Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dayofsnoww    19/03/2013    0 recensioni
Una mattina, Harry si sveglia e scopre con orrore che tutto ciò che aveva è sparito... compreso il suo Boo. Ma farà di tutto per ritrovarlo e riconquistarlo, perché ormai sono destinati a stare insieme.
"Harry Styles non aveva mai partecipato alle audizioni di X Factor. Non era mai entrato a far parte degli One Direction. Non aveva mai conosciuto Louis Tomlinson."
(Larry, bitches ♥)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Take me back to the start



1 - prologo
   

 

 

"Amore, ci vediamo domani. Cerca di non morire tutta la notte senza di me e non dimenticarmi!"
Gli posò un bacio sulle labbra. Così Harry vide Louis, il suo da-ormai-due-anni fidanzato uscire dall'ingresso del condominio dove si trovava l'appartamento nel centro di Londra di Harry, dove si sarebbero fermati pochi giorni per la promozione dell'album. Louis aveva ricevuto poco prima una chiamata: Lottie aveva avuto un incidente, niente di grave, ma lui aveva preferito prendere il primo volo disponibile per far visita alla sua famiglia e alla sorella infortunata. Sarebbe tornato il giorno seguente, nella tarda mattinata. Non era di certo la prima notte che Harry trascorreva senza di lui, ma gli mancava dannatamente ogni volta, non sarebbe mai riuscito a farci l'abitudine. 
Prima di addormentarsi, mandò un messaggio al suo Boo:
"Mi manchi e ti amo, sto andando a dormire. Come stanno tutti, comunque?"
Dopo qualche secondo arrivò la risposta:
"Tutto a meraviglia, Lottie sta benissimo. Siamo sul divano a guardare una replica di Doctor Who. David Tennant è figo."
Sorrise. Immediatamente il cellulare di Harry vibrò di nuovo:
"Notte amore, mi manchi tanto anche tu! x" 
Harry chiuse gli occhi, cercando di pensare che domani l'avrebbe rivisto. Era soltanto una notte, in fondo. 
   
 



--------------
aaaallora, curiosi di sapere almeno un minimo come continua? no? ok :(
questa è la prima larry in assoluto che scrivo e pubblico, sarà una long e ho già pronti parecchi capitoli, domani pubblicherò il secondo :)
vi avviso che ci saranno riferimenti a cose passate, tipo haylor, perché ho cominciato a scriverla già da un po' questa storia ahahah
spero di aver suscitato un po' di interesse ç_ç al prossimo capitolo!
en x
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dayofsnoww