luna 3 e Roxy 2!!! Sam parla on tutti e due gli autisti che ci portano x una via scura! Finchè nn ci mollano davanti a un bosco con una stradina di sassi n mezzo!!! - Sam che razza di posto è questo??- chiedo sconcertata sembrava un film horror - aspettate a vedere la casa poi ne riparliamo- risponde Sam con una risatina! Camminiamo x la stradina x 5 minuti, poi intravediamo una casetta bellissima con delle pareti di edera! In mezzo alla natura e agli animali!!! Che bellezza gente!!!!! Tutte restiamo a bocca aperta!! SALVE BELLEZZEEE!! Allora vi spiego come detto precedentemente io nn ho mai scritto una FF quindi siate clementi!! I ragazzi entreranno tra qualche capitolo!! Recensite o nn continuo!!! Bye bye!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lily_and_Angie