Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Iruka    07/10/2007    1 recensioni
E se arrivasse una ragazza all'Host club con l'unico scopo di far uscire la femminilità di Haruhi prima di un altro dance party?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marika sbattè un paio di volte gli occhi prima di rendersi conto che Haruhi non era nel suo futon. Si guardò attorno distratta credendo chissà cosa, poi con mente fredda si calmò e udì dei rumori nel bagno.

Si avvicinò alla porta e vide Haruhi che si lavava la faccia. Indossava il pigiamo che le aveva dato lei.

-Buongiorno!!-la salutò Haruhi con un sorriso.

-Buongiorno...-rispose assonnata l'altra. -Pimpante già di prima mattina?

-Sì!!

-La colazione è già pronta?

-L'ha preparata mio padre...speriamo bene....

Dalla cucina proveniva un odore invitante. Sul tavolo c'erano riso, salsa di soia, natto e in fine la zuppa di miso. Gli occhi di Marika luccicavano dall'aspetto straordinario di quelle pietanze.

-Buon appetito!!!^_^-disse la ragazza felice. Assaggiò un po' di zuppa di miso. -Ma è buonissima!!!!

-Grazie!-disse il padre di Haruhi sorridendole.

In quel momento il cellulare di Marika suonò. -Scusate!-disse lei arrossendo, corse in camera a vedere cosa era arrivato. Un messaggio. 'Per oggi tutto ok?'

Marika sorrise e inviò la risposta. 'Certo!' Poi tornò a mangiare.

 

-Vorresti ripetere?-esclamò Haruhi.

Marika sospirò. -Un'amica mi ha dato buca e dovevo andare con lei in un negozio, non me la sento di andarci da sola...mi accompagneresti tu?

-Un negozio di?

-Vestiti!!!

Haruhi ci pensò su. -Ma non vedo perchè dovrei venire proprio io!

-Siamo a casa da scuola e non hai niente da fare, ecco il perchè.

-Uhm....

-Ti prego!!!!ç_ç

-E va bene....-si arrese alla fine Haruhi.

-EVVIVA!!!!! Sei un tesoro Haruhi!!!

Haruhi sorrise.

 

Camminavano per le vie del centro, Marika si guardava nervosamente attorno, Haruhi iniziava a stancarsi.

-Non siamo ancora arrivate?-domandò all'improvviso.

-Manca poco!

Continuarono il resto del tragitto in silenzio quando...

-Eccolo!!!-Marika indicò un negozio dall'aspetto lussuoso, gli abiti in vetrina erano ricercati e preziosi, ce n'erano sia da signora che da giovane. Haruhi guardò il suo portafoglio. Non aveva abbastanza denaro per entrare in un negozio del genere, pensò. Stava per tornare indietro quando udì una voce più che famigliare.

-La mia bambina!!!!

Si voltò. Tamaki stava correndo incontro alle due ragazze, dietro di lui, con calma, si stava avvicinando l'intero host club.

Il re si lanciò verso Haruhi, ma fu fermato da Marika che lo agguantò per un orecchio.

-Ma...ma che ci fate qui?-chiese Haruhi incredula.

-Questo negozio è di nostra madre-dissero in coro i gemelli.

-Tu lo sapevi?-chiese a Marika

-Io? No, non lo sapevo!-rispose prontamente la ragazza. Una risposta che sapeva molto di falso. -Non perdiamo altro tempo!! Vogliamo entrare? ^___^

Il gruppo entrò nel negozio. La commessa, vestita di tutto punto con una gonna al ginocchio scura, una camicetta bianca, i capelli legati in un chignon e le scarpe dal tacco alto, si voltò verso la porta per dar loro il benvenuto.

-Benvenuti signori!-si inchinò, poi notò Hikaru e Kaoru. -Oh, signorini Hitachiin!!! Da quanto tempo!!-si inchinò ripetute volte.

-Salve!!-risposero in coro i due.

-Siamo qui per fare shopping!-disse Hikaru allegro.

-Certo! Venite, il reparto giovani è di qua. Prego!

Li portò nel lato opposto del negozio dove c'erano tutte le marche più famose, tra cui il nome Hitachiin.

-Se avete di aiuto, chiamatemi-e la commessa se ne andò.

-Bene!-disse Marika. -E ora iniziamo il lavoro!! Haruhi, voglio vederti con una gonna!!

-EEEEHHHHH?!?!-esclamò Haruhi.

Marika iniziò a cercare maglie, pantaloni, gonne...tutto ciò che fosse carino e che piaceva a lei, non certo ad Haruhi! Quando ebbe selezionato mille cose da farle provare la trascinò in un camerino e le consegnò la refurtiva.

Mentre Haruhi, lamentandosi, provava i vestiti, l'altra ragazza passeggiava tra i capi d'abbigliamento; ad un certo punto comparvero i gemelli tenendo in mano una minigonna.

-Che ne dici se Haruhi la provasse?-chiesero

Tamaki in preda a un'emoragia nasale, Marika rispose: -E' troppo corta, nemmeno io la porterei!

I tre ragazzi guardarono la minigonna che Marika portava e constatarono che era relativamente più corta di quella che tenevano in mano.

-Hai finito?-domandò Marika alla tenda. Non ricevendo risposta entrò anche lei.

-Qual'è il problema?

-Sono troppo scoperta!!!>///<

-Non dire sciocchezze!!

-Non posso uscire così!!!-Haruhi si sedette sullo sgabello e pianse.

Marika sia ccorse di avere forse esagerato. -Ascoltami. Io lo faccio per te. Capisci anche tu che una ragazza non può fare l'host per altre ragazze vero?-Haruhi annuì. -Lo devi prendere come un gioco!

-Un gioco?

-Sì! Vogliamo fare questo cambiamento fino al ballo, poi tu sarai libera di scegliere: continuare a fare l'host oppure essere una ragazza.

-Me lo prometti?

-Sì! Io non ti influenzerò, però tu dovrai fare quello che ti dico io, se non vuoi che sis copra il trucco, ok?

Haruhi annuì, si alzò e prese coraggio per uscire dal camerino.

 

Quella sera, le due ragazze si addormentarono nello stesso futon, tenendosi per mano.

 

***

Chiedo umilmente perdono per non aver aggiornato la ff per molto tempo....ma non avevo idee su come continuare!!^^''''

Adesso però è tutto a posto e spero di poterla concludere presto!!!

Spero cmq che questo nuovo cap vi piaccia!!^_^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Iruka