Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: nickiminajgiastenarg    19/03/2013    2 recensioni
è strano quanto la vita possa cambiare in così poco tempo. è proprio vero quando le persone ti dicono che le cose belle succedono quando meno te lo aspetti.
-Hey ragazzi cosa vi va di fare?- Chiese Michael.
-Io propongo obbligo giudizio e verità, o il gioco della bottiglia.- Disse Brenda guardando dritto negli occhi Justin.
-Mmh io conosco un gioco più divertente, è molto simile al gioco della bottiglia, ma diciamo è un po' più carino. Ecco allora esiste una bottiglia, CAPITAN OVVIO, e la dobbiamo far girare, poi ecco non esiste la possibilità di scegliere cosa fare, ma esiste solo il bacio, si lascia girare la bottiglia per due volte e le due persone scelte dovranno baciarsi, anche se capiteranno persone dello stesso sesso, che ne pensate?- Disse una ragazza di cui non sapevo il nome.
-Ok- Dissero tutti in coro.
Non ero molto convinta, ma era un gioco e non mi sarei tirata indietro.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Belen's chapter.
-Sai Justin anche a me dispiace avere questa macchia sul mio viso, ma non posso fare nulla per toglierla, quindi non credo ci sia un modo per tornare indietro.-
-Ma ti ho chiesto scusa!-
Disse alzando la voce.
-Justin vaffaculo. Tu e le tue fottute scuse, insomma io sono un'estranea e tu mi stai trattando come se fossi tua sorella.-
A quelle parole Justin si irrigidì.
-Non mettere in mezzo mia sorella, puttana.- Gridò spingendomi.
Sentii la porta aprirsi e la figura di Chris avvicinarsi a noi. Christian spostò Justin e cercò di farlo calmare, io rimasi in silenzio nella mia camera, aspettando.
Pensai più volte al perché di quella sua affermazione. Era così importante per lui sua sorella? Perché? Quel ragazzo era stressante.
Poco dopo entrò Christian nella mia stanza, si avvicinò a me e mi accarezzò.
-Tutto bene?- Mi sussurrò. Annuii.
-Sicura?-
-Sicurissima.-

Mi prese la mano e mi fece alzare, poi mi abbracciò.
-Grazie..- Sussurrai.
-Di nulla piccola.-
Sorrisi poi mi staccai lentamente.
-Dormiamo?- Gli chiesi.
-Come vuoi..-
Preparai il letto, poi mi infilai e le braccia di Chris mi avvolsero facendomi sentire protetta nonostante fosse un amico di Justin. Christian per me era come un fratello, un migliore amico, non so come avrei fatto senza di lui, insomma è così dolce..nonostante quello che abbia provato a farmi è sempre stato gentile. Quella domanda mi rimbombava sempre nella testa..perché Justin aveva fatto così?
-Chris..- Lo chiamai dolcemente.
-Mmh..- Sussurrò.
-Cos'è successo alla sorella di Justin?-
Silenzio. Nessunò dei due parlò. Stavo aspettando una sua risposta.
-Belen..io non posso dirtelo.-
-perché?-

Mi girai verso di lui continuando a tenere le sue braccia sui miei fianchi e le gambe incrociate.
-Justin non vuole parlarne con nessuno..-
-Non lo saprà.-
-Non posso davvero, cerca di capire..-

Annuii, e lasciai perdere accoccolandomi al suo petto, poco dopo mi addormentai.


Justin's chapter.
Non mi importava più di lei e delle sue stronzate.
E' una ragazzina, non doveva permettersi di mettere in mezzo mia sorella, non lei. 
Mi alzai dal letto e spensi la sigaretta prendendo poi il portafogli dal mio jeans e sfilando la foto di mia sorella.
Mi mancava così tanto..eravamo sempre insieme, sempre uniti. Quello stupido cancro ci ha divisi.
Avrei fatto di tutto per lei, avrei dato la mia anima, tutto. 
Eravamo come due gemelli, non ci staccavamo mai, era una stronza assurda certe volte, ma era sempre mia sorella, e nonostante tutto non potevo non difenderla, e perdonarla.
In alcuni tratti Belen me la ricorda..I suoi occhi sono così uguali, è stressante per me. E' come avere mia sorella, è come tornare indietro nel tempo.
Posai la foto al suo posto e mi buttai sul letto cercando di dormire, ma nulla, non ci riuscivo. 
Ero confuso, dispiaciuto, arrabbiato, nervoso, impaurito.
Avevo paura che Christian potesse farle qualcosa, dopotutto la prima volta non si è preoccupato, e nonostante non mi importi nulla di lei non voglio finire nel guai per colpa di qualche coglione che ci prova con lei. 
Ero confuso perché non sapevo come comportarmi.
Ero dispiaciuto perché non avrei dovuto reagire così, infondo lei non poteva sapere..
Ero arrabbiato perché lei riusciva sempre a tenere l'ultima parola e a mettermi in riga. Era forte. Una prova per il mio carattere.
Ero nervoso perché non sapevo quale sarebbe stata la sua reazione domani mattina.
Non mi piaceva quella situazione. Non poteva capitarmi un ragazzo? Perché proprio a me una ragazza? Perché proprio lei. Lei e il suo stupido carattere.
E' strana..bipolare. Mi odia, poi mi sorride, poi è dolce, poi è arrabbiata. Mi dà del filo da torcere e non va affatto bene. Nessuno qui mi ha mai dato ordini, e nemmeno lei doveva. 
Chiusi gli occhi sospirando e dopo un po' mi addormentai.
-----------------------------------------------------------------------------------------------

I know, uccidetemi.
sarà passato un mese? probabile. mi faccio pena da sola. ho trovato solo oggi il tempo libero per scrivere, e chiedo scusa mille volte.
non è lungo..anzi è abbastanza corto ma il tempo è poco e non riesco mai a scriverla per bene, perdonatemi.
buona lettura e scusate ancora, a presto.
ciao beibi.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: nickiminajgiastenarg