Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: liena    07/10/2007    6 recensioni
Questa ficcy era nella miente da un pò, finalmente sono riuscita a concretizzarla^^ ; ambientata dopo il film. Edward e Alphonse, ormai nel nostro mondo, faranno un'incontro speciale con una persona che cambierà il rapposto dei due fratelli. (Elricest-RoyEd)
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

I sogni si avverano ma non vale per tutti




6-capitolo




Erano troppo vicini.

Edward arrossì e, non appena entrambi si accorsero di quella vicinanza, i due si staccarono velocemente voltandosi in direzioni opposte.

Il silenzio calò tra di loro.

Nessuno dei due sapeva cosa dire.

Edward avrebbe voluto dirgli molte cose ma...come poteva?

Come avrebbe potuto spiegargli le cose che gli passavano nella testa?

Impossibile.


Bè, mi ha fatto piacerti rivederti Edward” fece poi Roy rompendo il silenzio e alzandosi.


Anche Edward si alzò.


Ha fatto piacere anche a me, sul serio” disse il giovane FullMetal porgendogli la mano.


=Sono felice di averti trovato, anche se non sei realmente tu= pensò.


I due si strinsero la mano in segno di saluto.

Edward arrossì e chinò il capo.

Il calore della mano di Roy che sentiva sulla sua mano umana era la cosa più piacevole per Ed in quel momento.


A domani Edward”


No, la cosa più piacevole era sentirsi chiamare per nome da lui...

Quante volte il colonnello lo aveva chiamato Edward?

Quasi mai.

Il ragazzo annuì e poco dopo si ritrovava già sulla via per tornare a casa.

Guardò l'orologio del campanile lì vicino.

Le 18.30.

Non era così tardi, questa volta Al non lo avrebbe rimproverato.

Entrò in casa.


Al! Sono a casa!”


Sentì dei passi al piano di sopra che iniziarono ad essere più veloci.

Alphonse, difatti, cominciò a correre arrivando da Ed e lo abbracciò.


Fratellone...è successo qualcosa?” chiese preoccupato.


P-perché?”


Che Al sapesse leggere nel pensiero? No, non ne era capace.


Di solito torni sempre tardi..e mi tocca farti la ramanzina..è successo qualcosa?” domandò il minore con tono preoccupato e felice allo stesso istante.


Era felice che suo fratello, nonostante tutto, era con lui.


No-no niente...” Edward sorrise al fratello.


Alphonse fece spallucce.


Hai fame fratellone? Vuoi che ti prepari qualcosa?”


=Al...sei sempre così premuroso...mi sento un verme, cosa posso fare per non farti soffrire?=


Edward scosse la testa in senso negativo.

Sospirò.

Doveva parlare con Alphonse.

A cosa poteva dirgli? Non lo sapeva nemmeno lui.


Al...io, ecco..devo parlarti”


Il cuore di Al mancò di un battito.

Aveva capito di cosa volesse parlare il suo fratellone ma non voleva.

Non riuscì a guardarlo in volto, per cui abbassò lo sguardo fissando le sue scarpe.


D-dimmi” disse il minore degli Elric non appena trovò un po' di coraggio.


Alphonse...devo parlarti di Roy...”


=Roy? Ti prego nii-san non dirmi che...=


In quell'instante suonò il campanello.

Edward guardò Al e lui fece lo stesso.


Vai pure ad aprire fratellone”


Edward annuì e andò ad aprire.


Chi è?”


Ciao Ed! Ieri sera tu e Al siete scappati via senza salutarmi!” disse il giovane sorridendo.


Ah, scusaci Ryune...è solo che eravamo stanchi”


Ah, capito...vi disturbo?” chiese il giovane.


No, vieni pure. Accomodati” lo incitò Edward abbracciandolo. “Le tue visite ci fanno sempre piacere, lo sai” lo rassicurò Ed.


Ryune entrò in casa.

Si sedette comodamente nel salotto, ormai quel ragazzo era uno di famiglia.

Si preoccupò quando Alphonse lo guardò. Aveva gli occhi lucidi.

Che fosse successo qualcosa? Si domandò.

No, impossibile. Quei due non avevano mai litigato da quando li conosceva.

Eppure anche il comportamento di Al della sera prima non lo convinceva.


Ragazzi è successo qualcosa?”


No, niente” disse fingendo di sorridere Alphonse.


Dai, forse è meglio che vada, non voglio disturbarvi” disse alzandosi.


Ma sei appena arrivato! E tu non disturbi mai lo sai...” aggiunse Al.


=Credo proprio sia successo qualcosa tra loro= pensò il giovane.


Mi dispiace ma..”=Cosa mi invento?= “...mi sono ricordato di un impegno urgente...ci vediamo domani al lavoro d'accordo? Scusate se vi ho disturbati inutilmente” e sorrise.


Il ragazzo si congedò lasciando i due fratelli da soli.


Al...” iniziò a parlare Edward.


Ho già capito...tu ami lui giusto?” domandò Al spostando lo sguardo di lato.


Edward non rispose.

Non sapeva nemmeno lui cosa dire.

Alphonse si girò completamente dandogli le spalle.

I suoi occhi cominciarono a lasciare sfogo alle lacrime.


Non lo so. Io amo Roy, lo sai ma lui..lui non è Roy, ma nonostante ne sia consapevole...non posso non pensare a lui”


Alphonse singhiozzò prima di parlare.


