Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: OneDirection_Girl    20/03/2013    3 recensioni
Ciao a tutti sono Demi Lovato e ho 17 anni.
La mia vita non è come quella delle ragazze della mia età, ma è molto diversa.
Ma incontro potrebbe cambiare tutto...
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1°

Inizia tutto dalla mia stupida sveglia che per la decima volta suonò, quella mattina non avevo nessuna voglia di alzarmi per andare a scuola visto che ci sono due ragazzi uno di nome Bolly e un altro Raul tutti e due mi alzavano le mani, perchè mio padre era il preside della scuola, e visto che loro ne combinavano sempre una, e per dispetto mi menavano! OK torniamo a noi .
 Mi alzai dal letto andai in cucina salutando mia madre mio fratello, naturalmente mio padre era già nel suo ufficio.
Giusto mi presento sono Demi Lovato e ho 17 anni, abito in Inghilterra precisamente a Londra, comunque come vi ho detto mio padre è il preside della scuola e si chiama Rudy, mia madre invece non lavora si chiama Ashley, poi c'è quell'antipatico di mio fratello David non siamo andati mai d'accordo.
Mamma: Bungiorno tesoro hai dormito bene?
Io: Si, dov'è la mia tazza?
Mamma: Eccola tesoro! Su forza pigroni se nò farete in ritardo a scuola!
David: Non rompere!
Io senza dir nulla finii di mangiare andai nel bagno per lavarmi e poi mi diressi nella mia stanza per vestirmi .                                                                                                                                    Infine andai nel salotto per prendere il mio zaino, mia mamma come sempre prima di andare via ci bacia sempre nella guancia dove ci lascia la sua impronta di rossetto! Io e mio fratello andammo verso la fermtata del pulmino dove incontrammo le miee due amiche Chiara e Claudia.
Amber:  Demi eccoti finalmente!
Io: Scusa ma non avevo voglia di alzarmi!
Beth: A ecco è arrivato il pulmino!
Prima di entrare nel pulmino feci un bel respiro perchè li c'erano anche Bolly e Raul!    
 Entrati nel pulmino strinsi le mani quando passai davanti a quei pezzenti, sapendo che usciti dal pulmino mi avrebbero menato, mi sedetti vicino a  Amber  lei era l'unica persona di cui mi fidavo e di cui non avevo niente da temere visto che lei avendo un caratterino vivace poteva difendermi, Bolly girò lo sguardo verso di me facendomi capire che scesa dal pulmino dovevo restare sola senza Amber, io alzai gli occhi al cielo sbuffando, arrivammo a scuola io dissi a Amber e Beth di andare perchè dovevo fare un cosa importante, andai nel solito posto in cui Bolly e Raul mi menavano.                                                                              
Girai lo sguardo per vedre dove erano ma non c'era nessuno, così mi girai e me ne andai.    
Mi sentii qualcuno prendermi dallo zaino e spingermi contro il muro era Raul Bolly 
Raul: Ehii dove credevi di andare? *guardandomi con sopracciglio inarcato e un sorriso strafottente* 
Io: Bhe e-ecco io...
Bolly: Stai zitta 
Bolly mi tirò verso di lui prendendomi per capelli facendomi cadere per terra, da lì iniziarono a darmi calci nella pancia, mi alzarono e mi iniziarono a dare pugni sulla faccia. 
Qualcuno per fortuna venne in mio aiuto era un ragazzo a dir poco carino, era moro con gli occhi verde smeraldo                                                                                                                                                Ragazzo moro: Ehii voi cosa fate?
Bolly: Non rompere! Vai via
Disse dandomi un calcio nella pancia
A quel punto non riuscii a resistere il dolore era troppo forte così girai lo sguardo verso quello sconosciuto facendoli capire" AIUTAMI!"                                                                          
Caddi per terra non riuscivo ad alzarmi a mala pena respiravo; continuavano finchè non videro che il ragazzo intervenne.                                                                                                          
 Prese Raul per la baglietta lanciandolo contro il muro, lo guardò male con uno sguardo cattivo,  Raul dallo spavento se la fece sotto,  il riccio con la sua voce roca iniziò a ridacchiare dicedoli: Vai via e non farti più vedere!                                                                                                    
Raul fuggi via spaventato.                                                                                                                      
 Lui si girò verso Bolly strinse le mani pensando di sistemare anche lui,  ma Bolly senza dire niente impaurito se ne andò a gambe levate. Rimasi sola lì per terra,il ragazzo  si avvicinò a me mi aiutò ad alzarmi e mi portò a casa sua per medicarmi.                                                    
Per tutto il traggitto non facevo che lamentarmi per il dolore: questa volta non potevo farcela, non riuscivo a sopportare tutto quel dolore così crollai per terra .                                  
