Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rebecca1D    19/03/2013    6 recensioni
Mi chiamo Maryclare, ho 17 anni e la mia vita fino ad adesso è stato uno schifo. Le uniche due persone che mi sono rimaste sono mia nonna e il mio vicino di casa. Ma...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7.

You make me glow




 


Sono passati due mesi da quando Taylor mi ha detto di mia nonna.
Sono riuscita a resistere, ora ho 45 dollari. In questo tempo ho pensato ad un piano, spero che funzioni. Lo metterò in pratica fra pochi giorni. Non ne ho parlato con nessuno, neanche con Abigale e Devon, non voglio che li incolpino per qualcosa con cui non hanno a che fare o che mi chiedano di venire con me. Devo agire da sola, è l'unico modo per farcela.
Cerco di mangiare il più possibile e di dormire tutte le ore che mi sono concesse, devo essere nel pieno delle mie forze.

Finalmente è il grande giorno. La mattina sono studiata come cavia, mi risveglio il pomeriggio prima che possa accorgemene. Faccio una doccia e poi vado a cenare.
Dopo essermi saziata ritorno nella mia stanza, dove aspetto che arrivi il buio totale.
Fuori è arrivata la bella stagione, la luce del giorno stenta ad andarsene per lasciare posto alle tenebre.
Quando finalmente arriva la notte mi dirigo nel bagno. So che forse l'azione che sto per compiere non funzionerà, ma tentar non nuoce giusto?
Mi appoggio con le braccia al lavello, mentre penso a quello che sto per fare. Se qualcosa andrà storto potrò anche morire. Ma meglio morta che stare qui, praticamente senza una vita.

Sposto i miei capelli di lato e mi rimbocco le maniche della tuta strappandone un pezzo perchè mi servirà tra poco.
Prendo una saponetta ancora nuova ed impacchettata e la scaglio con forza addosso allo specchio di fronte a me che subito si frantuma in tanti pezzi.

Non mi interessa se mi porterai sette anni di sfiga, adesso sei la mia salvezza.

Raccolgo uno dei frantumi che adesso ci sono per terra e lo appoggio delicatamente sul mio braccio sinistro. Lentamente comincio a passarlo sulla mia pelle, calcando più che posso.
Le lacrime cadono nel lavandino mischiandosi con il sangue che esce dalla profonda ferita.
Quando ho creato un taglio abbastanza profondo, riesco a prendere il localizzatore e toglierlo dal mio braccio. Prendo il pezzo di manica che avevo strappato pocco prima e lo lego in un nodo stretto, cercando di imitare un laccio emostatico con scarso risultato. Apro il materasso del mio letto e ci metto dentro il localizzatore che fino a pochi minuti fa era nel mio braccio.
Facendo in questo modo credo che nessuno si accorga di niente, in fondo è più o meno dove dovrei essere io adesso, cioè a letto; e se l'avessi rotto sicuramente sarebbe suonato qualche allarme. Prendo i vestiti che avevo la sera della festa, quando mi hanno rapita, li indosso e metto in tasca i 45 dollari.

Cercando di non fare rumore apro la finestra e sguscio fuori.
Quando sono nel giardino aspetto che qualche guardia mi aggredisca, invece non si vede nessuno.

 Corro fuori dal giardino scavalcando una recinzione senza problemi, quei pazzi che si divertono a studiare delle persone si fidano troppo dei localizzatori.

Mi ritrovo su una strada, così comincio a correre e a tratti camminare per allontanarmi il più possibile da quel posto e cercando un cartello per sapere dove mi trovo.





Visto che ieri ho pubblicato quel capitolo (se si può chiamare così) che era osceno e cortissimo, oggi mentre aspettavo il pullman ho scritto questo. Sono abbastanza soddisfatta, voi che ne dite? Lasciatemi una recensioncina, anche piccola piccola, per farmi sapere come lo trovate, vi prego!
Ringrazio ancora @cuorvato per il banner c:
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rebecca1D