Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkSoul25    19/03/2013    0 recensioni
Questa , come dice il titolo stesso , più che altro non è una storia , bensì una serie di riflessione su ciò che viviamo. Si , detto così sarà anche noioso , ma è semplicemente ciò che io penso , tanti e tanti pensieri su ciò che ci affligge , e magari anche la ricerca di qualche soluzione , se avete commenti , magari anche negativi , non esitate assolutamente a scriverli , sarò lieto di accettare tutte le critiche e magari anche confrontare più ideologie , quindi con questa presentazione ho finito...
Non mi resta che augurarvi...buona lettura
Genere: Generale, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao , mi chiamo Loris , sono ,purtroppo, un quindicenne come tanti. Uso il termine purtroppo perché come gli altri si intende : non compreso , confuso , spesso anche lasciato a se stesso , si , lasciato a se stesso , perché è questa la fine che stiamo facendo , ognuno inizia a vivere per se , come se tutto gli fosse dovuto , ho sempre puntato alla rivoluzione , all'anarchia, al singolo essere , alla libertà , pensate che pur di non accettare di essere addirittura rinchiuso a livello spirituale non credo neanche in dio , si , sono ateo , so che molti avranno da ridire su questo , ma ormai ci sono abituato...
Ma non siamo , anzi , siete qui per sentir parlare di me , un singolo ragazzo , siete qui perché ci sono cose che bisogna dire ma che nessuno dice , azioni mai compiute strozzate dai rimpianti e sensi di colpa , il mio motto è ''Live Fast , Die Young'' ,si, ''Vivi Velocemente e Muori Giovane'' , ma se vogliamo metterla in un'altra salsa potrebbe essere il semplice ''O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo'' se all'inizio sei magari anche il più grande rivoluzionario della storia , con il tempo gli angoli della tua forza si smussano perché la vita è più dura di qualsiasi altro tipo di ostacolo , e non si può scappare , mai. Vivi velocemente puntando sempre ai tuoi obbiettivi , non cambiare mai strada , perché potresti non trovare mai più quella giusta . Ci stanno rendendo schiavi di ideologie e paroloni , ci stanno rendendo marionette totalmente nelle loro mani , e se la tua mano cercasse di muoversi senza il loro controllo ? Bene , quelli siamo noi , siamo i rivoluzionari , siamo quelli a cui hanno tagliato i fili ed hanno continuato a muoversi comunque , siamo i caduti in battaglia che si rialzano anche se morenti per sferrare l'attacco finale , loro stanno su solo perché NOI  ce li facciamo stare , loro stanno su perché hanno NOI carcasse che da sotto li sorreggiamo , non ci sono mai stato , non sono mai stato d'accordo e non lo sarò mai , sempre stato un libero , sia col corpo che con la mente , e mi rendo conto che viviamo in paese schiavizzato , in un mondo schiavizzato ! Eppure noi giovani siamo il futuro , vi rendete conto ? Siamo l'alpha e omega , il principio e la fine , quando il mondo cadrà nelle nostre mani , cosa riceveremo ? Non riceveremo proprio nulla se non marciume ovunque , ci rimarranno qualcosa di talmente inquinato che sarà impossibile salvare , per questo dovremmo agire ora , spezzare le catene , purtroppo ho avuto diversi scontri con questa società , che essa impugni un manganello oppure un assegno non fa differenza , in entrambi i casi mi hanno lasciato cicatrici !
Io so che questo mondo può essere salvato , io so che ci rialzeremo , ho solo paura di non essere qui quando ciò accadrà...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: DarkSoul25