Ma per fortuna mi prese in braccio.                                                                                          
Arrivammo a casa sua mi appoggiò sul divano e corse in bagno a prendere gli oggetti per curarmi,  con delicatezza con il fazzoletto bagnato andò a curare tutte le mie ferite ... anche se faceva piano mi bruciava lo stesso, così con dolcezza mi soffiava sopra.
Io: Grazie, come ti chiami?
Ragazzo: Mi chiamo Harry tu?
Io: Demi, mi chiamo Demi 
Harry: Che bel nome ... bene ho finito, come ti senti?
Io: Bene, che ora sono?
Harry: Sono le 11.30
Io di balzò mi alzai ma ricaddi sul divano perchè ero troppo debole. 
Io: Ah che male!
Harry: Ferma riposati, io intanto cosa ti posso offrire!?
Io: Un bicchiere di acqua per favore!
 Harry si alzò andò in cucina per prendermi l'acqua io intanto mi misi sotto le coperte e pensai una scusa da inventare a mia madre.                                                                                         Diedi un'acchiata dal divano al salotto di Harry era davvero grande.                                          
 Harry: Eccoti l'acqua!
Io: Grazie ...
 Delicatamente mi alzai e iniziai a sorseggiare,  mi sentivo osservata Harry mi continuava a guardare senza motivo,  io piano piano mi nascondevo nel piccolo bicchiere d'acqua arrossendomi sempre di più.                                                                                                                
 Harry: Quanti anni hai?
Io: 17 ...
Harry: Sei piccola!
Io: Per cosa?
Harry: Niente ... bhe sdraiati sei molto pallida 
Senza dir nulla mi sdraiai dinuovo sul divano continuandolo a vedere, mi morsi un labbro appena vidi che ora erano, con lui le ore passano subito infatti era l'una e mezza ed io a quell'ora uscivo da scuola                                                                                                              
 Così mi alzai dicendo a Harry che andavo.
 Io: Harry io vado, è stato un piacere conoscerti
 Prendendo lo zaino e porgendoli la mano 
 Harry: No, ti prego resta con me ha farmi compagnia! 
 Facendomi gli occhi dolci.
 Io: Emh .. no ... cioè si ... 
 E' poi a dirla tutta non mi sentivo bene, Harry arrivo con due piatti gli appoggiò sul tavolo si accomodò e mi disse: Su siediti.
 Lentamente mi avvicinai al tavolo mi sedetti e presi la forchetta,  mi sentivo osserveta, infatti Harry non mi toglieva gli occhi di dosso, per tutto il tempo con la forchetta spostavo il cibo da una parte è l'altra, mi venivano in mente la scena di quando Harry mi salvò.                  
 Non mi andava di restare con un estraneo volevo tornare a casa nella mia dolce camera, mi alzai abbassando lo sguardo.
Io: Harry grazie di tutto però ora voglio tornare a casa!
Harry: Va bene 
Mi accompagnò vicino la porta di casa l'aprì
 Harry: Ci si vede!
 Gli risposi facendo un sorriso da trentadue denti, mi avviai per casa, presi il mio telefono e vidi 10 chiamate perse e 5 messaggi, le chiamate erano di mia mamma e i messaggi da  Chiara, allungai il passo pensando ad una scusa da inventare, non mi veniva in mente niente.
 Arrivai a casa presi le chiavi e aprii, c'era mia mamma seduta sul divano, mi coprii l'occhio ferito con il cappuccio del mio cappotto e abbassai la testa
 Mamma: Amore eccoti dove sei andata?
 Io: Emh... sono andata ... emh.. da una mia amica!
 Mamma: Amore perchè abbassi lo sguardo, ai qualcosa da dirmi?
 Io: No, mamma mi potresti fare la cioccolata calda?
 Mamma: Certo tesoro, allora hai visto tuo fratello David?
