Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: TommoHugsMe   Capitolo: 1
Ronnie Williams e Harry Styles. La prima è un' abilissima ladra costretta dal patrigno a rubare, il secondo è un cantante di fama mondiale. Cosa succede una volta che Ronnie ruba in casa di Harry? E se tra i due nascesse qualcosa dopo che lui l'aiuta a scappare dal patrigno?
-----
Annuisco involontariamente, quasi per non sentire più le sue mani sul mio corpo fragile, quando sento la cinghia della sua cintura muoversi, segno che si sta calando i pantaloni.
«Ti prego Robert, non farlo» Sussurro io, singhiozzando come ormai d’abitudine
Non mi ascolta, anzi, sorride beffardo e si china su di me, per poi allargare le mie gambe con forza mentre io mi dimeno.
-----
«Ti va se ci divertiamo un po’?» Domando senza vergogna, infilando una mano sotto la sua maglietta scura
Mi guarda confusa, fino a quando raggiungo il gancio del reggiseno e cerco di toglierlo.
«Sono una ladra non una puttana» Risponde lei acidamente, inchiodando le iridi cioccolato nelle mie chiare
Questa sua affermazione mi fa divertire.
«Potresti fare un’eccezione per me, i soldi ce li ho» Prendo a ridere «Anche se, dopo tutto quello che mi hai rubato, dovrei ricevere il servizio gratis»
«Vaffanculo Harry»
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: TommoHugsMe