Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Low_Armstrong    20/03/2013    2 recensioni
Raccolta di brevi (o non molto brevi, a volte) one-shot che altro non sono che flussi di pensieri di Billie Joe (o di chi gli è vicino) sui/nei momenti più importanti della sua vita o che (secondo me) lo hanno particolarmente colpito e segnato. Scusate l’assurda sdolcinatezza di tanto in tanto, il calcare la mano su fatti dolorosi ancor più spesso, ma è tutto spontaneo, qua, e pubblico le cose così come vengono.
#rageandlove #stay(arm)strong
Enjoy.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrienne Nesser Armstrong, Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
10 marzo 2013


OH MY GOD, I’M STILL ALIVE

Non ce la fai. Non puoi farcela, lo sai. Troppo casino, troppe aspettative, troppi occhi per te. Troppo strano. Non sai nemmeno se il cuore ti batte troppo forte o troppo piano. Vuoi scappare, vuoi dire solo “addio”.
Non è casa tua, non lo è più, ormai. Non è posto per te, quello.
Scorgi una bimba bionda, con gli occhi azzurri di papà, le cuffie su di lei sembrano enormi. D’un tratto, si volta verso di te e ti fa ciao con la manina. Anche tu eri come lei, una volta, ma è stato tanto tempo fa. La vita non faceva ancora schifo, la morte non esisteva, dipendevi solo dalla tua famiglia, con la sua rabbia e con il suo amore. Amore… Basta un battito di ciglia per cambiare tutto, per cambiare per sempre. Non chiudere mai gli occhi sul mondo, piccola. Potresti riaprirli troppo tardi per scoprire che in realtà fa schifo.
Sei in piedi da solo, in quella stanza piena di gente, quando qualcuno ti mette sgarbatamente in mano qualcosa. C’è tutta la tua storia lì, e a porgertela è il papà a cui quella bimba ha rubato gli occhi, è l’uomo che tutta la tua storia l’ha vissuta con te. Ti guarda e in quegli occhi nei tuoi ci sono tutte le parole che non hai, che mai avrai.
C’è ciò che non credevi di poter riavere nella tua vita, dopo che ti eri ridotto come stai provando a dimenticare: un futuro.
«Muovi il culo, Armstrong.» e poi, all’orecchio, «Sono con te, Billie».
La sua mano ti stringe la spalla.
Chiudi gli occhi, sospiri. Prendi fiato, prendi tempo.
Stringi Blue a te, forte.
Ti affacci e sbirci.
Sei a casa.
Sei vivo.
E per un attimo, ti si blocca il respiro.





Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic




AUTHOR’S CORNER
Ecco quello che secondo me è accaduto nel backstage appena prima dell’inizio del concerto a Temple, Arizona, il 10 marzo 2013. Sì, sono consapevole che tutti quelli che hanno letto fin qua sanno tutto a riguardo e che importanza ha avuto per i Green Day. Ergo, non vi annoio oltre. Dico solo che, ovviamente, la bimba bionda con gli occhi azzurri è Ryan Ruby Mae, la figlia più piccola di Mike e Brittney.
Fatemi sapere che ne pensate!

A presto,
Lally_Weasley
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Low_Armstrong