Ti capisco, davvero nii-san. So cosa provi, o per lo meno lo capisco..io ti amo fratellone ma non voglio che tu stia con me solo per -passare il tempo- , voglio che tu sia veramente felice. E se per esserlo tu debba stare con Roy allora...non mi intrometterò davvero”


Alphonse iniziò a piangere.

Edward, sentendolo singhiozzare più forte andò ad abbracciare il fratello, inizialmente da dietro.

Piano piano riuscì a farlo voltare in modo da tenerlo ben stretto tra le braccia mentre il minore poggiò la testa al petto dell'altro.


Al, ti ringrazio; so che tieni tanto a me, e anche io tengo a te...Però lui non è l'uomo di cui mi ero innamorato, quindi...non starò con lui anche perché a già al suo fianco qualcuno e non si metterebbe mai a dare importanza a uno come me”


Alphonse smise di piangere.

Quando suo fratello parlò di un'altra persona al fianco di Roy divenne confuso.


=Che intende?=


Aprì la bocca per chiedere spiegazioni ma, prima di poter far uscire qualche suono dalla bocca, venne bloccato.

Di colpo, infatti, lo stomaco di Ed brontolò.

Non era proprio il momento giusto questo.

Alphonse se ne accorse e in fretta si asciugò le ultime lacrime voltandosi per guardare in volto Ed e gli sorrise, forzatamente.


Vedo, anzi sento, che hai fame. Preparo qualcosa da mangiare.”



to be continued




NOTE DELL'AUTRICE: chiedo umilmente perdono per l'enorme ritardo ma in questo periodo sono stata molto (è dire poco) occupata con la scuola..siamo l'unica classe messa alle strette già ora con le verifiche e le interrogazioni...sorry ç_ç anche per quanto riguarda l'altra mia fic (stay) prometto che farò l'impossibile per aggiornarla a metà settimana prossima, spero di riuscirci...farò il possibile >.< comunque vi informo che sto lavorando già ad un altra fic che sarà one-shot, credo..non lo so nemmeno io se farla lunga o suddivisa in capitoli..ke dilemma..va be..spero che questo capitolo, anche se corto (ho fatto il possibile) piaccia comunque..fatemi sapere raga^^ ah, inoltre forse tra un pò aumenterò il rating..non lo so XD e scusatemi ancora..alcune di voi sanno tutti gli impegni che mi affliggono ogni giorno... >.< ora corro che devo tornare a studiare filosofia, diritto e letteratura @_@ aiuto!



RINGRAZIAMENTI:



Aduah: gemy anche io sono d'accordo..povero Al!! (E tu saresti l'autrice? Nd Roy) (Piccolezze >.> Nd me) (Mi avete chiamato? Nd Ed) spero che ti piaccia anche questo capitolo^^ fammi sapere ok? La scuola..che barba >.< uff..vorrei vacanza forever XDXD (Sogna sogna Nd tutti) tvttttb bacioni kiss^^



Ed92: MA IO TI ADORO!!! Te lo ho già detto al telefono...non dovevi disturbarti così nee-chan >///< sei troppo dolce ç_ç *me si commuove * sono felice che ti siano piaciuti tutti i capitoli precedenti >.< e spero che anche questo sia di tuo gradimento (Cos'è un vino? Nd tutti) (Che simpatici >.> Nd me). Comunque ecco qui, dubbio tolto, giusto? Ihihih ti ringrazio ancora per il tuo sostegno *o* ti adoro nee-chan!!! tvttttttbxs^^ baciuzzzzzz



Kira7: Sisi è ora che tu ti chiarisca Nd me che indica Ed (Ma se è copa tua che ho questi dubbi? Nd Ed) Nuuuuuu come dall'analista?? Mi fai preoccupare... ç_ç ti prego non andare dall'analista a causa mia!! ç_ç NO!! NON L'ULCERA!!! XDXD nemmeno io posso vedere i due Elric divisi...ma nemmeno Edo e Roy ç_ç (Che vita!!) comunque non ti preoccupare, ho già pensato a “quasi” tutto lo svolgimento della fic, cercherò di non far soffrire nessuno!! ti lovvo tanto amore!! kiss tua Hachiko^^



Bad Girl: tesoruccio^^ sono felicissima che ti sia piaciuto questo chappy^^ ecco qui il nuovo, spero di non aver rotto le tue aspettative >///< io non sono poi così brava!! Ci tengo alla tua opinione^^ anche io inizio lunedì la scuola..che barba!! ç_ç non voglio!!!!!!! voglio stare a casa a scrivere fic!!! XDXD visto che ho aggiornato presto?? pensavo di non farcela..ma ora credo ci metterò un po' di più >.< bacionissimi ti adoro!! e grazie per tutti i complimenti! >///< troppo gentile muà muà^^



Dark_angel: pensi sempre a quello >////< (Senti da che pulpito viene la predica Nd tutti) (Grazie -.- Nd me) sono felice che sei tornata!!!! *me ha gli occhi lucidi! Che bello!! * Si, è vero anche chi legge sarà impegnato quindi diciamo che saremo pari ihihih spero che ti piaccia anche questo chappy, fammi sapere tessssora^^ bacionissimi sono stra-felice che sei tornata^^ kiss kiss



e grazie anche a chi legge,


baci liena^^

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: liena