Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Nee_Leighted    20/03/2013    3 recensioni
è passato un mese dalla fine delle riprese di gossip girl...Ma..il destino farà rincontrare i nostri ex Blair Waldorf&Chuck Bass ovvero Leighton&Ed..per un nuovo film..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrarono a casa di Leighton..e lei gli disse”Pensavo di cucinare io.. ti sta bene”? “Certo..d’altronde l’altra volta che hai cucinato tu sono rimasto molto soddisfatto..che piatto mi proporrai stasera?” “Vedrai..:)” gli rispose lei..”Ma devi sempre lasciarmi così in sospeso?” si lamentò Ed..”Susu non lamentarti..alla fine ad aspettare ne vale sempre la pena “ gli disse lei..Aveva ragione su questo...infatti per quello che lui aveva in mente quella sera aveva aspettato..cioè in parte gliel’aveva già detto quando si era dichiarato..ma il discorso completo non gliel’aveva ancora fatto..”Intanto io faccio un giro della casa..poi arrivo:)”disse Ed..”Va bene..fa come se fossi a casa tua.:)” gli rispose Leighton…Ed camminava su e giù per le scale pensando a come dirglielo.. come dirle che l’AMAVA..in modo diretto..senza giri di parole..dritto al punto.Entrò in una stanza che poi si rivelò essere proprio quella di Leighton..c’erano delle foto sul comodino..una ritraeva lei da piccola..con i suoi genitori..lui conosceva la storia della sua famiglia..la sua infanzia non era certo stata un periodo molto felice..ne aveva parlato con lui quando si conoscevano ormai da un po’ di tempo..Ecco lui desiderava darle tutto quello che non aveva avuto da piccola..affetto , amore , farla sentire coccolata,viziarla,starle vicino il più possibile..”Ed!!”..ti sei perso per caso??” sentì che gli urlava dalla cucina Leighton..Lui scese piano le scale..poi entrò sempre attento a non farsi scoprire..Leighton sentì qualcuno che l’abbracciava da dietro..”Ciaooooooo” gli disse facendo una vocetta dolce..”Ciaooo Bellissimaaa” le disse Ed cominciando a baciarla sul collo…”Lo sai che non resisto quando fai cosìì.”gli sussurró lei..”Lo so” gli rispose lui continuando a baciarla..”TI AMO anche per questo..”.Leighton si girò di scatto..”Hai proprio detto TI AMO?” gli chiese per essere sicura di aver sentito bene..”Si..TI AMO Leighton Meester”..le disse lui guardandola fisso negli occhi..”TI AMO per il modo in cui sei..per il modo in cui nonostante tutti i momenti difficili che hai passato riesci sempre a sorridere..e andare avanti a testa alta..AMO il tuo sorriso quando stiamo insieme, AMO anche quando vuoi sempre avere ragione ..Si perché in una relazione bisogna convivere anche con i difetti di una persona..accettarli e pensare che anche quella persona accetta i tuoi..Quindi devi credermi quando ti dico queste cose..non direi mai una cosa del genere tanto per dire..Eccoli. gli occhi che si stavano facendo lucidi…di nuovo, come quel fatidico giorno in cui lui si era dichiarato, ma stavolta non avrebbe ceduto alle lacrime..no stavolta gli avrebbe dato la risposta che si meritava..”So di avere gli occhi lucidi..ma stavolta non voglio scoppiare a piangere ..senza darti la risposta che meriti” gli disse Leighton..”Sono stata veramente una grande stupida a non darti prima una possibilità Ed..perchè tu sei un ragazzo anzi un UOMO meraviglioso..capace di dire delle cose altrettanto meravigliose..Sai io mi stupisco ogni giorno del modo in cui ami..non mi sono mai sentita tanto AMATA in tutta la mia vita..e ringrazio il destino ogni giorno per averci dato un’altra possibilità..per avermi fatto aprire gli occhi..Parlavi del fatto che in una relazione bisogna anche accettare i difetti dell’altro e conviverci perché questo significa AMARE davvero..bene io sono pronta a farlo.. anzi forse non lo sono mai stata tanto in vita mia…perché anch’io TI AMO Ed Westwick” finì la frase Leighton….Ed la attirò a se..e la baciò..erano giovani,ma in quel momento lui sentiva che lei era l’Amore della sua vita..e dopo quello che gli aveva detto lei..sentiva che anche per lei era lo stesso..lasciando perdere la cena , lasciando perdere il mondo circostante, dimenticandosi di tutto quello che avevano detto i giorni prima, Leighton lo prese per mano lo condusse su per le scale,fino alla porta della sua stanza,”Sei sicura?” le chiese Ed..”come mai lo sono stata prima” gli sussurró lei prima di ricominciare a baciarlo,sbottonandogli la camicia, che volò sul pavimento della stanza e iniziando ad armeggiare con il bottone e la zip dei suoi jeans..mentre lui iniziava a abbassarle la zip del vestito che cadde sul pavimento insieme alla sua camicia..la loro razionalità era andata a farsi fottere lasciando posto alla passione e all’amore ed era giusto così, al resto avrebbero pensato dopo,in quel momento la cosa importante era godersi ogni singolo attimo della serata più bella della loro vita.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Nee_Leighted