 Io: No, bhe io vado in camera!
 gli occhi al cielo, è pensai a Harry, ormai Hary era il mio pensiero fisso anche se era molto presuntuoso, mi chiedevo il perchè mi costringeva a restare a casa sua ... mi stavo  annoiando così presi il mio libro è lo iniziai a leggere, finalmente mia mamma mi portò la cioccolata calda. 
 Mamma: Tesoro eccoti qui la cioccolata calda, ti ho messo anche una fetta di torta è ti ho messo i marshmallow nella cioccolata calda! 
 Io: Grazie mamma, puoi andare ora! 
 Mi stavo annoiando a morte così presi la mia borsa è uscii di casa, dimenticandomi di bere la mia cioccolata calda, andai a casa di Amber, strada facendo intravidi sul ciglio della  strada mio fratello David con Raul e Bolly
 Ma che diavolo ci fa lui con loro!? pensai subito.                                                                              
 Rimasi sorpresa così andai verso mio fratello e gli dissi: David cosa ci fai con loro?                  
 David: Non mi rompere vai a giocare con le bambole! 
 Spingendomi
 Io vidi che aveva un saccetto in mano che lo nascondeva nella sua  mano, io mi avvicinai alzandoli la mano, vidi che era qualcosa di bianco tipo granelli di polvere, scossi la testa    perchè avevo capito cos'era!  E ra droga, sbarrai gli occhi, lo guardai schifita allontanandomi.
Io: Cos'è questa?? 
David: No! Demi non è quello che pensi...
Io: David, se lo viene a sapere nostra padre non sai cosa ti farà, te lo aveva detto che se ti cacci un'altro guaio ti avrebbe mandato a studiare alla scuola militare!! Adesso bhe lo hai voluto tu, questa volta non ci sono per te!
David: Non dirlo a papà!
Io: Non ti preoccupare!                                                                                                                                    
Andai a casa di Amber.                                                                                                                                  
Mentre lei parlava io non l'ascoltavo pensavo a mio fratello, in fondo anche se mi da fastidio gli voglio bene, e non voglio che lui vada a studiare nella scuola MILITARE ...
Chiara: Ehii ci sei??
Io: Si, ecco no ... è solo che oggi non è una bella giornata 
Abbassando lo sguardo 
Amber: Demi,perchè oggi non sei venuta a scuola?
Io: Ecco bhe ... ho incotrato un ragazzo e sono andata a casa sua!
Chiara: E cosa avete fatto!? Raccontami tutto!!
Io: Niente di sporco ... abbiamo solo parlato!
Chiara: Va bene ... Aah giusto, ti volevo dire che ho conosciuto 2 ragazzi sono bellissimi!
Io: WOOW!
Chiara: Vuoi uscire questa sera con me e due ragazzi??
Io: Oh no ... non me la sento di uscire!
Chiara: Ti prego!!
Io: Va bene! Allora io vado a casa, ciao mi passi a prendere??
Chiara: Sii!
Andai a casa, salii in camera e scelsi un vestito, non sapevo quale scegliere, volevo essere carina come Amber, ma non avevo niente di bello da mettermi nel mio armadio c'erano solo jeans, felpe e qualche maglia! Non c'era neanche un vestito, mi buttai nel letto alzando gli occhi al cielo, pensai subito: Ma a chi voglio prendere in giro, io non sono bella, non posso vestirmi come Chiara, così mi misi un jeans e una maglia bianca, con le converse, andai in bagno mi misi un filo di trucco mi feci un paio di boccoli sui capelli e via ero pronta, scesi di sotto c'era solo mia mamma..
Mamma: WOOW sei bellissima dove vai? Con chi? Fumano?
Io: No mamma, esco con Amber! 
Mamma: Va bene!                                                                                                                             
Suonarono alla porta mia mamma andò ad aprire ed era Amber, era bellissima aveva un vestito attilato, con tacchi non molto alti, mi tirò per un bracco portandomi in macchina, e li vidi ...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti! :)
Allora ... io sono nuova su EFP e questa è la prima FF che pubblico qui.
Spero che vi piaccia come trama, e mi scuso per eventuali errori di ortografia.
Mi farebbe molto se mi diceste che cosa ne pensate con una recensione.
Bhe, credo di avervi detto tutto quindi ora vi lascio.
Alla prossima :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneDirection_Girl