Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: rita_directioner    20/03/2013    0 recensioni
la protagonista si chiama Emily e insieme a suo cugino viaggiono verso Londra, la città preferita di Emily.
Incominciano per lei nuove avventure!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Emily, ho diciannove anni e vivo a Manhattan con mia zia e mio cugino Jonathan soprannominato “Jona”. Ha la mia stessa età, siamo nati lo stesso giorno: 21 Maggio 1992. La differenza era solo l’ora di nascita…lui nacque alle due di notte e io due ore dopo. Mia madre morì un’ora dopo la mia nascita e così mi affidarono a mio padre che era il fratello di mia zia. Ma sfortunatamente quando avevo sei anni morì mio padre, in un incidente in macchina. Quando uscì dalla porta mi promise: “ Quando tornerò ti porterò il tuo cioccolatino preferito! A dopo piccola” ma non ritornò né il cioccolatino né mio padre.
Mi dicevano sempre che è dovuto partire per lavoro e che un giorno sarebbe ritornato. Quando ho compiuto dodici anni mi dissero la verità…mio padre era morto! Ma ormai, essendo cresciuta,avevo già capito quello che era successo.
Ho lo stesso colore degli occhi di mio padre, verdi. Ho lo stesso colore dei capelli di mia madre, castani scuri. Ho lo stesso carattere di mio padre testardo e certe volte lunatico, ma a volte sono dolce, simpatica proprio come lo era mia madre anche se non l’ho mai conosciuta.
Ora ho 19 anni e sto partendo per un viaggio insieme a mio cugino…stiamo andando a Londra!! La città dei miei sogni, la città dove ci volevo andare con mamma e papà.
Incomincia la mia avventura a Londra!!

  
Emily


suo cugino Jonathan: 

CIAUU!!
DITEMI CHE NE PENSATE :) è LA MIA PRIMA FF SPERO CHE VI PIACCIA!!
SE VI STATE DOMANDANDO QUELLO CHE PENSO IO...VI RISPONDO Sì!! VADO MATTA PER GOSSIP GIRL
A VOI PIACE? IO LO GUARDO OGNI SERA SU LA 5 PERCHè CI SONO LE NUOVE PUNTATE :)

MA COMUNQUE DITEMELO PLEASE SE VI PIACE IL PROLOGO è IMPORTANTE PER ME E RECENSITE ANCHE :D
-RITA
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rita_directioner